Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Basta con il fumo santiddio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito Basta con il fumo santiddio

    non penso che questo sia il forum giusto, comunque vi pongo il mio quesito:
    quali sono i miglioramenti nel bb dopo aver smesso di fumare?
    io pratico il bb da quasi 2 anni, fumando almeno un pacchetto al giorno. Da una stimana ho praticamente smesso.

    c'è qualche personaggio in giro con esperienze simili?

    lo so che una settimana è troppo poco per dire ho smesso. una volta per esempio ho ripreso dopo 6 mesi. ma questo è un altro paio di maniche.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    guarda io nn ho mai fumato in vita mia e quindi nn ho esperienza a riguardo.
    ma credo che la qualità della vita migliori un pò in tanti aspetti.
    una cosa scontata è il fiato, che dovrebbe aumentare, e quind la resistenza sotto sforzo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    bè io ti posso dire da aver smesso da 2 mesi e non ho più quell'affanno che mi procurava durante un allenamento pesante

    la prova del 9 lho fatta sabato sera quando si esce con gli amici che dopo 9 cocktail la sigaretta è d'obbligo ma io ho resistito mi sono quasi fatto incantenare come ulisse per non sentire la sirene,

    però gli ho dato sotto con l'alcol, e stranamente il giorno dopo con tutto quell'alcol che avevo bevuto pensavo di svegliarmi in fase catabolica,
    invece con mia sorpresa ero voluminoso e mi si vedevano anche le vene

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito