Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: top of the jerks

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito top of the jerks

    apro il thread sugli imbecilli,le persone piu stupide e ignoranti in materia di bb utili solo a scaldare panche e occupare manubri,sono esseri irritanti la maggior parte a novembre mollano dopo 2 mesi,ma i peggiori resistano per inerzia,stiliamo una classifica dei piu irritanti idioti di palestra
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ahahaha ma poveretti !
    Si è vero che c'è gente che viene a scaldare macchine e panche ma non tutti vedono la palestra come la vediamo noi. Molti vengono anche per parlare di calcio, scherzare ecc. tra un gruppo muscolare e l'altro e intanto fanno attività fisica. Considera poi che molti vanno dopo il lavoro quindi... Riguardo ai ragazzi che mollano mi sembra diffusa questa cosa... ne avrò visti una decina della mia età che l'istruttore mi ha detto che hanno mollato dopo poco tempo. Alla nostra età cmq chi segue ciò che lo fa divertire o gli amici finisce per fare sport. Riguardo agli altri che mollano non bisogna fargliene una colpa, anche se magari mollano senza aver visto l'ombra di un risultato. Magari non gli è piaciuto allenarsi coi pesi. Poi sai richiede tanta fatica, non tutti hanno voglia di farsi il c**o.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Bhè, io in palestra ci vado con gli amici, si ride si scherza e si fa i coglioni, ma ci si allena sempre e comunque. No generalizations please

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    penso ci sia di peggio dei ragazzini ke sene vanno

    gli istruttori nullafacenti ke se lavorassero si terrebbero la metà dei clienti ke sene vanno

    ki nn si fa una cultura e crede nei falsi miti e prende per oro colato le parole dell'istruttore

    ki da ignorante ti dice ke è troppo o troppo poco

    ki nn da importanza alla dieta e ki nn mangia dopo gli allenamenti per nn ingrassare

    ki si allena nn per piacere personale ma per un fisico da spiaggia (preparato un mese prima(ke dici in mese mi spuntano un po di pettorali?)) ben diverso da quello di un serio bodybuilder(ke prepara con dedizione e sacrifico per molti anni)

    ki nn fa gli squat e gli stakki perke fanno male alla skiena

    ki ti da a parlare durante i set e nn aspette ke tu abbia finito

    ki prende pause troppo lunghe senza motivo e ti okkupa il bilancere

    ki per caricare di piu si mette a strattonare

    la palestre di fittness con manubri da 32 kg e neanke 200 kg gi diski liberi ma piene di makkine inutili

    ne avrei altri ma nn vorrei dirli tutti io....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    penso ci sia di peggio dei ragazzini ke sene vanno

    gli istruttori nullafacenti ke se lavorassero si terrebbero la metà dei clienti ke sene vanno

    ki nn si fa una cultura e crede nei falsi miti e prende per oro colato le parole dell'istruttore

    ki da ignorante ti dice ke è troppo o troppo poco

    ki nn da importanza alla dieta e ki nn mangia dopo gli allenamenti per nn ingrassare

    ki si allena nn per piacere personale ma per un fisico da spiaggia (preparato un mese prima(ke dici in mese mi spuntano un po di pettorali?)) ben diverso da quello di un serio bodybuilder(ke prepara con dedizione e sacrifico per molti anni)

    ki nn fa gli squat e gli stakki perke fanno male alla skiena

    ki ti da a parlare durante i set e nn aspette ke tu abbia finito

    ki prende pause troppo lunghe senza motivo e ti okkupa il bilancere

    ki per caricare di piu si mette a strattonare

    la palestre di fittness con manubri da 32 kg e neanke 200 kg gi diski liberi ma piene di makkine inutili

