Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Mangiare 6300 cal grazie ad un MRP?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito Mangiare 6300 cal grazie ad un MRP?

    http://www.vivibenefranchising.it/carr/champion.php

    ho pensato di non postarlo nella sezione integratori,perche' qui si parla proprio di teoira dell'introito calorico globale piu' che di integrazione specifica...

    Bisogna ingerire fino a 6000 calorie al giorno per costruire grandi masse muscolari, eppure molti giovani non arrivano neanche alla metà!
    ora qui questo tipo di nutrizione viene consigliato per tutti quelli che devono aumentare di massa,e la soluzione del frullato che ti fa arrivare a 6000 calorie e' proposto per tutti quindi anche per il tizio di 70kg che si e' appena avvicinato al BB

    ora,il punto e',o si devono davvero mangiare 6000 calorie al giorno o no.

    Non ci sono vie di mezzo o discorsi di fabbisogno,per come la questione qui e' messa.

    Voi che ne pensate,e se fosse vero?magari col cibo no,ma con l'integratore?deve essere una bomba....+ di 1000 calorie a frullato...se ho capito bene fanno un massicio uso di grassi MCT

    e se magari l'integratore non affatica organi come il fegato essendo predigerito?essere davvero i muscoli anche natural trarebber beneficio dall'avere il sangue cosi' saturo d icalorie e aumantare molto di +?

    ma non potrebbe sovracaricare i reni?
    Ultima modifica di Tenebro; 07-01-2005 alle 12:41 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma si parla di SUMO o cosa?

    tutte quelle calorie bloccano anche lo svolgimento delle normali funzioni dell'organismo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma allora se non e' vero perche' la sparano tale?possibile che noi la sappiamo piu' lunga di loro?e se mi perdo qualcosa?magari e' adatto per quelli come me che e' tanto se mangiano un po' + di 2000 calorie...se arrivo a 5000 con quello dite che mi fa bene?

    lo vorrei provare ma non vorrei trovarmi con qualcosa di affaticato

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    http://www.bodybuilding.com/store/cn/heavy.html

    you've ever tried to eat 1000 or more extra calories to bulk up, you already know it can leave you feeling bloated, everfull and sluggish. But you also know that it's additional calories that are going to put extra size and weight on your frame. If you need to get bigger or heavier or both, Heavyweight Gainer makes it simple to add those desperately needed extra calories to your diet without you having to walk around feeling like you just had Thanksgiving dinner all day long.
    Ultima modifica di Tenebro; 07-01-2005 alle 12:58 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    ci vogliono circa 300-400 kcalorie in più del fabbisogno per costruire massa senza ingrassare , o ingrassando pochissimo ; è chiaro che se ne prendi 6000 sarai sicuro di non essere sottoalimentato ma prenderai anche un bel pò di grasso perchè la formazione del grasso è + rapida della sintesi delle proteine muscolari ; cmq è vero che la maggior parte dei fallimenti nel bb è causata dalla sottoalimentazione...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mi sbaglio ha meno del 30% di grassi.....ma allora e' uguale agli altri solo che ne prendi PIU' DEL DOPPIO?cioe' fatemi capire ti dicono che ti da un mucchio di calorie ma in realta' e' uguale agli altri?cioe' ti diranno soilo di prenderne di piu'......non riesco a capire

    Chi di voi lo conosce meglio mi puo' dire qualcosa?

    This product is appropriate, safe, and healthful for teen-age athletes looking to add some mass to their bodies
    questo prodotto e' proprio per tutti a quanto pare

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ci vogliono circa 300-400 kcalorie in più del fabbisogno per costruire massa senza ingrassare , o ingrassando pochissimo ; è chiaro che se ne prendi 6000 sarai sicuro di non essere sottoalimentato ma prenderai anche un bel pò di grasso perchè la formazione del grasso è + rapida della sintesi delle proteine muscolari ; cmq è vero che la maggior parte dei fallimenti nel bb è causata dalla sottoalimentazione...
    loro dicono che e' fatto apposte per non ingrassare....il punto e' che se e' vero che si devono mangiare 6000 calorie tutta la teoria della nutrizione come da te espressa non vale piu' niente......

    e potrebbe essere vero....anche tu parli di casi di fallimento da sottoalimentazione

