Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: la RISURREZIONE dei PANINARI?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito la RISURREZIONE dei PANINARI?

    O forse piu' che di RISURREZZIONE sarebbe meglio dire REINGEGNERIZZAZIONE
    infatti non si parla + di piumino MONCLAIR e TIMBERLAND precisamente,il mio e' un discorso relativo,se mi seguite capite.

    la musica dei Duran Duran che riesplode,il telefonino e scooter sono uno status symbol mai tale che ne sostituiscono altri ,FastFood nel loro periodo d'oro......

    Quel lieve periodi di abbigliamento minimalista e futuristico fine anni novanta sembra concluso,ormai per un ragazzo come si veste e' tornato uno status symbol.E dopo anni di resistenza dei comunisti i FAST FOOD ormai sono affollatti di nuovo.....mi ricordo ancora le lotte per non fare aprire MCDOnald qui o la'.

    Chi siete senza l'ultimo cellulare,la musichetta dei duran duran sull'autoradio e il tatuaggio?nessuno,tra alcune cose antiche e altre nuove alla fine sono tornati gli status symbol,devi avere i pantaloni a vita bassa,il tatuaggio o un segno particolare...e dove si va a mangiare?ma al fast food

    E infatti non sapete quante CRESTE sono tornato a vedere in giro quando esco,ne vedo sempre qualcuno almeno qui dalle mie parti...Quindi anche la controparte degli anni 80 sembra essere tornata.

    Insomma,a sentire i duran duran in DAPERTUTTO,a vedere i ragazzi che di nuovo si distinguono per l'abbigliamento particolare,mi sembra di essere tornato agli anni 80,una forma di paninaro esiste gia' di nuovo,attenti che non resusciti quello definitivo

    non ci vedo niente di male in tutto questo,mica sono un comunista!
    Tuttavia vorrei concludere che mi sembra da malati di mente fare associazioni nella nostra mente tra gli oggetti (I FASTFOOD: IL MALE,IL CELLULARE NUOVOA FICO!)ma e' un dato di fatto non c'e' niente da fare!

    quindi SFITINZIE,venite tutte da me che sono il tenebrone TROPPO GIUSTO col fisicaccio esagerato e il cellulare nuovo
    Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 02:52 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma alla fine che cacchio è un paninario? cosa fa di preciso? al max uno col crestone lo definisco punkabbesta

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma non lo hai mai visto DRIVE-IN da bambino TROOOPOO GIIUUUSTO
    se non guardi drive in poi le sftinzie non ti vogliono

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    per la cronaca i punk e i panianri si odiavano...e proprio adesso abbiamo un ondata di punkabestia per davvero,punk per moda da una parte e dall'altra parte la strana generazione di adesso...che si conforma nelle cose ma non in un gruppo o un pensiero(volendo e' meglio)tuttavia piuttosto industrializzati (e meno male pensate che mondo triste se fossimo come in URSS)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    quindi SFITINZIE,venite tutte da me che sono il tenebrone TROPPO GIUSTO col fisicaccio esagerato e il cellulare nuovo
    sfitinzia ce lo dici a tua sorella!
    niente di nuovo sotto il sole, sono solo corsi e ricorsi storici.
    cmq la maggior parte di noi è troppo piccola per ricordare i paninari me compresa (classe 81)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io classe 79.Accidenti pero' quelli piu' grandi di te non li osservavi?
    c'ero solo io?

    sara' questo che mi distingue:siccome ho sempre osservato quelli piu' grandi,mi sono ritrovto a 18 anni a fare quello che a 8 anni vedevo fare ai miei "miti"cosi' ero ero un metallaro in mezzo ad altri tipi di persone.

    Non ci posso fare niente.OH ma vecchia maniera:maglietta iron maiden e chiodo di pelle "martellata"...pero' fa' un po' da drogato quel tipo di giacca.

    comunque se fai attenzione quando noi di questa generazione avevamo 16/18 anni almeno dalle mie parti,era tutto piu' "piatto" di adesso...sembrano tutti usciti dal circo i ragazzi di adesso e se ne vantano pure e si distinguono e hanno i loro status symbol

    P.S.se guardi ad esempio i RHAPSODY e altri vedrai che si vestono tutti di NERO,ed ELEGANTI i metallari di adesso....io sono sempre stato obsoleto anche nel mio genere

    P.P.S sfitinzia vuol dire solo ragazza...
    Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 03:52 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    vivevo su pei monti come heidi, che pretendi?
    al max mi ricordo di quando a 4 anni guardavo odiens, con ezio greggio, troppo forte,il tenerone, as fidanken....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ODIENS?non era DRIVE IN?Io del panianro ne trovai un adesivo in unabusta surprise dell'edicola e me la attaccai sul quaderno a 7 anni...dicevo voglio vedere il panianro!il paninaro!mi piaceva troppo....

