Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By stefanopunk

Discussione: Cosa dovreste sapere prima di iscrivervi in palestra

L'avatar di stefanopunk
    stefanopunk non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito Cosa dovreste sapere prima di iscrivervi in palestra

Ultimamente, per curiosità e per farmi due risate, sto seguendo qualche canale youtube sul tema palestra. La maggior parte del materiale mi lascia a bocca aperta per l'incompetenza e la valanga di ca.zzate che vengono consigliate. Peró oggi ho visto questo video e ho ritrovato la speranza, penso che sia un'ottima introduzione per chi vuole avvicinarsi seriamente al mondo della palestra.

Scusate l'endorsement.
    Ultima modifica di stefanopunk; 27-09-2016 alle 11:23 PM
    IO NON TREMO

L'avatar di Bon_Scott
    Bon_Scott non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Mi è piaciuto, dice tante cose giuste.

PS: hai visto i famosi video di frankie commando? Hahahaha

L'avatar di Orepex
    Orepex non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Quello è l'unico video in cui dice qualcosa di sensato
    Il discorso è stato palesemente preparato prima
    La vagonata di cagate che riescono a partorire il team commando e fede rossi in 10 min è incredibile

La famosa fase di forza in 3x8 nelle alzate laterali

Gli MCT nell'olio di lino ricco di omega 6
    Ultima modifica di Orepex; 28-09-2016 alle 02:56 PM

L'avatar di Orepex

Predefinito

Ah dimenticavo
    Gli integratori INDISPENSABILI per la massa
    - gainer
    - Bcaa
    - prework
    -glutammina

L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore

Predefinito

Secondo me i casi sono 2:

-trollano

-ci guadagnano

Perchè non c'è pure Rispoli nel Commando qualcosa? Lui non è così incompetente.
    -Where Eagles Dare-

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
    Sei nuovo, leggi qui!

Link utili:
    Diventare Grozzi Zi Può!
    Nutrizione periwo
    Consigli su come impostare una dieta
    Consigli su come impostare una dieta II

L'avatar di Orepex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Secondo me i casi sono 2:

-trollano

-ci guadagnano

Perchè non c'è pure Rispoli nel Commando qualcosa? Lui non è così incompetente.
    In effetti è quello che mi chiedo anche io
    Chi li conosce dice che non sono male
    Le cose sono 2: o trollano ( come dici tu carnera) o hanno capito come far parlare di loro

L'avatar di Orepex

Predefinito

Inoltre Rispoli segue anche Alessandro Buzzo che a Giugno è arrivato 2 classificato cat. under 25 al campionato italiano AINBB
    Ultima modifica di Orepex; 28-09-2016 alle 04:22 PM

L'avatar di Bon_Scott
    Bon_Scott non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Secondo me hanno capito che c è una massa di "niubbi" che cerca qualcuno che gli dia la pappa pronta, qualunque essa sia, e ci guadagnano sopra..non dico soldi, non ne ho idea, ma almeno di notorietà. Fa gola, per certi versi.

Allo stesso modo delle foto prima e dopo dei nuovi guru della palestra che hanno scoperto la dieta o l'allenamento del secolo.

È che l'utente medio è pigro di conoscenza.

L'avatar di stefanopunk

Predefinito

Ragazzi non volevo che la discussione si trasformasse in una critica a chi fa questi video.

Per chi non ha seguito le vicende del team commando VS fede rossi in breve dietro al canale team commando (ex frenkie commando) c'é un manager che ha intuito le potenzialitá dell'argomento fitness/palestra. Ha creato il personaggio di frenkie ma a quanto pare qualche mese fa fede rossi si é svincolato dal contratto per mettersi in proprio sostenuto da diverse case produttrici di integratori. Quanto a fede rossi c'é poco da dire, é un personaggio ma non ha alcuna competenza ne ha mai gareggiato. Il problema é che ha un seguito di ragazzini (qualcuno meno ragazzino) che prendono per oro colato quello che dice.

In seguito agli eventi suddetti il manager che sta dietro al csnale commando ha deciso di reclutare qualcuno di competente per dare un minimo di credibilitá al canale. Alcuni video sono palesemente dei promo per fare visualizzazioni e raccattare follower altri hanno qualcosa di buono. Questo mi sembrava condivisibile e mi sono ritrovato in molte delle cose che dice.

Chiaro che anche dietro al team commando qualcuno guadagna sia soldi veri che in visibilità, credo soprattutto tramite l'online coaching.
    IO NON TREMO

L'avatar di Orepex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Ragazzi non volevo che la discussione si trasformasse in una critica a chi fa questi video.

Per chi non ha seguito le vicende del team commando VS fede rossi in breve dietro al canale team commando (ex frenkie commando) c'é un manager che ha intuito le potenzialitá dell'argomento fitness/palestra. Ha creato il personaggio di frenkie ma a quanto pare qualche mese fa fede rossi si é svincolato dal contratto per mettersi in proprio sostenuto da diverse case produttrici di integratori. Quanto a fede rossi c'é poco da dire, é un personaggio ma non ha alcuna competenza ne ha mai gareggiato. Il problema é che ha un seguito di ragazzini (qualcuno meno ragazzino) che prendono per oro colato quello che dice.

In seguito agli eventi suddetti il manager che sta dietro al csnale commando ha deciso di reclutare qualcuno di competente per dare un minimo di credibilitá al canale. Alcuni video sono palesemente dei promo per fare visualizzazioni e raccattare follower altri hanno qualcosa di buono. Questo mi sembrava condivisibile e mi sono ritrovato in molte delle cose che dice.

Chiaro che anche dietro al team commando qualcuno guadagna sia soldi veri che in visibilità, credo soprattutto tramite l'online coaching.
    Ero informato della vicenda, anche della storia con il titolare della pagina facebook "malati di palestra"
    Piu' che altro il dubbio rimane su quello che lo stesso team commando dice in certi video.
    Certo, dopo aver visto quello che hai postato sono rimasto di stucco (Condivido tutto e su tutta la linea), perchè mi aspettavo qualche uscita come <<la tecnica corretta non serve>> o << lo squat al parallelo è inutile>>.
    Ultima modifica di Orepex; 28-09-2016 alle 05:25 PM

L'avatar di stefanopunk

Predefinito

Gli si puó criticare la panca al multi ma giusto perché é deleterio per le articolazioni...

Di rispoli invece ho visto un video in cui fa panca e non gli si può dir nulla solo perché é grosso
    A Orepex piace questo messaggio.
    IO NON TREMO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter