Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: A.a.a.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito A.a.a.

    Stavo leggendo vecchie discussioni (litigate) on line di Antony con 4CA e Sajan (che fine hai fatto Sajan?) e mi chiedevo: Antony è rientrato con un nuovo nick, o non si è più fatto vedere dopo che si è fatto bannare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Stavo leggendo vecchie discussioni (litigate) on line di Antony con 4CA e Sajan (che fine hai fatto Sajan?) e mi chiedevo: Antony è rientrato con un nuovo nick, o non si è più fatto vedere dopo che si è fatto bannare?
    sajan lo si vede sempre piu di rado
    alex se n'e andato
    anthony boh=
    non so rispondere,anche perche quando mi sono iscritto alex aveva gia lasciato il forum

    avevo intenzione di aprire un thread simile e di dedicarlo a tutti quelli che non si vedono piu sul forum o che magari hanno postato 2 foto e non si sono piu fatti sentire quindi

    WANTED
    DEAD OR ALIVE



    mi raccomando postate tutto quello che sapete
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    il forum sta subendo un durissimo ricambio generazionale.......e quando ad andare via sono alcuni dei grandissimi ( 4CA-ETTO-YUKATAN-SHAWN ma andrebbero citati tanti altri )e altri si sn progressivamente allontanati ( GIO-FBI-MANTRAX ecc ) nn è assoluatmente facile trovare nuove fonti di ispirazione x dialoghi proficui e costruttivi........tra i nuovi acquisti vanno segnalati senza dubbio Mau e tanti ragazzi ke dveono dimostrare il loro valore.....ma ke vedono il BB per lo più come un passatempo e nn come un lavoro a tempo pieno

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    MA PERCHE SE NE SONO ANDATI?

    a parte alex di cui conosco il motivo(qualkuno puo postarmi il thread ufficiale delle "dimissioni"?)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Per quanto riguarda anthony, dopo essere stato bannato e' rientrato con un nick uguale ad una formula chimica, ma non so a quale prodotto (ovviamente farmaco anabolizzante) corrispondesse. Mi ricordo un suo 3d dal titolo "anthony vi osserva" in cui sparava a zero piu' o meno su tutti gli utenti del forum che gli avevano dato contro in precedenza. Pero' penso che ormai tutti i suoi 3ds e i suoi nuovi posts siano stati eliminati dai moderatori.
    Per il resto, guardate, vi posso raccontare la mia esperienza: io sono approdato al forum circa un anno e mezzo fa, non sono pertanto uno dei vecchissimi, ed ho deciso di postare in un 3d in cui un utente di nome fedebuilder chiedeva consigli per una colazione. Senza leggere prima il forum, e questo e' stato un grosso errore ed e' l'errore che fanno molti utenti nuovi, mi sono permesso di consigliare latte e proteine in polvere. Non l'avessi mai fatto! Sono insorti tutti contro di me dicendomi che non conoscevo le basi. Dopo 10 anni di allenamento, sentirmi dire questo mi ha lasciato un po' perplesso. Ho visto tutti i principi che mi erano stati insegnati e che avevo seguito fino a quel momento crollare in un attimo e mi sembrava molto, ma molto strano. Ho deciso allora di leggere il forum, cercare nei 3ds che mi erano stati indicati, ma continuavo ad essere perplesso su questa cosa del latte che veniva demonizzato come mai avevo sentito in precedenza. Allora ho approfondito su libri universitari, ho chiesto la consulenza di un professionista alimentare e di atleti professionisti, ho partecipato ai vari 3ds portando la mia esperienza e le mie nuove conoscenze acquisite, ne sono nate delle discussioni costruttive in cui motivavo fortemente quello che scrivevo. Tutto questo, insomma, per spiegare come nasce un discorso costruttivo: si apprende qualcosa che stravolge quello in cui si credeva fino a quel momento, ci si chiede il perche', si approfondisce in privato e poi si porta la propria esperienza continuando il discorso con gli altri utenti. Cosa che non vedo quasi piu' accadere su questo forum, o comunque molto di rado. Si passa ormai troppo velocemente alla distruzione del discorso offendendosi o mascherandosi dietro ad un inutile sarcasmo per eludere il discorso. Tornando a noi, io ho sempre seguito allenamenti alla mau in linea di massima, per questo motivo i suoi programmi non mi interessano piu' di tanto. Trovavo piu' interessanti invece quelli di 4ca perche' rappresentavano qualcosa di nuovo che stavo cominciando a sperimentare con curiosita', specialmente in un periodo di stallo come quello che stavo attraversando. Ovviamente non voglio togliere nessun merito a mau, e' molto concreto e disponibile e cio' gli vale molti punti. Pero' tendenzialmente penso che questo sia quello che hanno provato tutti gli utenti che si sono allontanati da questo forum: tolto il motivo di interesse, se ne sono andati anche loro. Mi sembra comunque una cosa abbastanza naturale, no? Se sei interessato a parlare di filosofia vai su un forum di filosofia, se sei interessato a parlare di integratori vai su un forum in cui si parla molto di questi, se sei interessato ad allenamenti alla mau vieni qui, se ti interessavano gli allenamenti alla 4ca leggi i posts vecchi, ma non scrivi piu'. Ognuno si indirizza verso quello che gli interessa, e' questo quello che e' successo.

