Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: spacconi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito spacconi?

    Ciao a tutti raga.
    Leggendo in vari forum leggo di gente che fa domande (a volte stupide) su argomenti vari, e leggo che i primi (nella maggior parte dei casi ) a darti addosso prendendo per il culo, dandoti del deficente, dandoti risposte molto alla ***** di cane e facendo spesso gli spacconi o quelli che si sento degli dei scesi in terra....sono proprio gli admin o i mod.
    Io mi chiedo il perché? Se uno domanda una cosa,anche la più banale, vuol dire che non la sa suppongo.
    A volte capita che i regolamenti non vengano letti, si è vero, ma perché dare addosso.....basta semplicemente richiamare con la medesima gentilezza ed educazione, con cui e stata posta la domanda(oltre ad avere altri strumenti come chiusura del post previo avviso...giusto x educazione).
    Mi immagino questi tizi a gestire un negozio o un locale con atteggiamenti del genere....😂😂😂😂😂😂😂 le bastonate fino a casa le prendono.
    voi cosa ne pensate ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    1) L' educazione non è mai optional per nessuno.
    2)Non so cosa fanno negli altri forum i moderatori.

    ... però, tieni presente una cosa: tu utente entri nel forum con una domanda che è la tua domanda, ma moooolto spesso i moderatori quella stessa domanda se la sono sentita fare millemila volte e probabilmente nelle prime 2 o 3 migliaia di volte hanno risposto quindi le informazioni nel forum ci sono, spesso, tutte.
    Se un utente non ha voglia di cercarsele ne di leggere il regolamento non si meriterebbe nemmeno una risposta, nessuno ti da la pappa pronta.

    Tu inoltre fai il paragone tra Moderatori e gestori di un negozio o di un locale, ma fai un errore: i gestori di negozi e locali guadagnano dalla loro attività, noi moderatori no, lo facciamo puramente per amore nei confronti del forum. E'una differenza sostanziale.

    Il forum mette a disposizione una enorme mole di conoscenze. Se un utente le studia e poi, sulla base di quello che ha appreso, pone ulteriori domande su problematiche mai affrontate sicuramente avrà un aiuto.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si si sul fatto del cerca lo so.
    Però capita anche con domande dove nn ci sia risposta.
    Per il fatto di guadagnare quello è ovvio...ma e ovvio anche che nessuno obbliga nessuno a moderare ecc ecc , quindi perche s*******re un qualcuno...che so io....che nn sia bellissimo, che lavori male in palestra, che abbia una qualsiasi cosa che per chi sta dal lato opposto del monitor, sia oggetto di scherno....nn credo che in real con uno che neanche conosci ti permetti roba del genere.

    Ovviamente e solo una mia curiosità sapere che ne pensate. Qui fino ad ora nesuno lo ha fatto😂😂😂.

    Guarda se qualcuno che manco mi conosce farebbe l'idiota(nel senso di offendere) sul mio aspetto o su altro , lo prenderei a calci in culo fino a che nn gli escono le emorroidi dalla bocca😂😂😂😂

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salxx85 Visualizza Messaggio
    Qui fino ad ora nesuno lo ha fatto
    Quando ho letto il titolo del post mi son detto <<mamma mia ci risiamo! Un altro che se le presa per la mia risposta...>>
    Meno male! Mi hai rassicurato

    Cmq non vedendo una tua replica, credo che tu abbia capito cosa ti ho retoricamente messo in evidenza
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...entazione.html

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Hahahhah ma no orepex perché dovevo prendermela. Mi hai solo indirizzato su una cosa che sinceramente mi era sfuggita.
    Nn ho risposto solo perche sto cercando di mettere insieme tutti gli elementi per un post a cui voi potete dare una giusta valutazione.
    Io mi riferivo ad altri forum (generali...a me piace leggere😂😂&#128514 dove nuovi utenti vengo proprio insultati per nn si sa quale motivo, scoraggiando i nuovi arrivati.....una cosa che odio.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salxx85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga.
    Leggendo in vari forum leggo di gente che fa domande (a volte stupide) su argomenti vari, e leggo che i primi (nella maggior parte dei casi ) a darti addosso prendendo per il culo, dandoti del deficente, dandoti risposte molto alla ***** di cane e facendo spesso gli spacconi o quelli che si sento degli dei scesi in terra....sono proprio gli admin o i mod.
    Io mi chiedo il perché? Se uno domanda una cosa,anche la più banale, vuol dire che non la sa suppongo.
    A volte capita che i regolamenti non vengano letti, si è vero, ma perché dare addosso.....basta semplicemente richiamare con la medesima gentilezza ed educazione, con cui e stata posta la domanda(oltre ad avere altri strumenti come chiusura del post previo avviso...giusto x educazione).
    Mi immagino questi tizi a gestire un negozio o un locale con atteggiamenti del genere....�������������� le bastonate fino a casa le prendono.
    voi cosa ne pensate ?
    Citazione Originariamente Scritto da salxx85 Visualizza Messaggio
    Si si sul fatto del cerca lo so.
    Però capita anche con domande dove nn ci sia risposta.
    Per il fatto di guadagnare quello è ovvio...ma e ovvio anche che nessuno obbliga nessuno a moderare ecc ecc , quindi perche s*******re un qualcuno...che so io....che nn sia bellissimo, che lavori male in palestra, che abbia una qualsiasi cosa che per chi sta dal lato opposto del monitor, sia oggetto di scherno....nn credo che in real con uno che neanche conosci ti permetti roba del genere.

    Ovviamente e solo una mia curiosità sapere che ne pensate. Qui fino ad ora nesuno lo ha fatto������.

    Guarda se qualcuno che manco mi conosce farebbe l'idiota(nel senso di offendere) sul mio aspetto o su altro , lo prenderei a calci in culo fino a che nn gli escono le emorroidi dalla bocca��������
    Citazione Originariamente Scritto da salxx85 Visualizza Messaggio
    Hahahhah ma no orepex perché dovevo prendermela. Mi hai solo indirizzato su una cosa che sinceramente mi era sfuggita.
    Nn ho risposto solo perche sto cercando di mettere insieme tutti gli elementi per un post a cui voi potete dare una giusta valutazione.
    Io mi riferivo ad altri forum (generali...a me piace leggere������) dove nuovi utenti vengo proprio insultati per nn si sa quale motivo, scoraggiando i nuovi arrivati.....una cosa che odio.
    Ciao salvo.
    Il tuo post mi sembra inutilmente provocatorio e farcito di un linguaggio volutamente scurrile (ecco perchè ti ho dato una ammonizione ed una srep )

    Se tu, o i niubbi che fanno trite domandine a cui è stato risposto un milione di volte, aveste letto il regolamento del forum (COSA OBBLIGATORIA!) avreste già avuto tutte le risposte che cercate.

    Nel regolamento è ampiamente specificato che le diatribe personali vanno risolte per pm e non sulle pagine di un forum tecnico come bbhp.

    Non so che fora frequenti tu, ma i moderatori di questo forum sono professionisti e docenti che prestano gratuitamente la loro opera su una piattaforma gratuita che si è distinta negli anni per competenza e professionalità.

    Immagina quindi come sia fuori luogo il tuo post e il tuo riferimento "calciofilo".

    È inoltre probabile che nei forum a cui tu fai riferimento venga preso in giro l'uso del congiuntivo...ecco perchè vale sempre la pena studiare, documentarsi e chiedere con le giuste maniere.

    Ricordati che su bbhp non sono tollerati atteggiamenti provocatori.

    Buona continuazione
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Potevi anche titolarlo
    "L'italiano questo sconosciuto"



    Sent by HAL 9000
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salxx85 Visualizza Messaggio
    Guarda se qualcuno che manco mi conosce farebbe l'idiota(nel senso di offendere) sul mio aspetto o su altro , lo prenderei a calci in culo fino a che nn gli escono le emorroidi dalla bocca
    Eraser ti ha già ammonito quindi non lo faccio anche io, ma sostenre di reagire ad una presa in giro (seppur immotivata) con la violenza fisica è ben peggio dell' essere maleducati.
    Regolati.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Guardate rispondo molto tranquillamente.
    Nn era una cosa provocatoria.come ho specificato.
    Linguaggio scurrile???!!! Magari qualche parola...ma ho letto peggio.
    Se siete convinti che io dovevo mandare un pm a qualcuno vi sbagliate...i nn avevo nessuna diatriba con nessuno...anzi ho apprezzato la risposta nel mio altro post.
    Riguardo la violenza fisica....ma dai siate seri era una battuta.
    Cmq sia accetto tutto cio che avete scritto.
    Per l'italiano?! Bhe nn tutti possono studiare a dovere....a volte si e costretti ad andare a lavorare a 15 anni senza possibilità di studio.
    Cmq se questo post ha urtato la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma tranquilli che vi leggo da tanto e se vi ritenevo idioti manco mi iscrivevo.....
    ho solo fatto un post su una cosa che mi era venuto in mente oggi guardando altri forum...volevo solo condividere.....
    Nn succedera più tranquilli