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma che heidi,io guardavo voltron fa schifo heidi modestamente

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    quindi il paninaro è un metallaro?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    NO!!!!!!

    il metallaro senza comprenderne il significato come mero modo di vestirsi lo ho fatto io.I paninari erano i ragazzi sui sedici-vent'anni quando io invece ero da elementari e li osservavo assieme ai metallari e ai punk.

    Il metal e' uno stile,un genere paragonabile solo che so' al classicismo o ad altri generi artistici.
    Il metallaro lo stereotipo hai capelli lunghi il chiodo sente musica metallica molto varia nei generi ma che di solito vuole essere "potente"...In TV uno di un gruppo che non nomino per non sbagliare ha detto "metal e' il rapporto tra noi e il pubblico gruppo questo e' il significato del metal"una frase simile ha detto.INVOCO PAS79 per sipeigarti meglio cos'e' un metallaro.I metallari all'aldila' possono essere molto diversi a tal punto che anche il chiodo va a farsi benedire e2 gli invasati dei vari generi si insultano dove capita che siano le mail delle riviste o le chat alle quali ho assistito...

    I paninari sono solo una mera moda invece,come gli yuppie se lo yuppie va con l'aereo alle hawaii il paninaro con la moto in centro
    Un paninaro altro non e' che un tizio che gli piace vestirsi di lusso/sportivo ,girare per la citta' su una moto potente a rimorchiare sfitinzie a sentire i duran duran e a rimorchiare ragazze.
    In questa vita godereccia tra belle ragazza e vetrina si ritrova alle paninoteche a mangiarsi paninazzi...e odia i comunisti ovvio visto che nel comunismo non potrebbe esistere
    Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 04:37 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    PAS79 vienti tu a spiegarci meglio cose' un metallaro o chiunque lo sappia meglio di me che sono stato solo uno squallido imitatore.Io ti posso solo dire che sono molto attratto dalle ambientazioni fantasy barbariche che il metal rievoca alla conan ad esempio mi piacciono i rhapsody o i manowari loro cd hanno copertine bellissime e non e' male nemmeno la musica
    Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 04:43 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    non ci vedo niente di male in tutto questo,mica sono un comunista!
    Allora Tenebry, sei uno di quelli che si beve la favola dei comunisti mangiatori di piccoli paninari in fasce, quella, per intenderci, che racconta il berlusca ad Arcore, quando ospita il principe di tutti i comunisti, il suo amico Putin, ex capo del KGB
    L'Italia è un paese davvero meraviglioso

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    Il metal e' uno stile,un genere paragonabile solo che so' al classicismo o ad altri generi artistici.
    Il metallaro lo stereotipo hai capelli lunghi il chiodo sente musica metallica molto varia nei generi ma che di solito vuole essere "potente"...In TV uno di un gruppo che non nomino per non sbagliare ha detto "metal e' il rapporto tra noi e il pubblico gruppo questo e' il significato del metal"una frase simile ha detto.INVOCO PAS79 per sipeigarti meglio cos'e' un metallaro.
    ok fin qui era tutto chiaro, era il paninaro che destava qualche dubbio ma credo di aver capito

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Fatevi una cultura http://ilpaninaro.tripod.com/paninaro.html


    wild boys! wild boys!

Discussioni Simili

  1. Dubbio su esatezza dei calcoli dei macro
    Di Muscia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-08-2017, 05:53 PM
  2. [HowTo] Potenziamento dei tendini e dei legamenti
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2009, 04:32 PM
  3. L'alimentazione dei legionari e dei gladiatori
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 03:14 AM
  4. Isolamento dei pettorali
    Di Antonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-2003, 10:12 PM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 07:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home