Visualizza Risultati Sondaggio: quant'acqua avete max bevuto in un giorno?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • -2lt

    2 16.67%
  • -4

    4 33.33%
  • -6

    4 33.33%
  • -8

    0 0%
  • oltre8

    2 16.67%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: record di acqua

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito record di acqua

    ciao ragazzi
    un simpatico sondaggio:


    quanti lt di acqua avete bevuto max in un giorno?

    io 9lt

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    tu sei malato

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bere molta acqua fà bene, berne una quantità smodata (leggasi il tuo esempio) può essere nocivo. Chi di voi ricorda quell'atleta che, alla fine della maratona (mi sembra, forse era una marcia di 50km) bevve molta acqua rendendo i già pochi sali che le erano rimasti in corpo ancora più diluiti tanto da metterla in pericolo di vita?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    un giorno di 3 anni fa o forse 4 nn ricordo,era estate ed ero andato a casa di un amcico d mio padre in vacanza per 10 giorni circa ,un giorno c era la sagra di paese e io m ero messo al bancone delle angurie che vendeva anche botiglie di acqua,da mattina a sera nn ho fatto altro che mangiare anguria e bere acqua...vi lascio immaginare cosa successe quella notte...
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    68

    Predefinito

    se bevi troppo oltre ad affaticare i reni ti disidrati !!!

    quindi occhio se lo fai tutti i giorni !!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    In che senso ti disidrati se bevi troppo...?
    Quella dell'affaticamento renale è una teoria opinabile, che alcuni studiosi sostengono e altri no, ritenendo che il passaggio di semplice acqua non faccia lavorare i reni ma li lasci solo in standby visto che i nefroni non devono filtrare nulla.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    manco se ha un residuo fisso altino?

    ps. mi dai un parere spassionato, e ot? la mia ragazza ha avuto qualche calcolo ultimamente, a soli 18 anni, beve sempre acqua con residui fissi bassissimi (vitasnella, ecc.) io ho sentito da un prof di chimica che in realtà comportarsi così peggiora la situazione.... tu che ne pensi?
    io ho sempre bevuto l'acqua dal rubinetto e non ho mai avuto problemi... vabbè tranne quella volta dei residui di ferro a causa di un problema all'acquedotto, mamma mia...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Lo vuoi spassionato il parere? Siamo stati secoli a bere acqua così come capitasse, e la "moda" di bere acqua a residuo fisso bassissimo (vedi levissima vitasnella ecc) è recente, recentissima. La diffusione di tale usanza ha portato a una diminuzione statistica dei calcoli renali? No
    Il residuo fisso dell'acqua è già di per sè un valore così basso che potrebbe influenzare sensibilmente la possibilità dell'insorgere di tale patologia solamente se si bevesse come cammelli...2 litri al giorno non sono certo responsabili dell'accumularsi di sostanze potenzialmente nocive nei reni! E' un paradosso, mangiamo tranquillamente altre cose che ci fanno male, malissimo, ma si cerca di impuntarsi su queste piccolezze e perfezionismi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ehehe non fa una piega... mo lo chiedo pure ad armando

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si pero' vedi bere l'acqua mcirofiltrata,e magari avere dietro due bustine di PROTEINxx assieme a una camicione a quadretti con le maniche strappate e un tatuaggio sul bicipite(ovviamente visibilemte palestrato se no fai ridere,e vorrei vedere in effetti)fa molto PROTEINARO,se in mezzo a gli altri,all'ora giusta,magari con la suoneria del cellulare(Duran Duran) che ti avverte,tiri fuori questo spuntino,vedrai come si illumineranno gli occhi delle sfitinzie che ti faranno un sacco di domanda tipo "A ECCO COME MANGI!MI CHIEDEVO!DIMMI MA COME SI MANGIA PER LA PALESTRA?"e sarete il + figo e invidiato di tutta la "compa" per dirla alla max cioe'.

    E cosi' in mezzo alle domande su quanto costano le buste di proteine e sull'acqua di proteine e commenti tipo"ECCO COME DOVREMMO MANGIARE"le sftinzie vi toccheranno il bicipite.

