Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: tra 2 settimane ho la patente e un solo desiderio...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito tra 2 settimane ho la patente e un solo desiderio...

    Uffi la voglio!

    ke bella!


    secondo me la migliore monovolume voi ke dite?
    A 18 anni ke macchine prendereste?
    coetanei 18enni del forum, ke macchina avete?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wallpaper_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 1805  
    Ultima modifica di John Cena; 04-10-2004 alle 03:55 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    porsche carrera

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    nn me ne parlare ho 23 anni suonati e ankora nn ho la macchina, quando mi va bene mi prendo la uno scassata di mia madre o mi faccio dei rally incredibili su una delle due pande 4X4 dei miei....
    fosse x me adoro la C3 in un'altra vita quando saròricca vorrei la pegeot 407 coupè...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Cena
    Uffi la voglio!

    ke bella!


    secondo me la migliore monovolume voi ke dite?
    A 18 anni ke macchine prendereste?
    coetanei 18enni del forum, ke macchina avete?
    Che gusti in fatto di auto .

    Io sto cercando una renault clio williams usata invece. Nel caso miracolosamente i miei pensassero di prendermi la macchina ( ancora 5 mesi e mezzo e sarò anch'io un patentato )

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    una bellissima, stupenda delta hf evo2
    un giorno l'avrò... ma x adesso è bene che mi laurei

    bellissima la clio williams

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Forse fra un mese mi patento...e sapete cosa mi prenderò? una bella pedata nel sedere...

    L'ideale? la serie 1...BMW...stupenda...o l'elise nuova (lotus),ma sono decisamente troppo per un neo-patentato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    in assoluto come car ho un debole per le cabrio...ma per ora niente...magari tra 20 anni....ci vogliono..money money
    Ultima modifica di baba; 05-10-2004 alle 08:44 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma macchine più umane? mercedes, bmw, lotus...
    parliamo di neopatentati...? avete genitori così danarosi/generosi?
    il prossimo passa direttamente all'M3

    mi sembra come quel tipo su un forum che a 21 anni aveva trovato una Supra turbo in italia e stava pensando se convincere il padre a prendergliela...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Fiat 127 "Rustica" la numero 1
    per le cabrio : Innocenti Bianchina decapottabile
    per le station wagon : Innocenti Giardinetta con inserti in legno

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    lamborghini murcielago

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    La Murcielago costa 230mila euro, volevo comprarmela ma mi mancavano gli spiccioli...mi piace la jaguar xk cabriolet, la maybach 57 (o 62 x gli esosi), la mitica wrangler rigorosamente 4000...ma nella mia povertà sto ancora finendo di pagare una hyundai coupè usata di 2 anni (e ne avrò ancora per un bel pezzo sigh)

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino dai john fai il serio...

    Obiettivamente non è brutta come monovolume..tuttavia a quel tipo di macchina ci devi pensare quando avrai sui 40 anni e sarai oramai spacciato nella monotonia familiare..
    Le cose cambiano se sei un trombaiolo professionista, ma a questo punto ti dovresti dirigere su una monovolume più grande, tipo zafira o su un furgone tipo a-team...
    A 18 anni se avessi i soldi e dei genitori deficienti mi comprerei la nissan 350z cabrio, visto che la honda S2000 sarebbe un po' troppo difficile da guidare per un neopatentato...
    Ora se dovessi consigliarti una macchina ti consiglierei una macchina con le seguenti caratteristiche (non in ordine di importanza):
    1)usata
    2)trazione anteriore
    3)motore aspirato
    4)sicurezza dei freni / ammortizzatori
    5)non troppi cavalli (opzionale)
    6)poca spesa

    ehi frank perchè proprio queste caratteristiche?
    vedi john, sono contento di questa domanda, allora:
    1) beh qui molto dipende dalla disponibilità economica, tuttavia ritengo che nonostante sia molto cool avere la macchina bella appena neopatentato, la macchina usata ti permetta di impratichirti senza troppe remore sugli eventuali danni (quando rifarai la fiancata cercando di mettere la macchina nel box tornato a casa dopo un sabato sera capirai cosa intendo) e ti permetta una volta imparato a guidare di poter scegliere con giudizio la macchina futura. Del resto una macchina usata con i suoi indevitabili acciacchi, aiuta a forgiare il carattere. Come rinunciare all'ebrezza di rimanere a piedi perchè la macchina non parte, in un posto isolato, o meglio ancora in un parcheggio affollato...
    2-3) il motore aspirato e la trazione anteriore per la facilità nella guida, imparerai in fretta a guidare, ed eviterai molte situazioni pericolose causate spesso dall'inesperienza esempio dritti (2) o testacoda (3) nelle rotonde
    4) aspetto molto importante, visto che la voglia di fare lo scemo in macchina spesso viene ai neo patentati, e in quei casi un impianto freni-ammotrtizzatori funzionante può veramente salvarti
    5) i pochi cavalli sono opzionali, nel senso che avrai meno "possibilità tecniche" di fare cazzate, tuttavia è una caratteristica opzionale visto che il farsi male o farne agli altri dipende più dai neuroni che uno ha in testa che dai cavalli che ha sotto il cofano..
    6)beh se prendi un bidone con le caratteristiche di cui sopra cerca almeno di non pagarlo tanto
    wow frank ma come fai a saperne così tante?
    ehehe esperienza mio caro, devi sapere che i miei genitori la videro lunga quando a 18 anni fresco di patente, mi comprarono una macchina poco più giovane di me, ancora a carburatore. Infatti pur tenendoci ho combinato più volte delle leggerezze tipiche di chi ha la patente ma pochi km sotto il cul...In più il fatto che fosse un carroccio mi ha permesso di divertirmici parecchio senza dovermi trattenere per il rischio di rigare la carrozzeria o simili. (cose che capitano anche agli assi del volante tipo loeb, sainz , McRae, f.Leone, makinen etc)

    p.s. mi scuso con tutti per il delirante post..
    nonchè per essermi impossessato di john cena per esprimere alcune mie idee
    Ultima modifica di frank leone; 05-10-2004 alle 10:36 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    quoto in pieno frank

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Felice della saggezza di frank, io aggiungerei fra le caratteristiche il motore in posizione anteriore e il cofano non troppo corto, anche stamattina nella nebbia ho visto una Ka accartocciata sulla ragazza che la guidava nello scontro con un'Alfa.
    Mia figlia neopatentata ha girato un po' con la mia e poi mi ha segato lo spoiler laterale su di un cordolo.
    Meglio davvero partire con qualcosa che costi meno dal carrozziere, salvo per chi dispone di conti correnti senza limiti...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BMW1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 1806  

Discussioni Simili

  1. 3 settimane di definizione,perso solo massa magra :(
    Di Dani800 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-06-2015, 01:13 PM
  2. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-2011, 08:44 PM
  3. solo soletto tra milano e varese
    Di nouser nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-02-2010, 07:44 PM
  4. Solo Squat X 15 Settimane
    Di pancapiana nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 10:13 PM
  5. x Very: consiglio gara IFBB tra 2 settimane
    Di Gatta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 09:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home