Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: from Chicago

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    25

    Predefinito from Chicago

    salve gente, é da un po che non scrivo quindi saluto tutti, ciao!
    sono qui a Chicago per lavoro, e i fisici in palestra sono diversi da come me li aspettavo. L` americano medio che va in palestra almeno quello che vedo qui a chicago é una persona sovrappeso che ad un certo punto ha deciso di bombarsi.
    si vedono un sacco di obesi tipo quelli che fanno le gare dove sollevano barili o gomme dei camion. sicuramente forti ma ben lontani dall essere bei fisici
    penso sia dovuto dal fatto che i trainer non seguono minimamnente la clientela, almeno che uno non prenda il personal. Vedo gente allenarsi in maniera abominevole, in Italia dal momento che c e un rapporto piu vicino tra allenatore e cliente con la possibilità di chiedere tutte le domande che si vuole ai trainer ho notato che "di media" la gente si allena meglio. Certo io qua ho girato solo 2 palestre quindi non posso generalizzare. queste due che ho visto pero é cosi.
    Voi che ne pensate?

    vi mostro pure già che ci sono il mio sito www.rjvisualtailor.com
    per chi interessa il design.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    quel tipo di altlei grassi ke sollevano ruote e co. sono kiamati strongman e fanno uno sport in cui l'aspetto fisico è secondario rispetto alla perstazione
    tempo fa ho visto in tv una gara in cui questo tipo di atleti si cimentava in prove come trainare un camion di 10 tonnellate o salire gradini spostando da gradino a gradino un peso di 200 kg

    maè vero ke le palestre sono aperte tutto il giorno e ke esistono manubri da 90kg?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io vado in una palestra chiamata x sport e incredibile ma vero é aperta 24 su 24 7 giorni su 7 o come dicono qua 24/7
    i manubri si ce ne sono di belli tosti...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capu
    salve gente, é da un po che non scrivo quindi saluto tutti, ciao!
    sono qui a Chicago per lavoro, e i fisici in palestra sono diversi da come me li aspettavo. L` americano medio che va in palestra almeno quello che vedo qui a chicago é una persona sovrappeso che ad un certo punto ha deciso di bombarsi.
    si vedono un sacco di obesi tipo quelli che fanno le gare dove sollevano barili o gomme dei camion. sicuramente forti ma ben lontani dall essere bei fisici
    penso sia dovuto dal fatto che i trainer non seguono minimamnente la clientela, almeno che uno non prenda il personal. Vedo gente allenarsi in maniera abominevole, in Italia dal momento che c e un rapporto piu vicino tra allenatore e cliente con la possibilità di chiedere tutte le domande che si vuole ai trainer ho notato che "di media" la gente si allena meglio. Certo io qua ho girato solo 2 palestre quindi non posso generalizzare. queste due che ho visto pero é cosi.
    Voi che ne pensate?

    vi mostro pure già che ci sono il mio sito www.rjvisualtailor.com
    per chi interessa il design.

    Sono Strongman! Onestamente quei fisici mi piacciono

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    sei malato!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ho visto un paio di volte le competizioni chiamate "strongest man" o simili...bhe si sono davvero forti ma molti hanno un fisico alla "bud spencer"...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Più che un fisico alla Bud spencer, preferirei averne uno così



    Molto atletico il buon vecchio Terence

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    sei malato!
    Mica tutti sono panzoni lardosi!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    avevo lettoe avevo visto le foto,non ricordo su che rivista,di uno strongman relativamente giovane che aveva vinto qualche importante competizione,mi sembra che fosse dell est,beh era enorme,ma non era ssolutamnete grasso,anzi... .era cmq un eccezione.
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    23

    Bomba Supermariusz

    http://www.pudzian.pl/english/

    Eheh Supermariusz è il campione del 2003 se non sbaglio, ho visto qualche tempo fa la gara su eurosport e mi sono divertito come un pazzo, soprattutto quella delle sfere di cemento da 80 a 160 kg!!! Purtroppo mi sono perso il lancio del barile di birra, ma non sono sicuro che l'abbiano fatto...forse se li sono bevuti prima dell'inizio della gara.
    "One more! One more!
    Push! Push! Push!"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    25

    Predefinito

    no effettivamente non sono tutti panzoni ma sono ben lontani da avere un corpo scolpito

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    beh in quanto a panze il mondo del bodybuildingnon non è mica da meno..."Questo" ha pure il coraggio di presentarsi e vincere ogni anno l'olympia..

    (immagine tratte dal forum di armando)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: post-19746-1093693887.jpg‎ 
Visualizzazioni: 185 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 1835   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: post-19746-1093693955.jpg‎ 
Visualizzazioni: 498 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 1836  

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    quella è dilatazione di stomaco... con tutto quello che se magna... credevo fosse messo pure peggio...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    fa abbastanza skifo quell' abnorme dilatazione...ma non puo farci nulla???
    cioè ormai una volta che ti si è allargato lo stomaco rimani "deforme"??

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    quella è dilatazione di stomaco... con tutto quello che se magna... credevo fosse messo pure peggio...
    Mangierà in un giorno quanto mangio io in cinque!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home