Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ragazzi, vi defo confessare una cosa...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Infelice Ragazzi, vi defo confessare una cosa...

    Ciao,
    ragazzi vi devo confessare una cosa,ma ho paura di essere preso a pedate"virtualmente s'intende" ho un problema,anzi + di uno, nn riesco a uscire da questo tunnel, in voi vedo + ke dei semplici consiglieri,vedo dei fratelli, anke xkè abitando in un paesino di 2000 abitanti, di amici ne ho poki e la gente è ignorante(cn tutto il rispetto) se voi mi date la certezza di nn aggredirmi,mi farebbe piacere parlare un po' cn voi, persino mia madre prende cn superficialità questa cosa e a mio padre nn ho il coraggio di dirlo x paura...
    spero di avere un consenso in modo da trovare una soluzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    nn sono sicuro di aver capito:
    era un lunghissimo periodo ke preannuciava qualcosa e poi nn diceva niente
    oppure sei perso nel tunnel della solitudine perke nn conosci nessuno come te?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    beh credo che tutti siano disponibili ad ascoltarti senza sputare giudizi facili quindi... dicci tutto!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma certo, se possiamo esserti d'aiuto (il sedere nn te lo do! ) siamo qui!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ok ragazzi, cercherò di nn sprofondare in discorsi lunghi.

    Tutto è cominciato a settembre dell'anno scorso, quando ero un armadietto di 185 x 98 kg,(di lardo), avevo deciso di cambiare, nn so da dove mi è venuta la motivazione fatto sta ke cominciai ad "Fare la dieta", è kiaro ke nn ne capivo niente(nn è ke adesso ne capisca xò...) all'inizio mangiavo sl una volta al giorno, quello ke preparava mia madre, e mano a mano iniziavo a sentirmi + leggero,i mesi passavano e cominciavo ad avere le prime gnokke della mia vita, la cosa mi stimolò moltissimo, e decisi di mangiare ancora meglio, iniziai a fare 5 pasti al giorno ecc., sottolineo ke tutto questo l'ho fatto senza MAI e dico mai sgarrare, nn pensavo neanke minimamente e nn mi facevo noie, uscivo, ragazze, mi potevo permettere di vestire cm volevo io, e fin qui tutto bene. I kili scendevano e i miei cominciavano a stufarsi di questo mangiar pulito, "se vuoi i muscoli mangia e vai a zappare", oppure "ma che cavolo ti può fare una bella porzione di melanzane alla parmigiana" ecc. ecc., allora io per accontentarli(stiamo parlando, penso di marzo + o -) mangiavo quello ke mangiavano loro il sabato e la domenica, anke perkè dicevano ke stavo da ospedale ecc...,allora io per dimostrargli ke mangiavo a pranzo ingurgitavo di tutti e quando mi alzavo da tavola sentivo la pelle della pancia ke tirava e dovevo correre in bagno, ahimè a stimolarmi il vomito... da allora ogni sabato e domenica la stessa storia ingozzate e vomitate, nella settimana seguivo la dieta senza problema, poiquando mi sn trasferito al mare x le vacanza speravo di nn incappare + in quesa storia,ma niente, anke se al mare nn ero mai in casa quindi e ero diventato di nuovo magro,ritornato,a casa in città (a settembre) mio padre ha deciso di portarmi da un suo amico ke è un preparatore e un bodybuilder (è stato anke campione europeo) ke mi ha stilato una dieta e un allenamento, all'inizio motivazione alle stelle nn sgarravo mai e vedevo risultati in sole 2 settimane (x esempio + 30 kg di squat in 6 giorni), poi una domenica mia madre e mia sorella, erano fuori e io stavo cucinando a mio padre e a mio fratello e io in dieta, sl ke dopo pranzo apro il frigo e inizio di nuovo ad abbuffarmi e a vomitare... da allora ad adesso nn ho seguito + la dieta e passavo da digiuni ad abbuffate senza capirne niente, ora la mia situazione è la seguente, sn ingrassato passando da 76-77 kg a 85 kg, faccia ke sembra un pallone da bsket, inizio a nn entrare + nella mi amata taglia 46, mi sento assuefatto da tutto, quest'ultima settimana, 1 giorno di dieta e allenamento e uno di pazza gioia, nn ho + motivazione, neanche le gar sto facendo +, nn esco +, nn sò cm è ma nn ho voglia di uscire,la mia mente nn vede l'ora di tornare a casa quando sto fuori, lunedì prendo la patente, speriamo bene, gli amici li ho a un paese vicino al mio, ma li posso raggiungere sl da lunedì ke ho la patente(spero vivamente di ritornare ad uscire), stasera dovevo uscire cn una raga ke frequntavo quest'estate, ma ho vergogna xkè ho una faccia simile a quella di un pesce palla cn le emorroidi.
    Nn so ke fare 0 motivazione,0 forza di volontà, 0 voglia di vivere!
    Il bello è ke nn mi manca niente, addirittura si sta compiendo l'incredibile, mio padr fra un po' compra la macchina dei miei sogni x me e x mia madre, cioè nn mi manca niente, nn so neanch'io cosa ho!
    Sn un c0glione