    Fbi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    bah... io volevo che qualcuno discutesse con me , magari fosse 4ca... , di allenamento e dieta , di metodi tradizionali e + moderni... un forum dovrebbe servire a questo mica a sposare una "linea" ; adesso mi sono iscritto al forum di Rossella ( la Pruneti ovviamante ) , onewayfitness , per vedere meglio gli ultimi "ritrovati" del bb visto che ormai non gareggio dal '97 : per adesso leggo e basta... poi interverrò dialogando con gli altri che si chiamano : Dennis Giusto , Alberto Bistocchi , Alessandro Grassi , Marco Teatini ecc. tanto per dire... ; speravo di farlo anche qua...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be scrivigli su ICQ magari lo convinci a ritornare.......non sparare subito le tue cazzate più grosse però.....
    scherzo ma non foglio fare il vieri della situazione ..... e poi mi volevi mettere a pecora...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    me lo ricordo il thread di anthony......anke io vorrei leggere il thread con le dimissioni di 4ca.........
    Fbi sentire la tua storia mi ha interessato un botto e tu sei uno di quelli ke manca.......sai dirmi qualcosa di altri vekki grandi ke sn spariti ??????

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Io è da pochissimo che sono arrivato.

    Ancora non ho avuto la possibilità di discutere con uno di questi grandi ( forse l' avrò fatto, ma non ho ancora avuto la possibilità di approfondire bene un discorso ), spero di poterlo fare presto per poter apprendere tutto ciò che si può apprendere da pesone che hanno fatto molta esperienza con i forum e sopratutto con il bodybuilding.

    Per adesso sono stato per lo più impegnato a dovermi difendere da alcune accuse che mi sono state fatte appena iscritto.
    Devo dire che appena arrivato la gente del forum mi è sembrata molto ostile nei miei confronti, fatto eccezione per qualcuno.
    Dopo però molti di loro si sono rivelate brave persone ritirando le accuse e discutendo con mè in modo costruttivo.

    Spero di potervi conoscere e di farmi conoscere meglio in futuro per poter aprire argomenti costruttivi per mè e per chi leggerà.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io è da pochissimo che sono arrivato.

    Ancora non ho avuto la possibilità di discutere con uno di questi grandi ( forse l' avrò fatto, ma non ho ancora avuto la possibilità di approfondire bene un discorso ), spero di poterlo fare presto per poter apprendere tutto ciò che si può apprendere da pesone che hanno fatto molta esperienza con i forum e sopratutto con il bodybuilding.

    Per adesso sono stato per lo più impegnato a dovermi difendere da alcune accuse che mi sono state fatte appena iscritto.
    Devo dire che appena arrivato la gente del forum mi è sembrata molto ostile nei miei confronti, fatto eccezione per qualcuno.
    Dopo però molti di loro si sono rivelate brave persone ritirando le accuse e discutendo con mè in modo costruttivo.