    ne avrei altri ma nn vorrei dirli tutti io....
    quoto in pieno
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io invece non approvo x nulla il post di konkoji, o meglio alcuni punti...troppo spesso ci si scorda che si sta parlando di uno sport come un altro e si cade nell'integralismo
    esempio...
    - Non si può disprezzare chi non fa stacco e squat, conosco chi non li ha mai fatti x paura di infortunio e nonostante tutto ha un fisico abbondantemente sopra la media;
    - ognuno fa quanto vuole di pausa...magari è troppo lungo x te ma x lui va bene
    - la palestra è anche un luogo d'incontro, non si può dare degli imbecilli a chi parla o perde tempo visto che l'uomo è un animale sociale, non tutti vedono la palestra come un luogo in cui il 99% della propria attenzione è riservato ai pesi (io x esempio non sono uno di questi)
    - io sono uno di quelli che, lo ammetto, oltre x il piacere di spostare i pesi lo faccio x avere il "fisico da spiaggia" che da sepre viene da tutti disprezzato. Ora dico io...ma bisogna essere tutti professionisti e/o agonisti? Vorrei proprio sapere quanti sono sul forum che si allenano senza pensare mai a una passerella al mare..e siate sinceri!
    Io mi alleno anche x il fisico da spiaggia e mica me ne vergogno anzi

    Vorrei rispondere anche al resto ma mi limito a dire che senza quelli che definite imbecilli che scaldano panche, occupano postazioni, chiacchierano, fanno 2 mesi e vanno via, il vostro abbonamento in palestra costerebbe il quadruplo, visto che si tratta del 70% della popolazione della palestra.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con te.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Io invece non approvo x nulla il post di konkoji, o meglio alcuni punti...troppo spesso ci si scorda che si sta parlando di uno sport come un altro e si cade nell'integralismo
    esempio...
    - Non si può disprezzare chi non fa stacco e squat, conosco chi non li ha mai fatti x paura di infortunio e nonostante tutto ha un fisico abbondantemente sopra la media;
    - ognuno fa quanto vuole di pausa...magari è troppo lungo x te ma x lui va bene
    - la palestra è anche un luogo d'incontro, non si può dare degli imbecilli a chi parla o perde tempo visto che l'uomo è un animale sociale, non tutti vedono la palestra come un luogo in cui il 99% della propria attenzione è riservato ai pesi (io x esempio non sono uno di questi)
    - io sono uno di quelli che, lo ammetto, oltre x il piacere di spostare i pesi lo faccio x avere il "fisico da spiaggia" che da sepre viene da tutti disprezzato. Ora dico io...ma bisogna essere tutti professionisti e/o agonisti? Vorrei proprio sapere quanti sono sul forum che si allenano senza pensare mai a una passerella al mare..e siate sinceri!
    Io mi alleno anche x il fisico da spiaggia e mica me ne vergogno anzi

