Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: per tutti i raga del forum che vivono con i genitori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito per tutti i raga del forum che vivono con i genitori

    raga, come cappero fate a fare capire a vostra mamma/babbo che un termoregolatore non è droga e che la chetogenica 5+2 non ti brucia il cervello? vi giuro, non riesco a mettere su una dieta pulita che subito mi dicono "e la minestra?". azz, non la voglio, mi fa ingrassare... e gli integratori? mi trattano peggio che se avessero scoperto che mi rollo dei cannoni da mattina a sera... poi quante volte mi sento dire "sei sempre in palestra! scuola mai?". come fate a mantenere una dieta pulita, usare integratori, andare in palestra e sopravvivere alla mamma?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    allora prima di tutto studia... cmq xkè la minestra (di che?) dovrebbe farti ingrassare? ma come mangi? quanti anni hai?

    ps riguardo alla minestra ho notato adesso che sei in cheto
    Ultima modifica di DMC-12; 18-10-2004 alle 08:26 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    imponendo una dittatura culturistica!!!come ho fatto io ci sono voluti circa 12 mesi di battaglie sanguinose,ma ora mia madre si sveglia 15 minuti prima di me per farmi la frittata di albumi(cara mamma.... )mi sta viziando .cmq quando prendevo gli integratori (un po di soldi buttati...)i miei all inizo mi rompevano le palle ma poi li ho convinti.boh hanno fiducia in me sotto questo aspetto....CONVINCILI allenare mangiare combattere
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ops...credo di aver fatto una gaff,in quanto si dovrebbe dire dittatura culturista,o forse no?
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    caro dmc la cheto mi tocca salutarla da lontano, i miei dicono mi mi ci friggo il cervello e mi hanno detto o la cheto o la palestra (smettono di pagarmi l'abbonamento): secondo voi cos'ho fatto? vada per il compromesso, integratori si ma toast a colazione e panino per pranzo nochè taaanta verdura (qui concordiamo). quindi ciao ciao cheto... mi affido ciecamente al termogenico ora...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e perche' se anzicge la frittata di albumi mangi qualsiasi altro alimento proteico al massimo magro se hai prob non e' la stessa?

    io comincio ad avere l'idea che ci sia pieno di cose che la gente fa che non c'entra niente con lo sviluppoi fisico

    come quella della dieta tonno/riso dell'altro 3D

    per gli integratori sono utili ma si puo' farne a meno...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    io nn vivo coi miei ma ho notato una cosa: nn sarai un po viziatello kobez?
    farsi preparare gli albumi da tua mamma! anche io quando vado a casa devo combattere con certi pregiudizi ma almeno cerco di evitare guai preparando da sola i miei pasti e nn facendo pesare la cosa....qlc volta faccio provareei miei piatti anche agli altri ke nn gli fa male sicuro, ma una tantum...
    prova a essere + indipendente, li placherai un po

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    va che non sono io che mi faccio fare la frittata dalla mamma, è giovane_bb. io mi faccio da mangiare da solo praticamente sempre eccetto due o tre volte a settimana. il fatto è che proprio non vogliono che non mangi certe cose... chissa perchè. ha qualche pregiudizio il body buiding vero? quando dico mi piacerebbe essere come coleman (ridendo, s'intende ) mi dicono:
    1) sono drogati
    2) muoiono giovani
    3) sono sessualmente inattivi e ipodotati
    4) non sono graditi alle donne (ma è vero? )
    5) sono emarginati nel lavoro e nella società
    ne avete altri voi? azz, sfido a trovare uno sport con più pregiudizi del bb...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    6) fanno schifo e sembrano di gomma.
    7) si gonfiano in realtà non sono muscoli
    8) a cosa serve far vedere i muscoli come dei f**ci??
    ne ho sentite anche altre ma mi fermo che è meglio...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    azz, sfido a trovare uno sport con più pregiudizi del bb...
    Eh eh credo si vero, come è vero però che il BB richiede una disciplina tutta speciale, non che altri sport siano "teneri" per rigore e impegno. Poi il fatto che nel BB ci sia anche un fine "estetico" complica la faccenda. E' più facile far digerire a una madre uno sport che spinge a vincere corse in bicicletta, anche se sappiamo quanto sia compromesso lo sport del povero Pantani.
    Quindi ci vuole pazienza, kobez, una base non maniacale va meglio quando si è molto giovani, poi quando sarai pià grande e indipendente (per cui ora la scuola prima di tutto!) farai le tue scelte consapevoli.
    Auguri

