Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cacciato!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Cacciato!

    stavo mandando tanti messaggi per provocare tanti segnali acustici per farmi notare da GiovaneBB che era l'unico altro utente in chat

    ma poi son stato buttato giu' dalla chat per flooding e non mi posso riconettere

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    mi spieghi come funziona la chat???

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    mi e successo anche a me,non l ho fatto apposta a non vederti

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    mi spieghi come funziona la chat???
    clikka su chat in alto nella pagina del forum,(in alto a destra scritto in piccolo)poi cllikki su pagina di accesso,poi scrivi un nick,poi entri.

    Se scrivi troppo msg di fila vieni cacciato

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ne approfitto per propormi come moderatore con potere di BANNAGGIO,cosi' magari poi vorrei vedere se posso bannare BBHOMEPAGE e impadronirmi del foru,!

    niente di personale ma il forum e' troppo bello e vorrei fosse mio quindi dovrei diventare moderatore con potere di bannaggio e poi bannarti

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    io voto tenebro moderatore della sez trash per le conoscenze approfondite e vaste accumulate nel tempo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    si anchio e poi lo imprigioniamo li dentro

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ehehehhehe perchè no ?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carmen
    ciao,immagino non ci sia nessuno a qst 'ora......sono solo io la povera sfigata che non lavorando in ufficio non ha il collegamento ad internet gratis?...e cosi solitaria mi guardo i forum....vabhe...avevo voglia di conoscere qualcuno di voi.buona notte a tutti.carmen
    sei stata sfortunata..solitamente è piena!! ( )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home