Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diventare fit model al livello di "tavi Castro erko jun ecc.."

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    0

    Predefinito Diventare fit model al livello di "tavi Castro erko jun ecc.."

    Ciao a tutti sono un ragazzo giovanissimo di soli 16 anni ho iniziato questo stupendo sport la body building esattamente l'ottobre dell'anno scorso,piano piano sono entrato in questo mondo conoscendo anche i conosciutissimi "modelli del fitness" adesso da questa voglia di raggiungerli è nata una motivazione immensa c'è la sto mettendo tutta mi sono trasferito di palestra poco tempo fa e un personal trainer affezionato ha deciso di seguirmi in "particolare" sono così puntato da seguire alimentazioni così precise che i miei genitori e i miei amici chiedono come io riesca a farcela. Mi hanno detto che sono portato di genetica sono abbastanza muscoloso e parto da una buona base di spalle in questi piccoli mesi che ho allenato sono 1,78 di altezza e peso sui 80 kg i tutto. Sono arrivato a piangere pur di raggiungere quei livelli voglio essere una propria "macchina" che sia perfetta non abbia neanche una pecca davvero è un sogno che vorrei realizzare. Ho parlato anche con il mio personal ma ha saputo dirmi solamente che sopratutto i fit model fanno uso di steroidi a non finire.. Vi prego voglio risposte da persone competenti che mi possano dare una mano in questo cammino...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Risposte a che domande?

    Leggi il regolamento, presentati nell'apposita sezione e allenati duro. Hai sedici anni, non sai nulla e hai ancora molta strada da fare
    Il regalo più grande che puoi farti per raggiungere il tuo scopo è la conoscenza.
    Più sai e più cresci.

    Dunque studia!
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ma poi io é da ieri sera che ci penso, ma perché piangere?
    Voglio dire, a me la reazione peggiore scatta quando mi parte l'embolo e mi faccio fuori quelle due vaschette Di Haagen Daz, ma li più che piangere mi arrabbio, tiro fuori la corda dal cassetto e inizio a frustarmi..

    No comunque davvero, va bene la dedizione, é materia prima e ultima, pero sul serio prendila con più serenitá. Hai 16 anni e se inizi a viverla male adesso vedi che poi la molli subito..io a 16 anni iniziai a giocare a pallanuoto, all'inizio mi piaceva, ero forte, arrivai a giocare anche in serie B ma poi mi resi conto che me lo facevo pesare troppo e per il mio bene ho smesso a 20 anni (complice il trasferimento in una cittá dove non ci sono squadre serie).

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Sei nella sezione articoli.
    Per cortesia, attenzione nel postare:
    1) leggi il regolamento,
    2) presentati nell'apposita sezione ("Mi chiamo arnold"),
    3) studiare il forum e la sua articolazione in sezioni, prima di postare a caso.
    Sposto in "rest pause" perché non mi pare ci sia molto da dibattere
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ma poi me ghiedo: pecchè diventà fitt model quanno se potemo allenà dù, tre vorte assettimana e diventà NADURAL BODIBILDI ?
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sardmesina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un ragazzo giovanissimo di soli 16 anni ho iniziato questo stupendo sport la body building esattamente l'ottobre dell'anno scorso,piano piano sono entrato in questo mondo conoscendo anche i conosciutissimi "modelli del fitness" adesso da questa voglia di raggiungerli è nata una motivazione immensa c'è la sto mettendo tutta mi sono trasferito di palestra poco tempo fa e un personal trainer affezionato ha deciso di seguirmi in "particolare" sono così puntato da seguire alimentazioni così precise che i miei genitori e i miei amici chiedono come io riesca a farcela. Mi hanno detto che sono portato di genetica sono abbastanza muscoloso e parto da una buona base di spalle in questi piccoli mesi che ho allenato sono 1,78 di altezza e peso sui 80 kg i tutto. Sono arrivato a piangere pur di raggiungere quei livelli voglio essere una propria "macchina" che sia perfetta non abbia neanche una pecca davvero è un sogno che vorrei realizzare. Ho parlato anche con il mio personal ma ha saputo dirmi solamente che sopratutto i fit model fanno uso di steroidi a non finire.. Vi prego voglio risposte da persone competenti che mi possano dare una mano in questo cammino...
    Vuoi diventare come Tavi Castro?

    Come inizio
    1) Genetica molto superiore della media: struttura scheletrica, proporzioni, inserzioni muscolari
    2) Sistema ormonale da formula uno
    3) Bel viso
    4) Spiccate doti imprenditoriali
    5) Soldi

    Se non hai questi prerequisiti lascia proprio perdere, non fa per te. Inoltre, per quanto riguarda la parte vietata dal regolamento, un ronzino non diventerà mai un Varenne quindi una persona mediocre con certi aiuti potrà equiparare (forse) la base di partenza di un natural particolarmente dotato e con questo ho detto tutto.

    In parole povere se non rientri in ognuno dei primi cinque punti sei completamente fuori strada.
    Ultima modifica di Corvette; 21-10-2015 alle 09:25 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Campionato mondiale jun. e sub jun. di pl.
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-09-2014, 01:09 PM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  3. Pianificazione, Macronutrienti, Dieta , Calorie ecc ecc.
    Di Mr.Grumpy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-08-2010, 06:17 PM
  4. lu ferrigno jun the return
    Di aj styles nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 09:02 PM
  5. Alimentazione Massa... Percentuali ecc ecc
    Di Venom nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-08-2005, 12:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home