    Proprio fresco dell'altro 3d mi avete fatto venire in mente una cosa:IL BBER E' UNO STATUS SIMBOL!(sempre A SECONDA di come ti PROPONI)

    Cioe' e' chiaro l'acqua minerale microfiltrata e' uno status symbol del PROTEINARO,o del fitness maniaco per chiamarlo col suo nome vero.Ma cosa VOLETE SCIOGLIERE LE PROTEINE DAVANTI A TUTTI con una BOTTIGLIA del DISCOUNT,ma no tirate fuori LA FITNESS,che tanto fa da ragazzo in gamba palestrato

    vorrei precisare che non sono comunista,queste piccole cose rendono il mondo vario,complesso,e allegro.
    Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 02:12 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    si pero' vedi bere l'acqua mcirofiltrata,e magari avere dietro due bustine di PROTEINxx assieme a una camicione a quadretti con le maniche strappate e un tatuaggio sul bicipite(ovviamente visibilemte palestrato se no fai ridere,e vorrei vedere in effetti)fa molto PROTEINARO,se in mezzo a gli altri,all'ora giusta,magari con la suoneria del cellulare(Duran Duran) che ti avverte,tiri fuori questo spuntino,vedrai come si illumineranno gli occhi delle sfitinzie che ti faranno un sacco di domanda tipo "A ECCO COME MANGI!MI CHIEDEVO!DIMMI MA COME SI MANGIA PER LA PALESTRA?"e sarete il + figo e invidiato di tutta la "compa" per dirla alla max cioe'.

    E cosi' in mezzo alle domande su quanto costano le buste di proteine e sull'acqua di proteine e commenti tipo"ECCO COME DOVREMMO MANGIARE"le sftinzie vi toccheranno il bicipite.

    Proprio fresco dell'altro 3d mi avete fatto venire in mente una cosa:IL BBER E' UNO STATUS SIMBOL!(sempre A SECONDA di come ti PROPONI)

    Cioe' e' chiaro l'acqua minerale microfiltrata e' uno status symbol del PROTEINARO,o del fitness maniaco per chiamarlo col suo nome vero.Ma cosa VOLETE SCIOGLIERE LE PROTEINE DAVANTI A TUTTI con una BOTTIGLIA del DISCOUNT,ma no tirate fuori LA FITNESS,che tanto fa da ragazzo in gamba palestrato

    vorrei precisare che non sono comunista,queste piccole cose rendono il mondo vario,complesso,e allegro.
    secondo voi è peggiorato?

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    eppure ho scritto cose vere,io altro non sono che un spugna che assorbe le cose del mondo e poi risputo tutto fuori.Pensa che sono un tipo chiuso nella vita normale mi diverto con la tastiera.....se mi incontri non mi riconosceresti
    e poi ti ripeto la domanda,come vuoi scioglerle le proteine davanti a tutti?cosa bevi come ti distingui,ma con l'acqua FITNESS...
    SECONDO VOI COSA LA FANNO A FARE?sapete che nel gergo del marketing questo si chiama "soddisfazione bisogni elevati"?

    la paura di sembrare un no global a parlare cosi' pero' mi fa tremare.Voglio ripetere ancora che queste cose al contrario mi rendono il mondo allegro
    Ultima modifica di Tenebro; 13-12-2004 alle 02:58 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    io in un giorno mi sono bevuto 6 litri di birra

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    che marca era?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    fink brau (quelle lattine verdi da 1/2 litro che vendono nei discount per 40 cent).
    Non è sicuramente il top della birra ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni

Discussioni Simili

  1. Acqua,acqua e ancora acqua...
    Di paolosiotto19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 11:10 PM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 03:40 PM
  3. Mio nuovo record
    Di ScoobyDoo nel forum Strength's Related
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 08:07 PM
  4. record
    Di Numero 10 nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-01-2004, 03:32 PM
  5. piccolo record personale...
    Di ercole nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2002, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home