    Io!! Concordo pienamente! Io sono uno di quelli che va in palestra con gli amici, chiacchera e cerca figa. E faccio di tutto per far notare alle tipe i miei muscoli migliori (ovviamente pancia sempre ben coperta ). E oltretutto, me ne sbatto le balle di diete, alimentazioni e simili, mi alleno, mangio come una bestia e riposo. Che ci volete fare, sono fatto così.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Io!! Concordo pienamente! Io sono uno di quelli che va in palestra con gli amici, chiacchera e cerca figa. E faccio di tutto per far notare alle tipe i miei muscoli migliori (ovviamente pancia sempre ben coperta ). E oltretutto, me ne sbatto le balle di diete, alimentazioni e simili, mi alleno, mangio come una bestia e riposo. Che ci volete fare, sono fatto così.
    no comment
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    alex ti riferisci alla teoria di aristotele secondo la quale l uomo e un animale politico e in quanto tale deve attenersi alle regole della societa?in tal caso ti rispondo che secondo aristotele il fine ultimo dell'etica non e edonistico ma eudaimonistico,mira cioe alla felicita e non al piacere,quindi credo che il BB debba mirare a soddisfare il soggetto in quanto tale e non gli altri,infatti io identifico la felicita con il primo caso e il piacere col secondo,nella felicita puo comunque rientrare il piacere,ma non deve essere l obiettivo principale.questo post non e diretto a te,in quanto da quello che hai scritto si intuisce che tu miri al raggiungimento della felicita,ma a chi mira in modo primario a soddisfare il piacere altrui.SPERIAMO CHE ARISTOTELE NON SI RIVOLTI NELLA TOMBA PER CIO CHE HO SCRITTO.
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    alex ti riferisci alla teoria di aristotele secondo la quale l uomo e un animale politico e in quanto tale deve attenersi alle regole della societa?in tal caso ti rispondo che secondo aristotele il fine ultimo dell'etica non e edonistico ma eudaimonistico,mira cioe alla felicita e non al piacere,quindi credo che il BB debba mirare a soddisfare il soggetto in quanto tale e non gli altri,infatti io identifico la felicita con il primo caso e il piacere col secondo,nella felicita puo comunque rientrare il piacere,ma non deve essere l obiettivo principale.questo post non e diretto a te,in quanto da quello che hai scritto si intuisce che tu miri al raggiungimento della felicita,ma a chi mira in modo primario a soddisfare il piacere altrui.SPERIAMO CHE ARISTOTELE NON SI RIVOLTI NELLA TOMBA PER CIO CHE HO SCRITTO.
    "Giovane BB, cos'è per lei l'amore e la vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere meglio?"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    alex ti riferisci alla teoria di aristotele secondo la quale l uomo e un animale politico e in quanto tale deve attenersi alle regole della societa?in tal caso ti rispondo che secondo aristotele il fine ultimo dell'etica non e edonistico ma eudaimonistico,mira cioe alla felicita e non al piacere,quindi credo che il BB debba mirare a soddisfare il soggetto in quanto tale e non gli altri,infatti io identifico la felicita con il primo caso e il piacere col secondo,nella felicita puo comunque rientrare il piacere,ma non deve essere l obiettivo principale.questo post non e diretto a te,in quanto da quello che hai scritto si intuisce che tu miri al raggiungimento della felicita,ma a chi mira in modo primario a soddisfare il piacere altrui.SPERIAMO CHE ARISTOTELE NON SI RIVOLTI NELLA TOMBA PER CIO CHE HO SCRITTO.
    Uhm sapevo che sarei uscito fuori argomento! Ma tanto x rispondere...
    Il concetto preso in esame, ovvero il fisico da spiaggia, non è categoricamente edonistico, infatti come hai fatto notare tu stesso il piacere è spesso parte integrante dello stato di felicità. E come hai ben ipotizzato, pur non rientrando nella schematica rigida dei canonici bber, lo spostare ghisa ha per me un valore che cammina più sulla strada eudaimonistica che sull'altra, che poi la mia felicità possa contemporaneamente rappresentare il piacere altrui è solamente un gradino in più sulla scala verso la felicità
    Vabbè era solo una digressione piacevole, ora evitiamo post del tipo che ***** vi filosofeggiate sul bbing malati ecc

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    infatti alex il messaggio del post nonostante fosse rivolto a te non era contro di te ,che convidi lamia stessa teoria,ma riguardava altri tipo silent per non fare nomi...
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    "Giovane BB, cos'è per lei l'amore e la vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere meglio?"
    la superficialita di certi "cool guys" mi lascia di stucco,come del resto la loro mera ironia.
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Cmq se si deve proprio parlare, prima o dopo l'allenamento, non durante .
    Silent nella palestra in cui vai ci sono ragazze della nostra età ? Se sono carine beato te... da me non ci sono .

Discussioni Simili

  1. Sez. Top of the top
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 10:53 AM
  2. Top Of The Tops - .::ALIMENTAZIONE::.
    Di °°sOmOja°° nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-2007, 08:44 AM
  3. Cominciare per raggiungere il top
    Di smezzaz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-08-2004, 12:05 PM
  4. Top Line Man
    Di cocorito69 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-08-2003, 10:06 AM
  5. Alimentazione al top
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-05-2003, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home