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Questo Thread l'ho trovato divertente!
    Tenebro, non farti troppe domande su quel prodotto. Se vuoi bombe caloriche più gustose fatti un vasettone di Nutella!
    Apparte gli scherzi, le aziende produttrici di integratori dicono qualsiasi cosa per vendere; se ti poni dei dubbi riguardo quel prodotto, non oso pensare cosa faresti dopo un oretta di Antenna 3, Rete 55, TeleLombardia & Co. con le loro telepromozioni assurde sui prodotti per dimagrire, scolpirsi, tonificarsi, rassodarsi, ecc.. Guarda il Beauti Center per esempio, a loro parole siamo dementi a spaccarci il c..0 in palestra quando c'è il Beuti Center che ti scolpisce stando comodamente seduto in salotto davanti alla TV !!
    Non farti condizionare dalla potente publicità Tenebro!! Ciao!! [c-|]
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    troppo giusto

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    mmmm gia'........pero' troppi vasettoni di nutella fanno male quello invece e' fatto apposta......

    quindi secondo voi e' una bugia?e se fosse vero che la capacita' del nostro stomaco e' un collo di bottiglia per la capacita' di crescita dei muscoli?

    almeno per quelli come me che non arrivano piu' (una volta ci arrivavo ma a fatica)a 3000 calorie?dico se arrivassi che so 5000 o 4000?

    la teoria della super nutrizione dite che e' falsa?ma a leggere le nutrizioni dei culturisti sembra che.....

    io stesso mi sonoreso conto che non serve sforzarsi di mangiasre di piu'e si inizia a milgioare con un pochino,ma se senza sforzo potessi introdurre 5000 calorie non e' un apporto cosi' tanto piu' talto mi aiuterebbe?

    quel prodotto non e'caro tra l'altro...

    inoltre continuo a chiedermi se e' un prodotto particolare o semplicemente la potente "formula"e' sulle indicazioni per l'uso dove ti dicono di prenderne di piu' che gli altri gainer....

    cioe' e' solo carboidrati e pro o e' qualcosa di speciale? che so magari piu' digeribile o chissache'....

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    nn li posso sentire sti discorsi..
    allora beviti un bicchiere di olio di oliva zuccherato. a 6000kcal ci arrivi.

    ma tenebro! andiamo...davvero credi di aver bisogno di tale apporto calorico?

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Bè, prima che qualcuno metta in pratica le manie depressive-ossessive di Tenebro...... specifichiamo che le calorie non servono a nulla..... o meglio l'alimentazione per un bb non si basa sul semplice calcolo calorico.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    -non per essere offensivo ma a sentire le tue parole mi viene da ridere:
    ascoltami tenebro ragiona un attimo:
    ma secondo te' il tuo organismo come gestisce un cosi' elevato introito calorico tieni conto che 6000 kcal(le ingerisce un uomo della stazza di shakill oneail 160 kg h 2.20 se non sbaglio) stai pur certo che ingrasserai come un maiale a meno che tu non sia un omone di 2 metri per 100 kg e faccia il muratore,,,,,,,e poi e' ovvio che quel prodotto (i soliti gainer) costino molto meno delle proteine o altro ....ce' quasi l'80 % di zuccheri semplici super ingrassanti...e' la stessa cosa di prendere un kg di zucchero 2 cuchiai di pro sbaterlo in un barattolo e venderlo come gainer.....
    -se sei convinto e non mi credi allora prova a farti 6000 kcal di quella roba...
    ti dico io dopo 2 mesi cosa otterrai:
    6 kg di ciccia bella flaccida e qualche bel disturbo gastrointestinale....

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    non stento a crederlo ma allora come fanno loro a dire queste cose?

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    Bè, prima che qualcuno metta in pratica le manie depressive-ossessive di Tenebro...... specifichiamo che le calorie non servono a nulla..... o meglio l'alimentazione per un bb non si basa sul semplice calcolo calorico.
    perche' depresso?io ho manie osessive. e poi non sono io che dico queste cose ma i di CHAMPION NUTRITIO,se avete visto quei link.....

    e non metto in dubbio che abbiae ragione voi visto quello che e' successo con l'efedrina....

    pero' accidenti come fanno a dire che servono 6000 calorie per tutti se poi non e' vero....e' una bugia bella grossa...

Discussioni Simili

  1. penso di non mangiare abbastanza o di mangiare male.
    Di jumper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 09:02 AM
  2. cal,Cal,Kcal...dubbio.
    Di happiness nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-2008, 04:14 PM
  3. dieta cal
    Di BlackJack nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-2006, 07:43 PM
  4. Stesse Kg/cal per ogni giorno?
    Di Spank76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2006, 07:51 PM
  5. Lorena 2004 NPC Cal and California Pro Figure
    Di Very nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 08:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home