Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: in Asia meridionale

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito in Asia meridionale

    oggi oltre 144mila morti....ma è morto mezzo mondo madonna.
    l'avete mandato voi l'sms? mio zio si, e si chiedeva come mai avesse meno soldi nel cell

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma scusa.. che pensava che mandando l'sms qualcunaltro pagasse x lui?!

    cmq io l'ho mandato...un euro nn è niente.
    ma se tutte le gocce del mare dicessero nn è la goccia che fa il mare..nn ci sarebbero oceani.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma scusa.. che pensava che mandando l'sms qualcunaltro pagasse x lui?!

    cmq io l'ho mandato...un euro nn è niente.
    ma se tutte le gocce del mare dicessero nn è la goccia che fa il mare..nn ci sarebbero oceani.
    -ESATTO PURE IO QUALCHE MESS LO MANDATO PERCHE' ANKE SE SONO A CORTO DI SOLDI SULL CELL MI SEMBRA IL MINIMO.........
    SE OGNUNO FACESSE LA SUA PARTE ............1 EURO RAGA E' IL MINIMO NON CI SI PUO' RIFIUTARE...........

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    appunto,alla fine nn rimando in miseria per un euro

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Cmq queste stime sn da prendere mooolto con le pinze, là non c'è un anagrafe come da noi, chissà nei villaggi quanti poveracci crepano e noi che non ne sapremo nulla...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Infatti l'attuale stime di 144mila è a dir poco grossolanamente ottimista, la maggior parte delle fonti stima che alla fine non si starà certo sotto i 200mila morti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Quello che scoccia dopo aver inviato l'€uro è, come al solito, in queste raccolte di fondi, non avere una seria informazione su come vengono gestiti questi capitali. Fanno presto a dire milioni di euro raccolti qui e là e intanto Fini e la protezione civile sono già lì a litigarsene la gestione...A buon intenditor...

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    che poi se proprio vogliamo dirlo non trovo giusto che si sprechino tante risorse e tempo x l'identificazione dei cadaveri italiani....se uno non ritorna è morto semplice no?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    come al solito, in queste raccolte di fondi, non avere una seria informazione su come vengono gestiti questi capitali. Fanno presto a dire milioni di euro raccolti qui e là e intanto Fini e la protezione civile sono già lì a litigarsene la gestione...A buon intenditor...
    pienamente d'accordo con te....
    Speriamo solo che la smania di protagonismo sia messa da parte almeno in nome del bisogno di aiuto estremo che questi disgraziati del sud est asiatico chiedono e meritano!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Già...uno degli aspetti meno umani della vicenda, quello della gestione delle donazioni. La mia famiglia è una di quelle che partecipano attivamente con generi alimentari e risorse economiche alle "Missioni Arcobaleno" che fecero tanto scalpore, con 20 camion di aiuti umanitari che partivano e 2 che ne arrivavano a destinazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home