Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Secondo voi.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito Secondo voi.....

    Quest'oggi guardando "buona Domenica" su canale5 mi è venuta in mente una domanda e la giro a tutti voi frequentatori del forum. Secondo me il tanto amato da tutte le adolescenti & casalinghe Costantino ha effetivamente un bel fisico abbastanza muscoloso e discretamente definito ma penso che lui non si ponga tutte quelle fissazioni e paranoie con piani alimentari da seguire, percentuali di macronutrienti, grammature e chi più ne ha più ne metta....anche perchè visti i suoi impegni publicitari e televisivi ciò non sarebbe conciliabile! Penso quindi che si nutra in maniera sempre pulita ma che non sta lì a quantificare tutto e a programmare spuntini e roba del genere. Qual è la vostra opinione in proposito? Si accettano scommesse....eh eh!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ovviamente non se le pone, visto che il suo fisico è assolutamente allaportata di chiunque. Infatti costantino, foto del calendario alla mano, è effettivamente solo un ragazzo ocn un fisico del tutto nella norma, con una % di grasso accettabile. Ovvero è piacevolmente definito, ma di muscoli in realtà ne ha davvero pochi...è un obiettivo che si può facilmente conquistare. Per diventare come lui a me basterebbe non mangiare per un mese

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    premetto che nn seguo buonadomenica e che quando vedo costantino et simili cambio subito canale (onde evitare strapazzamento di maroni)
    cmq una volta ho sentito che diceva "ma tu che ne sai i sacrifici che faccio io per avere questo fisico...10 anni di tonno e riso in bianco!"
    secondo me quello si fa + pippe mentali che un adolescente davanti ad un film di moana pozzi (quelle xò nn sono mentali! )

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Allora se sono 10 anni che si allena e sta a dieta x avere quei risultati ha una genetica da sfigato...oppure vuole fermarsi al punto in cui è, in tal caso x mantenere un fisico simile non c'è mica bisogno di fare diete rigorose.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Guarda questi sono discorsi spesso affrontati ma che perdono un pò di vista il discorso generale... Se parliamo di BodyBuilding quello con la B maiuscola allora tutto si azzera e c'è poco da inventare e discutere, per cui prendere simili modelli a confronto proprio non ha senso ed inutile discutere, se parliamo di uno sviluppo muscolare al quale si vorebbe ambire del tizio in questione allora trattiamo di tutt'altra cosa.

    Innanzitutto quello che fa il tipo difficilmente lo potrai sapere se è "fissato" come dici tu o no....perchè anche la parola "fissato non vuol dire nulla, per un bbuilder mangiare in un certo modo, nutrirsi, avere un'attenzione particolare per i macronutreinti, l'allenamento e via doicendo è uno stile di vita nel raggiungimento di un certo obiettivo, è uno sportivo in tutto e per tutto, per cui quello che alla gente "comune" potrà sembrare paranoico o anormale, o sacrifici assurdi, per uno sportivo qualunque tipo esso sia, è la cosa più normale del mondo.

    In secondo luogo non tutti siamo uguali....per cui ci sono ragazzi che per arrivare a risultati discreti devono impegnarsi moltissimo, curare con attenzione maniacale i dettagli ben sapendo che certi risultati saranno irraggiungibili, mntre ci sono altri che baciati dalla genetica, ottengono il doppio in metà del tempo, o cmq anche senza concentrarsi sullo sport in modo eccessivo hanno sviluppi notevoli, in termini di massa muscolare, o meglio sviluppi sopra la media o cmq che ben rappresentano lo sterotipo del modello che la nostra società ci impone....poi da qui a paragonare questi soggetti con un bbuilder ce ne corre, ma non avrebbe senso.