    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di John Cena; 05-11-2004 alle 08:38 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Cerca di rivedere quali sono state le motivazioni che ti hanno portato a voler cambiare.
    Spesso non sono motivazioni, bensì tentativi di fuggire da qualche problema o qualche frustrazione.
    Problemi e frustrazioni che poi si ripresentano con gli interessi.
    Un consiglio posso dartelo: cerca di imparare dagli errori.
    Sembra una banalità, ma è così.
    Ho iniziato palestra e corsa per fuggire da una situazione brutta con la mia ragazza e con la mia famiglia.
    La ragazza "fortunatamente" non c'è più, i problemi a casa invece sì.
    Ma il brutto è che cercavo di creare tensioni a casa e nel lavoro, in modo da aver la scusa per "sfogarmi" in palestra.
    Modo sbagliato per affrontare uno sport, non trovi?
    Sto cercando di imparare dai miei errori, anche se è difficile; ma intanto ho cambiato il modo di concepire lo sport: non più fuga o valvola di sfogo, ma BENE PER ME.
    In bocca al lupo, e se il problema del vomito persiste, non ti preoccupare, ci sono psicoterapeuti che lavorano esclusivamente con questi tipi di problemi!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Non ti allarmare. A volte capita ke le cose non vanno come vogliamo: ad es anke a è capitato ke la famiglia ha interferito con la mia passione per il bb; mi hanno definito pazzo; ho avuto periodi di ingrassamento; altri in cui mangiavo pokissimo e stavo male, perkè mi allenavo come un porco, con i pesi e con la boxe... ma sono periodi; passano, te lo assicuro. ti devi solo kiarire le idee. Stabilisci piccoli obiettivi da raggiungere nel bb, nelle tue altre passioni, nella vita in generale, e tra poco tutto questo sarà solo un brutto ricordo.
    E poi mi pare ke la gnocca non ti manca... la gnocca, anke occasionale è una cura efficace per tutto

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    E' vero la gnocca nn mi manca, sl ke nn capisco cosa ho, da poco sn tornato da un giro in macchina cn mio padre, cioè abbiamo parlato cn il concessionario per la macchina, stavo x venire, epopi sn tornato a casa, e ke ho fatto? Ho mangiato 2 biscottini, mah?
    Ho provato a stabilire dei piccoli obiettivi durante la giornata, nn ci riesco, sn un caso disperato,domani x es. è sabato, io ho vergogna di uscire xkè x quanto sn ingrassato i vestiti nn mi vanno+ e ho vergogna di uscire cn questa faccia gonfia, poi è kiaro ke restando a casa mi viene da mangiare, ma cm posso fare?
    Ora sto cercando di distrarmi scaricando, seppur lentamente qualke canzone x fare un mega cd mp3 x la macchina, qualche canzoncina, punk, rock,ska insomma tutti i generi tranne unz unz!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    bah la faccia gonfia spesso non è dovuta al grasso ma all' aldosterone a meno che tu non sia ingrassato dappertutto... ma mi sembra strano che uno ingrassi allenandosi come pare tu abbia continuato a fare... a meno che tu non faccia il bii e allora per forza ingrassi... quello fa ingrassare solo a leggerlo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Si mi sn allenato nell full contact,ma ho mangiato cm i porci,

    help!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Cena
    ho vergogna di uscire cn questa faccia gonfia ecc...
    hei john io sono sempre stato e sono tutt'ora un barilotto ma non mi vergogno per niente, sono così, magari non avrò gli addominali di coleman ma sicuramente coleman non avrà la mia cultura informatica. voglio dire, io sono bravo col pc lui con la ghisa, io mi impegno a migliorare ma so che sono una persona speciale e unica. così come lo è coleman, mau, ct, sajan, 4ca, somoja e tutti gli altri del forum e della terra e quindi anche tu! bello vero? sei speciale, unico, superiore (non so dove, guarda in te stesso con sincerità per capirlo) a tutti gli altri. se inizi a vedere il mondo così, non da superiore ma da princeps inter pares (primo tra uguali) vedrai che supererai tutti i tuoi problemi. se poi non manca la gnocca, hai anche un'ottimo svago no?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ragazzi vi vojo bene!
    Sn commosso!
    Grazie x gli auiti!

    Secondo me tutti voi siete delle persone squisite magari un giorno c conosceremo di persona.
    Cmq domani ho gli esami x la patente, la macchina la porto bene(cioè così dice lìistruttore della scuola guida), ha detto di nn preoccuparmi, e se mi capita un esaminatore bastardo ke faccio?
    Lo spiezzo in 2!

    Da domani vedo di riuscire a ricomninciare, certo devo dimagrire il + presto possibile e cannibalizzare quel poco di massa ke ho, ma devo imparare dai miei errori x essere + forte

Discussioni Simili

  1. Ragazzi aiutatemi, che cosa è questo??
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 10:02 PM
  2. Ragazzi secondo voi cosa e ?
    Di Cristianstrong nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 09:50 PM
  3. Ho trovato una scheda mista-ipertrofia,non capisco una cosa?!?
    Di erikilrosso nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-2011, 08:36 PM
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 11:42 AM
  5. Mi devo confessare.
    Di stantio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home