Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: A si biri pringius !!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Molto Felice A si biri pringius !!!

    Ed eccomi di ritorno,la mia assenza dal forum risale al 2009-anno in cui mi sono infortunato, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti,donne,cani e motori vanno e vengono,chirurghi sardi incapaci che non riuscivano a determinare la mia patologia, un'operazione chirurgica per lesione bankart al cercine glenoideo per fortunata riuscita perfettamente,due anni di stop per sicurezza ma alla fine ho sentito il richiamo della ghisa....col permesso del fisiatra e forte della mia nuova Squat-Caverna 3.0 (che nomino ufficialmente miglior home gym di tutto il forum ) da due mesi ho ripreso ad allenarmi e finalmente avanti ieri il PRIMO allenamento veramente degno di essere definito tale. a proposito,d'ora in poi dovete chiamarmi Dr Big in quanto mi sono laureato con lode in Archeologia ed ho preso il dottorato all'Ateneo Dei Lincei.sono pure diventato personal trainer FIPE e sto studiando i testi indicati presi di straforo da kickass torrent perchè ho il sogno di prendere la qualifica di strenght coach dalla WESTSIDE BARBELL...


    ... è bello allenarsi di nuovo,è bello poter nuovamente mangiare quanto un bodybuilder ed è bello essere nuovamente fra voi, un salutone all'80%RM +2 altri saluti in rest pause ai vecchi e nuovi utenti, A SI BIRI PRINGIUS !!!
    Ultima modifica di GRIZZLY; 09-05-2015 alle 02:55 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Benvenuto! E foto della home gym che voglio vedere com'è rispetto alla mia per migliorarla! Io sono semi-fermo da 2 mesi per 2 problemi, e già mi paiono troppi, figurati 2 anni.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006