Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: PRIDE,UFC e co. the post of no rulez fight

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito PRIDE,UFC e co. the post of no rulez fight

    Ciao amicici,
    in collaborazione cn Spitfire apro questo post dedicato agli sport da combattimento e in particolare ai tornei nella gabbia no rules UFC e pride, questo post vuole essere punto d'incontro x gli appassionati e x i curiosi, x tutti quelli ke vogliono respirare l'adrenalina dei confronti 1 Vs 1, il post verrà aggiornato cn news foto e qualche video!

    Speriamo sia di vostro gradimento!



    John

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Per iniziare qualcosa sul ritorno di Tito Ortiz nell UFC 50

    Tito Ortiz e il suo trionfo nell'UFC50

    Tito Ortiz ritorna sulla pista vincente anche se alcuni dicevano ke sarebbe crollato ai colpi del piccolo Patrick Cote.A parte il breve spavento nell’ingresso nel quadrato quando Tito è inciampato ha dimostrato di avere un grande cuore.Vediamo un Ortiz più maturo e distinto ke nn pensa subito a sottomettere il suo avversario come fa di solito,ma se lo lavora per benino.
    Durante l'intervista di post-lotta abbiamo un Ortiz nn bad boy cm al solito,ma un Ortiz emozionato ke si scusa cn la famiglia di Guy Mezger x alcune liti fra i due (dev’essere stata la gioia a farlo diventare gentile)
    Tito sembra essere dunque cambiato,siamo abituati a vederlo fucinare avversari cn la sua indole da bad boy, ma nn sembra + lui
    .Ortiz ha accettato le sue recenti sconfitte e si è mosso a frugare attraverso le ceneri di quello che era una volta il suo regno traendone la determinazione dimostrando di nuovo che è un vero combattente.
    Tito Ortiz ritorna pronto a conquistare di nuovo il mondo? certamente appare pronto a farlo.
    Speriamo solo che Zuffa ragioni intelligentemente sulla carriera di Tito e non lo getti immediatamente nell'Ottagono contro Couture o Liddell perché se perdesse di nuovo, sarebbe un colpo da ko alla sua carriera di MMA.
    Good Luck Tito!



    Ps spero di essere stato chiaro,ho tradotto l'articolo e l'ho riassunto cm meglio potevo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ottima idea, è già capitato spesso di discutere (spesso andando offtopic) di quest'appassionante tipologia di sport. Seguo da diverso tempo ufc, pride e il panorama del freefighting in generale e, conoscendo anche diverse persone che lo hanno praticato (tra cui fabrizio spadoni, che fece dei freefight dimostrativi mooolto tempo fa, prima che si diffondesse così tanto, sempre in zona roma) spero che il topic si evolva bene.
    Un saluto a tutti, e ricordate che il brazilian jujitsu rulla

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Benvenuto allora!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ho praticato Muai Thay tradizionale, quella a mani nude e senza protezioni. Tantissima lotta, trapping, prese, leve, ecc. Sempre appassionato anche di Valetudo e tutti questi sport da "gabbia"...

    Avete presente chi è il "Minotauro" e "Bob Sapp"? Bob Sapp è il mio idolo: eccelle in tutto: ottimo powerlifter, ottimo centometrista e ottimo lottatore. E' alto 2.00 m x 170 kg circa!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ho praticato Muai Thay tradizionale, quella a mani nude e senza protezioni. Tantissima lotta, trapping, prese, leve, ecc. Sempre appassionato anche di Valetudo e tutti questi sport da "gabbia"...

    Avete presente chi è il "Minotauro" e "Bob Sapp"? Bob Sapp è il mio idolo: eccelle in tutto: ottimo powerlifter, ottimo centometrista e ottimo lottatore. E' alto 2.00 m x 170 kg circa!!!!!!
    Ciao Corvette, ora si è anche affacciato al Prowrestling, cosa inevitabile visto che vive in Giappone, su www.njpw.com puoi trovare delle sue foto nella sua forma fisica più recente, dove è anche molto tirato.niente male per uno che fino a poco fa non aveva una lira ed era stato licenziato dalla NfL....

