Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Johnny Catherine

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Johnny Catherine

    Pugilato; assassinato Catherine, ex campione del mondo savate

    L'ex campione europeo e mondiale di boxe-savate, Johnny Catherine, 34 anni, è stato ucciso oggi a colpi di sciabola e di mazze da baseball da una banda di giovani nell'isola della Reunion, territorio d'oltremare francese. Catherine era stato campione del mondo (categoria leggeri) nel 1997, e campione europeo nel 1998 e 2000.

    L'uomo è stato aggredito da una ventina di giovani, accanto allo stadio di Saint Francois, dove aveva organizzato un torneo di calcio. L'assassinio è stato compiuto con inaudita ferocia: all'ex campione con la sciabola sono stati procurati tagli su tutto il corpo e gli è stata amputata una gamba, portata via dagli stessi giovani come un trofeo, prima di abbandonarla a circa 300 metri dall'abitazione.

    Azz ma che succede al mondo? Sono impazziti tutti? Comunque una parola sull'atleta Catherine, ho visto (ovviamente in vhs e satellite) alcuni suoi passati incontri ed ero un suo fan, davvero un grande combattente...mah.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Infelice

    spero ke prima di soccombere sia riuscito a dargliele almeno un pò.
    A volte non c'è arte ke tenga: parafrasando Bruce Lee, se uno è determinato a strapparti il naso a morsi, ci riuscirà per quanto tu lo possa malmenare

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Specialmente se sono in 20 con sciabole e mazze da baseball direi che a meno di non essere kenshiro o goku non c'è arte che tenga no...ma da quello che ricordo dei suoi video (alcuni li ho ancora) se lo avessero affrontato 1 o 2 alla volta sarebbe andata molto diversamente. Uno dei più grandi savateur di sempre se n'è andato, e vabbè

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Che fine atroce,solo in 20 e armati potevano ucciderdelo

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    delle volte mi domando se apparteniamo tutti alla stessa razza ( umana intendo)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    SCIABOLE??? MAZZE DA BASEBAL??? 20 PERSONE??? DOV'E' SUCCESSO SCUSA??? INCREDIBILE, NON RIESCO A IMMAGINARMI UN UOMO UCCISO DA 20 PERSONE ARMATE... MA CHE CRUDELTA, QUALE MANCANZA DI UMANA PIETA' OCCORRE PER COMPIERE TALI EFFERATEZZE? danno da pensare queste cose... pover'uomo, una vita di impegni, di allenamenti, di sogni, spezzata da delle spade arrugginite di ragazzi ubriachi di alcol e di odio...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    che bastardi, alla faccia del trofeo, 20 contro uno... bella forza. che brutta morte poveraccio
    ma da dove ne esce sta gente...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    La razza umana che per molti aspetti è molto peggio delle razze che noi definiamo "animali", sembra raggiungere picchi di violenza inaudita nelle orde dei bassifondi d'ogni città ma in quelle latitudini forse ancora peggio. Massacri e mutilazioni che lascerebbero orripilate le tigri del bengala, accadono di frequente.
    Io non conoscevo la vittima, che magari per il suo passato, si potrebbe ipotizzare, possa aver provocato e/o umilato qualcuno, ma nulla al mondo può giustificare una simile truculenta viltà.
    Lo stesso sdegno, anche se d'altro tenore e natura, mi ha colto ieri sentendo che in Irak sono stati fatti uscire 20 poliziotti dalla loro caserma e sono stati uccisi tutti con un colpo alla testa.
    Prego tutti gli dei che quando accadono questi episodi assurdi, arrivi un reparto di marines ad applicare la legge del taglione; come nel caso di Catherine, vorrei tanto fossero arrivati gli amici della vittima a catturare e punire quei cani bastardi, senza offesa per i cani.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Per chi avesse chiesto la località di tale follia (cioè seguirlo fino in casa e amputargli una gamba una volta morto, per poi buttarla dopo un pò poco distante, altro che il signore delle mosche), mi pare sia accaduto sull'isola di Reunion che è al largo della francia.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    brutta storia...ma che gente gira?

    ma il motivo si sa? gli aggressori che fine hanno fatto?
    sono stati arrestati spero

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    cos'è un arresto per quello che hanno fatto? voglio dire, come diceva vieri, in certi casi dobbiamo amaramente ammettere che occorre una punizione esemplare per queste persone, che sia di monito e che educhi noi animali a non sbranarci a vicenda ma a sbranare il pollo arrosto, che a lui se gli stacchiamo una coscia non è niente di grave... sono cose tristi, ma che devono essere affrontate. e cmq la località (prima l'avevo chiesta in modo retorico) non conta, certe cose succedono anche qua da noi (ricordate erika e omar, il delitto di cogne o il caso della suora uccisa da tre ragazze sataniste o cos'altro che l'avevano fatta uscire dal convento con una telefonata di una fantomatica ragazza incinta sull'orlo del parto e terrorizzata dalla reazione dei genitori ingnari della sua gravidanza?) chi era già che diceva "prima di guardare il fruscello nell'occhio del prossimo guarda la trave che è nel tuo..."?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    a chi interessasse, nella foto potete vedere dov'è l'isola di Reunion...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: afrmap.gif‎ 
Visualizzazioni: 165 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 2043  

Discussioni Simili

  1. Johnny a rapporto!
    Di Johnny94 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-12-2019, 12:06 AM
  2. Dieta (si fà x dire) Johnny
    Di Johnny Storm nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-12-2006, 11:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home