Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Scooter !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito Scooter !

    Buongiornooo

    Parlo da totale inespertissimissimo di scooter e motori ma da grande voglio diventare come eraser ..

    Avrei una mezza intenzione di comprarmi uno scooter usato. Un cinquantino , giusto uno che cammini e che sia in buone condizioni e che magari ci rimanga in buone condizioni possibilmente ..quanto spenderei più o meno se le mie esigenze (a cui aggiungo che il colore deve essere diverso dal rosa dal viola) sono quelle sopracitate tra scooter , passaggio , bollo e assicurazione , considerando che sono studente universitario e che non ho mai guidato niente in vita mia? (il patentino ce l'ho )

    Grazie in anticipo cari/e!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Se hai la patente B ti conviene andare sul 125, dovresti risparmiare qualcosina sull'assicurazione, e avere un minimo di prestazioni in più, a parità di spesa per l'acquisto.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio

    ..... ma da grande voglio diventare come eraser ..


    il preferito dalle italiane ??? (solo perchè il Vikingo sta tra i ghiacci !!! )

    a parte le battute...ho appena acquistato uno scarabeo 100 4 tempi usato per mia figlia.

    2.800 km reali, del 2006 (incredibile!), sembra nuovo !!!
    900 € da un privato, con bauletto, parabrezza, ecc. già tagliandato e con batteria nuova
    80 € di passaggio (PRA).
    circa 280 € di assicurazione
    bollo pochi euri
    consuma NULLA.

    un amico concessionario mi ha detto che è stata un'occasione.

    ovviamente dipende dai gusti...
    Eraser