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Eh eh credo sia vero, come è vero però che il BB richiede una disciplina tutta speciale, non che altri sport siano "teneri" per rigore e impegno.
    Poi il fatto che nel BB ci sia anche un fine "estetico" complica la faccenda. E' più facile far digerire a una madre uno sport che spinge a vincere corse in bicicletta, anche se sappiamo quanto sia compromesso lo sport del povero Pantani.
    Quindi ci vuole pazienza, kobez, e poi una base non troppo maniacale va meglio quando si è molto giovani, quando sarai pià grande e indipendente (per cui ora, la scuola prima di tutto!) farai le tue scelte consapevoli.
    Auguri

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    si esiste uno sport con + pregiudizi dell bb è il bb femminile e nn prendetemi per la solita sostenitrice dell'hard bbb ke nn lo sono...semplicemente rispetto certe scelte di vita (purchè natural).
    io ho la fortuna di vivere fuori quindi nn mi rompono ma questa estate facevo i press su piana e mia mamma a attaccato: santo cielo ti si vedono le costolefai paura dallo sforzoke ci metti, c'hai due braccia come quelle dei giornali, quando tagli la carne fai paura....
    mia nonna quando vede sparire le uova: vai a finire come tuo cugino (fissato con palestra e dieta, ricoverato ke secondo me si prende diuretici e efedre varie) smetti!
    io posso permettermi di fare spallucce ma tu credo dovresti tentare un compromesso in fondo sei"piccolo" e soprattutto sei un uomo, puoi seguire una dieta bilanciata, e forse è anche meglio...

    x quanto riguarda noi donne io credo che il muscoletto tira, certo ke se mi porti ad esempio coleman quello per dirlo alla littizzetto è u n prodotto di nicchia un po come la robiola di cocconato, bisogna trovare l'estimatore...

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    raga, come cappero fate a fare capire a vostra mamma/babbo che un termoregolatore non è droga e che la chetogenica 5+2 non ti brucia il cervello? vi giuro, non riesco a mettere su una dieta pulita che subito mi dicono "e la minestra?". azz, non la voglio, mi fa ingrassare... e gli integratori? mi trattano peggio che se avessero scoperto che mi rollo dei cannoni da mattina a sera... poi quante volte mi sento dire "sei sempre in palestra! scuola mai?". come fate a mantenere una dieta pulita, usare integratori, andare in palestra e sopravvivere alla mamma?
    Perchè magari sei ancora un po' giovane per farti le pippe mentali su diete e simili e sprecare i tuoi risparmi in integratori?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    perke nn provi a documentare i tuoi genitori?
    gli fai leggere qualke articolo trovato in siti nn attinenti al bb ke consigliano un attivita fisica e una dieta (cosi potrebbero capire l'importanza di entrambe e il fatto ke sono complementari)
    poi prova con qualcosa di piu specifico ma nn di estremo tipo 3g di pro x kg
    o diete troppo complicate
    puoi provare anke una approccio piu pratico
    ti fai una foto ora e una dopo 2-3 mesi di dieta e allenamento e fai notare la differenza
    puoi anke kiedere ai tuoi di trovare delle fonti ke dimostrino la dannosita di certe diete o dell bb (sarebero cosi costretti a documentarsi e imparerebbero qualcosa)
    puoi spiegare ke un bber nn è una persona normale con normali fabbisogni deitetici

    un sito dai contenuti moderati e abbastanza convincente è www.olympian.it

    nn so ke approccio abbia tu all'allenamento (se moderato o meno) ma qualora tu abbia un approccio moderato ke i tuoi ritengono eccessivo per ignoranza
    potrebbero irrigidire la loro posizione se leggessero articoli estremi

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    io nn vivo coi miei ma ho notato una cosa: nn sarai un po viziatello kobez?
    Hey hai qualcosa da dire contro i viziati ?
    Io lo sono e ti posso assicurare che facciamo parte di una razza superiore e sai perchè ? Perchè essere viziati fin da piccoli ti insegna ad essere sveglio, a trovare sempre il modo di sfruttare gli altri. Grazie a ciò questi individui da grandi faranno lavori da persona di successo, saranno dei leader, come direttori d'azienda o tutto ciò in cui sei vicino al vertice della piramide

Discussioni Simili

  1. convincere i genitori (preparazione gara bikini) aiutatemi!!
    Di ilovefitness89 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-06-2014, 11:42 AM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-10-2010, 03:39 PM
  3. Raga che ne pensate del mio addome vorrei farlo ancora piu definito????
    Di luferrigno nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-06-2010, 08:36 PM
  4. da soli o con i genitori?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 11:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home