Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dispositivo infettato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito Dispositivo infettato

    Buongiorno

    Scusate l'off topic, ma prima guardavo bbhomepage dal telefono (dal web, non da tapatalk)

    E mi appare questo avviso

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wp_ss_20150531_0002.jpg 
Visualizzazioni: 250 
Dimensione: 60.6 KB 
ID: 14631

    ho un nokia lumia 820 e non so bene come comportarmi riguardo la questione "telefoni&virus/antivirus"

    qualcuno più esperto di me magari sa se la cosa è preoccupante?

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    Buongiorno

    Scusate l'off topic, ma prima guardavo bbhomepage dal telefono (dal web, non da tapatalk)

    E mi appare questo avviso

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wp_ss_20150531_0002.jpg 
Visualizzazioni: 250 
Dimensione: 60.6 KB 
ID: 14631

    ho un nokia lumia 820 e non so bene come comportarmi riguardo la questione "telefoni&virus/antivirus"

    qualcuno più esperto di me magari sa se la cosa è preoccupante?

    grazie
    Tranquillo nulla di particolare non cliccarci mai sopra e schiaccia invece il tasto indietro.....credo il massimo che possa fare sia reindirizzarti al download di una qualche applicazione. Però per sicurezza è sempre meglio non cliccare. Queste robe appaiono solo nei cellulari a causa di alcune pubblicità del cavolo...se il sistema operativo windows del nokia te lo permette, cancella tutti i dati dell'applicazione del browser con cui hai visualizzato tale messaggio. Fra l'altro se ci fai caso stavi usando la rete mobile e succede sempre con questi tipi di rete questo scherzetto.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Antoine , pensa che quando apro da telefono un altro noto sito di bb mi reindirizza a un sito di incontri hot xD

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home