    Poi c'è la classe dei "sognatori" ovvero di tutte quelle persone che vorrebbero avere quel fisico, che è alla portata di moltissime persone, ma non è che non ci provano, ma che non sanno da dove iniziare ed anche quando iniziano a fare palestra (e non suo il termoine bb) li ritrovi che ti scrivono diete assurde programmi allucinanti e poi dopo 10 anni sono sempre uguali.....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robotics80
    Quest'oggi guardando "buona Domenica" su canale5 mi è venuta in mente una domanda e la giro a tutti voi frequentatori del forum. Secondo me il tanto amato da tutte le adolescenti & casalinghe Costantino ha effetivamente un bel fisico abbastanza muscoloso e discretamente definito ma penso che lui non si ponga tutte quelle fissazioni e paranoie con piani alimentari da seguire, percentuali di macronutrienti, grammature e chi più ne ha più ne metta....anche perchè visti i suoi impegni publicitari e televisivi ciò non sarebbe conciliabile! Penso quindi che si nutra in maniera sempre pulita ma che non sta lì a quantificare tutto e a programmare spuntini e roba del genere. Qual è la vostra opinione in proposito? Si accettano scommesse....eh eh!!
    Avendo visto chi è Costantino posso dire che ha un fisico asciutto, ma non ha nulla che vedere con il Body Building!
    Se si allena da una vita, centelinando sempre con la dieta è uno sfigato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Io che l'ho visto "esibirsi" in un locale vicino a casa mia posso dire che aveva un fisico decisamente più massoso un tempo (quando ancora non era un ***** di nessuno). Ora ha un fisico piacevole perchè di più non gli serve..Infine non credo che si bombi più come un tempo, lui stesso ammise di aver assunto steroidi in passato, al max qualcosa per rimanere tirato..
    Come molti di quelli che esibiscono un certo fisico nel mondo dello spettacolo e ci devono campare.
    In ogni caso rimane un pirla

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Ragazzu sono SCONCERTATO,COSTANTINO GALEAZZO e' un BBer bello grosso non so il suo peso ma ha sicuramente piu' di braccio del 909% di quelli che leggono il forum,ha sopratutto una notevole apertura toracica,veramente torace e schiena grosse,cosce pure ha molta massa p ure asciutta,e voi dite che e' SFIGATO?

    ma se la magiorparte della gente non ci arriva ad avere quel fisico li'...E' CAMPIONE DEL MONDO e MISTER UNIVERSO POI,accidenti ragazzi....

    10 anni?c'e'm gente che non ce la fa in 20 annni che rimane un H/P TUTTA LA VITAfiguriamoci CAMPIONE DEL MONDO ....credo NABBA...comunque e' CAMPIONE DEL MONDO...

    Scusate ragazzi ma definirlo sfigato...anche ci avesse messo 20 anni e' un grande...

    Mi stupisce che la pensiate tutti cosi'

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    183 per 118kg in gara...YAtes che e' reputato grosso era 178X115kg,NASSER 182 X120....

    Insomma GALEAZZO e' PICCOLISSIMO,come illlustra questa pagina web http://www.muscle.it/foto/galeazzo/index.php

    insomma su ragazzi 5 anni di dieta seria e siamo tutti cosi'


    MAGARI MAGARI MAGARI.......

    io non metto in dubbio che ci si possa arrivare perche' siamo tutti esseri umani e come tutti tutti oossimo fare tutto,se pesate 40 kg e mi dite che volete diventare come lui i io vi rispetto lo stesso,perche' non volgio mettere limiti a nessuno.PERO' DIRE che lui E' SFIGATO se si allena SERIAMENTE da 10 anni per essere cosi' E' UN ALTRO DISCORSO!anche ce ne avvesse messi 40 e' un grande lo stesso,

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma è uno scherzo? guarda che non stanno parlando di quel costantino li

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma a legger questo veramente....
    Secondo me il tanto amato da tutte le adolescenti & casalinghe Costantino
    perchè visti i suoi impegni publicitari e televisivi
    "ma tu che ne sai i sacrifici che faccio io per avere questo fisico...10 anni di tonno e riso in bianco!"
    e con tutto quello che si vede IL COSTANTINO GALEAZZO in TV ho pensato a lui..e poi di Costantino nel BB ce ne solo uno...a livello mediatico..

    ma chi e' quest'altro?beh allora provate a rileggervi il 3D come lo ho letto io c'era veramente da sbigottirsi

    comunque mi chiedo ma senzi tonno eriso per carbo e pro mangio pasta e filetto cambia qualcosa?va be va....(si va beh meno grassi essenziali va bhe..)

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma come... è il nuovo sex-symbol italiano... se non lo conosci è meglio và

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    perche' e' meglio?lol

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    perchè è un imbecille montato

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    internate tenebro 4000 e + post x non capirci un catzo ogni volta che interviene ma non è che dopo la congiuntivite ti è venuta anche la ricoglionite??

Discussioni Simili

  1. Sarà vero secondo voi?
    Di Body nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-2004, 09:02 PM
  2. Secondo voi posso dimagrire?
    Di panzarotto nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 01:02 AM
  3. Quale è il migliore secondo voi????
    Di FedeBuilder nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-2003, 11:01 PM
  4. Secondo voi........
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-05-2003, 07:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home