Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Perchè vi allenate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito Perchè vi allenate?

    Allora, non vorrei sembrasse un thread del *****, ma è una mia curiosità. Perchè vi allenate? qual'è il motivo che vi spinge a recarvi in palestra con una certa frequenza, a condurre un certo stile di vita e magari affrontare dei sacrifici? Potete (e dovete ) mettere tutta la verità, vi allenate per mantenervi in forma, per diventare grossi, per gareggiare com BBer o pesista, perchè vi piace ecc.
    Sono molto curioso

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    ciao silent..
    io mi alleno per cercare di mettere su qualke muscoletto e soprattutto per dare un aspetto + bello e + tonico al mio corpo...sai, mi alleno anke per non avere timore di levarmi la maglietta in estate e di restare solo col costume...

    tu xkè ti alleni?
    ciao ciao
    Gymmer


    "Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
    l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ho iniziato ad allenarmi 5 anni fa perchè....... ero un bombolone alla crema!!!!!! Adesso continuo principalmente perchè mi rilassa ma anche perchè sono un po' narciso..... A me personalmente nn interessa diventare particolarmente grosso e tantomeno gareggiare, voglio solo nn tornare come ero 5 anni fa appunto.
    E poi naturalmente c'è l'estate e il mare.........

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Mi alleno perchè mi piace, perchè è l'unica cosa assieme alla musica nella mia vita nella quale mi impegno al massimo, perchè voglio raggiungere i miei obbiettivi e sento di poterlo fare, perchè mi scarica e perchè voglio dimostrare che posso construirmi un bel fisico (anni di prese in giro possono influenzare il pensiero).

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    mi alleno perche mi piace.ho iniziato 20 mesi fa per futili motivi,mi allenavo di ***** e non seguivo nessuna alimentazione,i risultati non erano soddisfacenti,ma col tempo si accendeva la passione,dopo 1 annetto ho iniziato ad interessarmi a dieta e allenamento ma ero ancora fuoristrada nonostante i progressi cominciavano lentamente a vedersi.ora grazie al forum ho una visione piu equilibrata del bb che sicuramente mi aiutera nei miei intenti.ora ho 2 settimane di pausa nelle quali voglio studiare la programmazione di 4ca ed adattarla a me ,cambiero anche regime alimentare cercando di mettere massa pulita(dopo tutta la fatica che ho fatto per dimagrire in questi 2 mesi,cmq la mia %di grasso mi fa ancora VOMITARE )cmq ritornando al discorso di prima ...io mi alleno perche quasi ogni volta che entro in palestra il mio cervello con i miei problemi rimane fuori dalla porta,penso solo a spingere e a pompare e a contrarre,tutto il resto sono cazzate,in quei minuti sento di avere il controllo su di me e ora che sono dimagrito quando facendo curl vedo i bicipiti gonfiarsi ad ogni ripetizionee le vene diventare piu grosse ,i muscoli pieni di sangue,beh....mi sento vivo al 100%e bellissimo anche se dura per pochi istanti ed e per questo che non mollero mai ,qualcuno pensa che sia un folle,forse lo sono ma non mi importa dei commenti degli altri,inoltre ho deciso che da oggi accettero consigli solo da persone realmente esperte,non faro piu quello che vuole il palestrato mediocre di turno solo per fargli un favore,ora dico basta a questi dioti; il bb rimarra per sempre uno dei cardini della mia vita e mi impegnero per portare i miei obiettivi a termine,ora sono solo all inizio,e forse mi pentiro di quello che sto per fare,non lo so(meglio 1 uovo oggi o una gallina domani??,sceglierei la seconda opzione ma il tempo corre troppo in fretta e ho paura di non riuscire a stargli dietro,non lo so,spero di trovare presto il giusto equilibrio,vorrei solo vedere il futuro per prendere una decisione ora ).GRAZIE BB per tutte le gioie che mi hai dato e che mi darai
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    sembra ke stai parlando di 1 persona ke è morta
    condoglianze sentite a tutti i parenti di BB

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Mi alleno perkè voglio diventare un animale .......
    me ne strafotto di quello ke pensano le ragazze se nn esistessero passerei ugualmente ore in palestra a pompare i miei muscoli.........
    Adoro passare tempo a programmare allenamenti e diete calcolare i macro-nutrienti
    passare tempo con amanti delmio stesso sport scambiare opinioni........