    Spero di potervi conoscere e di farmi conoscere meglio in futuro per poter aprire argomenti costruttivi per mè e per chi leggerà.
    Di 4ca puoi trovare "qualcosa" qua: http://www.alexkomadina.com/

    Di mau devi aspettare che si attrezzi il sito pure lui!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Di 4ca puoi trovare "qualcosa" qua: http://www.alexkomadina.com/

    Di mau devi aspettare che si attrezzi il sito pure lui!

    Grazie!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    4ca è un vero professionista! Adesso capisco perchè cè chi afferma che sia un grande!
    Complimentoni 4ca!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    non esiste un 4d con le dimissioni di 4ca

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    me lo ricordo il thread di anthony......anke io vorrei leggere il thread con le dimissioni di 4ca.........
    Fbi sentire la tua storia mi ha interessato un botto e tu sei uno di quelli ke manca.......sai dirmi qualcosa di altri vekki grandi ke sn spariti ??????
    Ho visto che ti hanno gia' risposto sull'altro 3d, mi sa che si sono iscritti al forum di 4ca. Anche se non e' bello e corretto fare pubblicita' ad un altro forum. Infatti nessuno dei "vecchi" si e' iscritto di la' e poi e' tornato qui sventolando la nuova scoperta, questa e' correttezza.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    bah... io volevo che qualcuno discutesse con me , magari fosse 4ca... , di allenamento e dieta , di metodi tradizionali e + moderni... un forum dovrebbe servire a questo mica a sposare una "linea" ; adesso mi sono iscritto al forum di Rossella ( la Pruneti ovviamante ) , onewayfitness , per vedere meglio gli ultimi "ritrovati" del bb visto che ormai non gareggio dal '97 : per adesso leggo e basta... poi interverrò dialogando con gli altri che si chiamano : Dennis Giusto , Alberto Bistocchi , Alessandro Grassi , Marco Teatini ecc. tanto per dire... ; speravo di farlo anche qua...
    Appunto, una bella discussione tra te e 4ca, quella si', sarebbe molto interessante. Nessuno ha sposato una linea, ma e' logico che chi stava seguendo i consigli di 4ca nel momento in cui lui si e' allontanato non ha piu' avuto motivo di restare qui in un momento nel quale non e' piu' continuato il discorso. E penso che questo sia normalissimo: se uno che parla con te se ne va, resti li' a parlare da solo? Per quanto riguarda i neofiti, ovviamente, non avendo avuto la possibilita' di seguire le discussioni precedenti (restano i posts vecchi, pero' io intendo nel vivo dello svolgimento), e' normale che entrando adesso e trovando queste linee guida, si indirizzano verso queste. Per loro il forum e' questo, la guida e' mau, quello che dice lui e' verita'. Cosi' come lo era prima per chi seguiva 4ca. Il fatto e' che 4ca stravolge un po' tutto quello che si pensa sul bb. Il metodo da lui proposto sulla periodizzazione dell'allenamento e il suo forte attacco sulle campagne pubblicitarie troppo pompate a favore degli integratori che troppo spesso vengono propinati agli utenti come miracolosi ed essenziali inducevano speranza a chi magari per troppo tempo aveva dato la colpa dei pochi risultati al fatto che aveva fatto una ripetizione in piu', che aveva usato il 75% del carico al posto del 73%, che aveva preso un grammo di glutammina in meno rispetto al giorno precedente, che stava usando una marca sbagliata di creatina, che stava usando la proteina a lento rilascio piuttosto che quella a rilascio veloce. Aveva posto cioe' l'attenzione alle basi, dicendo di inserire ogni variante col tempo, con moderazione e con gradualita', fare un passetto alla volta. Non voleva trasformare la gente in cyborg obbligati a misurarsi il polso ad ogni ora, a controllarsi ogni mattina la chetosi urinando sulle cartine, a passare 2 ore in palestra a scapito della vita sociale, voleva insomma rendere piu' umano e comprensibile questo sport. La sua frase ricorrente era: "il corpo umano, senza ricorrere a farmaci e a cose troppo sofisticate, puo' raggiungere livelli che voi non potete neanche immaginare".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home