Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: bb ingegnerie?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito bb ingegnerie?

    ciao raga volevo sapere se qui nel forum non ce' nessuno oltre a me' che studia ingegneria meccanica!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ma sei sicuro che si scriva cosi???boh magari mi sbaglio io...non lo so

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ingegnIere
    io

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hai fatto perito meccanico?hai fatto l'ITIS come me?io pero' devo dare la maturita'....e' da tempo che mi volevo iscrivere e dare sto esame e farla finita visto che ho iniziato...

    oppure hai fatto altro?l'ITIS e' un mtio di scuola altro che liceo scientifico

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    no ma x curiosità hai 25 anni e non sei ancora diplomato??? sai che i veri bodybuilder sono persone estremamente acculturate .....ecco xchè i tuoi risultati sono 0!!!!
    buon allenamente fallito e ricorda che IO sono il treiner

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    che c' entra... io ho finito le elementari a 40 anni ma poi mi sono laureato... con uno scatto d' orgoglio...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    è impossibile

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    hai fatto perito meccanico?hai fatto l'ITIS come me?io pero' devo dare la maturita'....e' da tempo che mi volevo iscrivere e dare sto esame e farla finita visto che ho iniziato...

    oppure hai fatto altro?l'ITIS e' un mtio di scuola altro che liceo scientifico
    io sono perito informatico... diplomato con 64 mi pare, o 61

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    no ma x curiosità hai 25 anni e non sei ancora diplomato??? sai che i veri bodybuilder sono persone estremamente acculturate .....ecco xchè i tuoi risultati sono 0!!!!
    buon allenamente fallito e ricorda che IO sono il treiner
    che significa che TU se il trainer?non la ho capita

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    hai fatto perito meccanico?hai fatto l'ITIS come me?io pero' devo dare la maturita'....e' da tempo che mi volevo iscrivere e dare sto esame e farla finita visto che ho iniziato...

    oppure hai fatto altro?l'ITIS e' un mtio di scuola altro che liceo scientifico
    -si ho fatto l' ITIS INDIRIZZO MECCANICO........E CONCORDO CON TE' CHE E' LA MIGLIORE SCUOLA.......TECNICA...ACCQUISISCI UNA PREPARAZIONE MOLTO AMPIA MA ANKE SPECIFICA IN CERTE MATERIE CHE TI PREMETTE FINITI I 5 ANNI DI LAVORARE GIA' CON OTTIME CONOSCIENZE ......per questo io la reputo superiore al liceo...(dove hai comunque l'obbligo di fare l'universita per avere un titolo)
    -infatti anke qui all'universita'(brescia)molte cose sepur in maniera meno approfondita le ho gia accquisite durante i 5 anni di itis............
    -itis=preparazione tecnica+generale
    maturita' 87\100(la prova di meccanica 6 ore e' stata una delle piu' difficili della mia vita)

    -ora faccio ingegneria meccanica a brescia e me la cavo abbastanza bene
    Ultima modifica di IRON BOY; 05-01-2005 alle 01:39 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ti sbagli di trainer c'è ne solo uno al massimo io sono treiner!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL be se e' per quello io vado dall'oCCulista,ricordi?

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    certo che ricordo.......

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ma è vera la storia secondo cui in realtà gli ingegniiieri non sanno fare praticamente nulla che sia un minimo specifico? Senza rancore eh, è solo una leggenda che circolava alla Sapienza...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ma è vera la storia secondo cui in realtà gli ingegniiieri non sanno fare praticamente nulla che sia un minimo specifico? Senza rancore eh, è solo una leggenda che circolava alla Sapienza...
    DI SICURO COME IN TUTTE LE FACOLTA' E CMQ NELLA VITA CI SARANNO SEMPRE I BUFFONI ...........MA APARTE FORSE QUALCHE INGEGNERIE GESTIONALE(LA FACOLTA' PIU' GENERALE E QUINDI MENO APPLICATIVA) TI ASSICURO CHE GLI INGEGNERIE CHE SI LAUREANO CON UN BUON PUNTEGGIO E NEL TEMPO REGOLARE......SONO DEI POZZI DI SCIENZA.......
    -PROPRIO 2 SETTIMANE FA' HO ASSISTITO A UN CONVEGNO SULL'AERODINAMICA DELLE MONOPOSTO DI F1 DELL'ING LEONARDO LIMONGELLI CHE LAVORA PER IL SETT SPORTIVO DELLA FERRARI......
    ROBA DA FANTASCIENZA PRATICAMENTE UN GEGNIO ,,,TIENI CONTO CHE LA GALLERIA DEL VENTO LA PROGETTATA LUI ED E' IL RESPONSABILE DELLA AERODINAMICA DELLA FERRARI(E IN QUESTI ULTIMI ANNI I I RISULTATI SI SONO VISTI)....PRATICAMENTE SEMBRAVA UN COMPUTER PARLANTE...
    QUESTO PER FARTI UN ESEMPIO DI INGEGNERIE MODELLO....
    MA CMQ TI POSSO DIRE CHE GLI ESAMI DI INGEGNERIA TI SPACCANO IN 2...
    DEVI SAPERE PRATICAMENTE TUTTO DALLA CHIMICA ALLA FISICA DALLA PROGRAMMAZIONE ALLA PROGETTAZIONE DI COMPONENTI MECC,,,DALLA MATEMATICA ALLA FLUIDODINAMICA ALL'ELETROTECNICA E ALLA METALLURGIA....E CERTI CORSI TI DEVI SORBIRE TIPO UN CENTINAIO DI DIMOSTRAZIONI E FORMULE.....
    -GUARDA NON PER FAR LO SBRUFFONE MA FATTELO DIRE DA UNO CHE CE' DENTRO INGEGNERIA E' LA FACOLTA PIU' TOSTA DOPO OK ANKE MEDICINA E LEGGE NON SCHERZANO ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home