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Al tuo post mi sembra di avere risposto in modo pacato e per nulla infastidito.

    Mentre, circa quella tua espressione violenta, devi tenere presente che in un forum (in cui ti si conosce anche poco e da poco tempo) l' unica cosa con cui comunichi sono le parole che quindi acquistano molto più peso che nella vita di tutti i giorni.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    A me sorge il dubbio che vi siete fissato che io ci sia rimasto male x quel post della dieta....torno a ripetere che era solo uno sfogo, di una cosa che personalmente mi fa pensare, nn ho offeso nessuno, bestemmie nulla, l'unica parolaccia e stata"calci in culo", e nn ho messo in dubbio la professionalità e la passione di nessuno....poco importa che siate dottori docenti o chi che sia....per me siamo tutti uguali...cmq vi ripeto che sono dispiaciuto di aver urtato la sensibilità di qualcuno di voi, nn era mia intenzione davvero.
    Detto questo ora vado a studiare l'italiano altrimenti mi bacchettate hahahahahaha ( era na battuta ovviamente ;p)

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Io non ho visto l'atteggiamento di cui parli tu su questo forum.

    Il problema nasce dall'utente medio che arriva qui: non legge nulla, forse solo il nome del forum e dice "Wow, bodybuilding...questi allora mi fanno diventare grosso". Primo messaggio in "Pianificazione dell'allenamento" e ti scrive cose del tipo "Ciao, sono PierFelice Maria, mi date una scheda per diventare grosso?".
    A questo punto cosa viene risposto? "Leggi il regolamento, presentati e leggi i topic in evidenza che ti spiegano tutto".
    Sai cosa fa PierFelice? Se la prende perché nessuno lo aiuta e inizia a rispondere in tono aggressivo, così finisce bannato.
    Oltretutto PierFelice, anche a dargli una scheda a caso, sicuramente mollerà la palestra dopo 2 settimane perché si fa troppa fatica e "se non ti dopi di sicuro non ti gonfi".

    In pochi leggono veramente prima di iniziare a scrivere e arrivano con domande sensate ma soprattutto con voglia di fare e imparare.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma infatti qui nn ci sta questo atteggiamento...nn so quante volte l'ho ripetuto ahahahah.
    Per l'utente medio hai ragione, anche perché ho già visto che qui ci sta tutto quello che serve per cominciare, e in rilievo si vedono eccome....ma personalmente a me e sfuggita quella della dieta e come presentare il post...infatti nn ho chiesto "mi fate una dieta? " ho solo omesso(stupidamente)dei dettagli utilissimi per avere dei pareri e consigli.
    Chi viene e vi chiede una dieta senza una base di info per voi, ovviamente sbaglia e nn ha letto nulla ....per il solo fatto che diventerebbe per voi un lavoraccio.
    Io cmq mi riferivo ad un forum di moto. ..dove un ragazzino di 17 anni appena iscritto, fa vedere il suo nuovo acquisto....e viene letteralmente deriso dal mod della sezione, e di conseguenza gente dietro a scrivere messaggi di presa in giro, anche pesanti.
    E questo ciò che mi disturba. ...la totale mancanza di sensibilità, e la totale ignoranza di questo "mod" e la fila di pecore che gli sono andate dietro.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Specificare nel primo messaggio la cosa della moto avrebbe risparmiato un sacco di incomprensioni

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Magari si.ma nn volevo andare nello specifico.... ma se sapevo che si alzava sto polverone lo facevo ahahahah.ma sopratutto povero orepex, chissà che avrà pensato......
    Orepex se mi leggi ti denuncio alle autorità competenti perché nn mi hai fatto la dieta.....monello nn lo fare più ahahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home