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Domanda: un minorenne può partecipare a degli incontri di free fighting?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ci vuole l'autorizzazione dei genitori,ma, purtroppo in Italia, il free fight è presente in poke città e sn poki anke quelli ke lo praticano, io x esempio a dicembre dovrei fare le italiane Iaksa di Full contact x la prima volta! La mia prima gara, e posso decidere o full contact o light anke se fra i 2 nn c'è differenza ho kiesto a ki a fatto gare sia di fulle ke di light e ha detto ke i colpi sn cmq sempre forti, ora mi devo mettere sotto, sn ingrassato da 78 kg a 83 in poco + di una settimana causa matrimoni e stress, ora è finito tutto ho ritrovato la motivazione e a dicembre ho le gare, vorrei iniziare a fare una cheto o qualcosa x perdere in fretta quei 3-4 kg e poi ricominciare cn la dieta normale ke ho già e l'allenamento duro cn in pesi e nel full, ki mi aiuta x la cheto, ho letto tutti i post e ho solo capito ke devo fare 50 e 50 di grassi e pro...


    Sciao!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    "Bob Sapp"? Bob Sapp è il mio idolo: eccelle in tutto: ottimo powerlifter, ottimo centometrista e ottimo lottatore. E' alto 2.00 m x 170 kg circa!!!!!!
    Sapp come fighter non è un granchè, ha solo la stazza; credo poi che negli ultimi incontri K1 le abbia anche prese.......

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ovviamente nessuno è invincibile, ed è anche vero che non ha un allenamento alle spalle longevo come gli altri.
    E comunque cambiando discorso, io ho conosciuto personalmente il mai abbastanza rimpianto Andy Hug e vi posso affermare che dal vivo era un vero orco...

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    nel k-1 potrebbe , con un pò di tecnica in +, primeggiare,nel pride o nella boxe no......quando sembrava che dovesse andare contro tyson non conoscendolo e sapendo solo le misure ho pensato: potrebbe essere un incontro equilibrato, dopo averlo visto all'opera nel k-1 posso affermare che anche il tyson attuale l'avrebbe massacrato

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Cmq il k1 è ormai tutto attrazione mettono 2 omoni, sapp e il lottatore di sumo ke sembrano sl 2 sacchi di patate!
    Andy Hug si ke era un campione!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    nel k-1 potrebbe , con un pò di tecnica in +, primeggiare,nel pride o nella boxe no......quando sembrava che dovesse andare contro tyson non conoscendolo e sapendo solo le misure ho pensato: potrebbe essere un incontro equilibrato, dopo averlo visto all'opera nel k-1 posso affermare che anche il tyson attuale l'avrebbe massacrato
    Quoto, in particolar modo contro un atleta con profonde nozioni di boxe (non forzatamente solamente un pugile) probabilmente non riuscirebbe nemmeno a farlo sudare.
    Spit hai conosciuto Il mitico Hug?? Azz ma li conosci tutti! Se mi dici che hai incontrato personalmente anche Peter Aerts e Ernesto "mr perfect" Hoost vengo a mazzolarti x l'invidia...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Quoto, in particolar modo contro un atleta con profonde nozioni di boxe (non forzatamente solamente un pugile) probabilmente non riuscirebbe nemmeno a farlo sudare.
    Spit hai conosciuto Il mitico Hug?? Azz ma li conosci tutti! Se mi dici che hai incontrato personalmente anche Peter Aerts e Ernesto "mr perfect" Hoost vengo a mazzolarti x l'invidia...
    Allora mi mazzoli a metà, perchè ho incontrato in Giappone solo Peter Aerts, ci siamo conosciuti e devo dire che è un mito , molto alla mano, molto "birraiolo"...Era il K-1 Rising del 2000...
    Poi ho anche incontrato Enson Inoue, forse un pò più chiuso come persona....

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vi riporto qui sotto il link x i risultati,le foto e i video del pride 28 cn uno splendido cm al solito Wanderlei Silva al quale igiapponesi hanno addirittura dedicato una moto!

    http://www.sherdog.com/news/interviews.asp?n_id=2156


    Ps nn ho tradotto xkè perlopiù sn interviste e le foto parlano meglio!
    Slurp!





    Ciau!

Discussioni Simili

  1. La bella Gina Carano: Mma Fight Tribute
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-2008, 11:29 AM
  2. il mio fight club
    Di Visione nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 06:07 PM
  3. Sgarbi's Fight Club
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-10-2006, 07:07 PM
  4. Massaroni rulez
    Di heerokeem nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26-07-2006, 04:42 PM
  5. Fight Club
    Di gip1984 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-03-2006, 09:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home