    parafrasando la frase di Ruhl

    " La prima volta ke ho sollevato un bilanciere stracarico di pesi ( x me ) ho sentito come il morso di un ragno radioattivo ed ho capito ke nn avrei mai potuto farne a meno "

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    ora sono solo all inizio,e forse mi pentiro di quello che sto per fare,non lo so(meglio 1 uovo oggi o una gallina domani??,sceglierei la seconda opzione ma il tempo corre troppo in fretta e ho paura di non riuscire a stargli dietro,non lo so
    ma che hai deciso di farti un ciclo? eccavolo...c'è bisogno di essere così drammatici?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Perchè mi alleno?

    Perchè ho bisogno di sfogarmi! Devo distrarmi altrimenti le giornate risulterebbero troppo monotone.

    Da piccolo ero chiamato "spalle strette" ed ero a forma di bottiglia. Ero più debole di tutti i miei coetanei e tutti mi schernivano...ricordo che a 15 anni non riuscivo a sollevare + di 3 kg di curl con i manubri! Avevo problemi di tiroide che mi rendevano debolissimo e grasso.

    Ora sono un' altra persona. Ringrazio me stesso che mi sono dato da fare e tutti quelli che mi hanno seguito.

    Attualmente sono una persona rinata e non scherzo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    io mi alleno perchè voglio diventere + forte + grosso e ovviamente anche perchè miro ad avere un bel fisico!
    inoltre mi piacerebbe poter incutere timore sui miei avversari soltanto con i "muscoli", in modo che pensino questo mi rompe il culo
    non è che sono un rissaiolo pero voglio essere rispettato...
    ecco mi sono confessato!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Per diventare come i supereroi Marvel....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    andiamo o.t. spit..quale supereroe marvel?uno degliu x-men?spiderman?daredavil?hulk?ironman?uno dei fantastici 4?capitan america?.......................................... .....

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Per diventare come i supereroi Marvel
    ti manca qualche ciclo allora
    io mi alleno x domare la bestia che è in me, in + crescendo in un quartiere un po così così dove bastava avere gli occhiali x essere considerato una secchia ed essere preso a schiaffi io essendomi laureato x sopravvivere ho dovuto dimostrare di saper non solo studiare, tra parentesi ora tutti i miei amici del quartiere sono operai,muratori ,carrozzieri ecc. quindi devo mantenermi

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    comunque spit mannaggia a te e a quel tuo randy orton....

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Silent anche io sono stato preso in giro ma la cosa curiosa e' che ero preso in giro in chiesa da gente malata....

    Comunque,se ti prende in giro gente + forte di te la cosa e' grave e ingiusta.Infatti guardacaso in palestra dove c'e' gente forte davvero non venivo di certo osannato(Qualche complimento si come qualche obbiettiva critica)ma di certo non preso in giro anzi ero incitato...proprio nei momenti + difficili...

    Insomma mi fa venire i nervi quando in TV sento dire "mi prendevano in giro ho fatto palestra"...Se qualcuno prende in giro un altro,quello che si merita sono pugni nei denti,non cosndierazione....o giustificazione...perche' guardacaso ho notato chio prende in giro gli altri spesso ha un fisico orrendo pure lui....e probabilemte non ha fatto palestra al massimo un poì cosi' ogni tanto...

    Io mi allen perche' da quando son bambino volgio essere come un barbaro,un eroe,Rastan conan thundercats e cosi' via....

    perche' e' bello sentirsi la crescita dall'interno che si espande vero l'esterno...

    Da notare Anche Leepriest ama i supereroi...

Discussioni Simili

  1. Per cosa vi allenate?
    Di Boromir nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-12-2007, 01:43 PM
  2. *** Da quanto vi allenate??? ***
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 05:32 PM
  3. Con la febbre vi allenate?
    Di musclehouse nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-2005, 10:50 AM
  4. quante volte vi allenate in una settimana?
    Di david nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-12-2004, 04:42 PM
  5. Quanto allenate gli addominali???
    Di winniepooh nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-2004, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home