Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: A si biri pringius !!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Molto Felice A si biri pringius !!!

    Ed eccomi di ritorno,la mia assenza dal forum risale al 2009-anno in cui mi sono infortunato, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti,donne,cani e motori vanno e vengono,chirurghi sardi incapaci che non riuscivano a determinare la mia patologia, un'operazione chirurgica per lesione bankart al cercine glenoideo per fortunata riuscita perfettamente,due anni di stop per sicurezza ma alla fine ho sentito il richiamo della ghisa....col permesso del fisiatra e forte della mia nuova Squat-Caverna 3.0 (che nomino ufficialmente miglior home gym di tutto il forum ) da due mesi ho ripreso ad allenarmi e finalmente avanti ieri il PRIMO allenamento veramente degno di essere definito tale. a proposito,d'ora in poi dovete chiamarmi Dr Big in quanto mi sono laureato con lode in Archeologia ed ho preso il dottorato all'Ateneo Dei Lincei.sono pure diventato personal trainer FIPE e sto studiando i testi indicati presi di straforo da kickass torrent perchè ho il sogno di prendere la qualifica di strenght coach dalla WESTSIDE BARBELL...


    ... è bello allenarsi di nuovo,è bello poter nuovamente mangiare quanto un bodybuilder ed è bello essere nuovamente fra voi, un salutone all'80%RM +2 altri saluti in rest pause ai vecchi e nuovi utenti, A SI BIRI PRINGIUS !!!
    Ultima modifica di GRIZZLY; 09-05-2015 alle 02:55 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Benvenuto! E foto della home gym che voglio vedere com'è rispetto alla mia per migliorarla! Io sono semi-fermo da 2 mesi per 2 problemi, e già mi paiono troppi, figurati 2 anni.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Ciao bigshow e ben tornato.

    Direi che una foto della homegym è d'obbligo...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    eliminato doppio
    Ultima modifica di GRIZZLY; 09-05-2015 alle 11:04 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    grazie del saluto a tutti e due, dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona + il software x scaricare le foto dall'iphone al pc, per cui dovrete avere "passienzia" ed aspettare che un mio amico venga e mi faccia le foto.
    posso però anticiparvi cosa ho:
    -power rack+lat machine powertec
    -utility bench powertec
    -attacchi speciali powertec-tutti tranne la lat e l'attacco x fare le croci
    -bilanciere 220,squat safety bar,barra ez e manubri da 50 mm
    -set manubri leggeri da 25 mm (x croci,alzate laterali etc)
    -Cyclette
    -ganci trazioni
    -poster di louie simmons che non può mancare nella home gym di ogni nadural bodibildi
    -pavimento gommato in finto parquet
    -frigo con le bevande ghiacciate pronte all'uso nel momento di maggior periglio
    -libreria con libri di allenamento della forza,bodybuilding e nutrizione (se li volete in pdf contattatemi)
    -impianto stereo con pennina piena di brani dei Manowar (audiobolizzanti)
    -materassino x lo stretching
    -tutte le impugnature immaginabili x i cavi

    IN ARRIVO (ordinate dal mio negoziante di fiducia a Cagliari):
    -plyo box
    -palla medica da 10 kg
    -fasce elastiche medie da powerlifting
    -collari lockjaw
    -set di kettlebells da 4 a 16 kg a salti di 4 chilogrammi

    IN PROGETTAZIONE:
    -pedana per lo stacco

    l'attrezzatura mi serve perchè se tutto va bene nella mia palestra ci allenerò un campione sportivo nazionale che abita nel mio paese,lo allenerò gratuitamente per far girare il mio nome come strenght coach presso gli sportivi (so di avere ancora molto da imparare ma le basi per impostare un ciclo decente credo proprio di averle,il titolo pure)

    OVVIAMENTE chiunque legga questo post ed abita in provincia di Cagliari è automaticamente invitato ad allenarsi con me, basta solo avvertirmi prima al 3476869556 Andrea
    Ultima modifica di GRIZZLY; 09-05-2015 alle 11:57 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    La tua disponibilità verso i colleghi di ghisa merita una rep +.

    Bravo.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Attrezzatura discreta, ma non la migliore del forum

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    siamo ancora in progress,vedrai (spazio permettendo)
    ps-che poi io ho sia il frigo che il poster di Louie Simmons, ma vuoi mettere ?
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ciao Big!

    Ben tornato!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ciao anche a te Corvette, se ti ricordi eri stato il primo ad avermi incoraggiato (ALTROVE) ad aumentare lo squat, dal giorno sono diventato mezzo powerlifti. A 118 kg di peso corporeo ho fatto una singola con 200 kg (con cinta e fasce). tornando al discorso home gym,quando avevo lo spazio necessario ho comprato pressa,lat machine,tapis roulant tunturi e piana usate dal rivenditore Panatta,le ho pagate dalle 250 ai massimo 350 euro,tutta attrezzatura che viene versata x prendere nuovi attrezzi panatta,il problema non è il costo MA lo spazio, che avendo cambiato casa,semplicemente non ho +. quindi ho comprato tutto powertec ed ho venduto la vecchia palestra in blocco ad un ragazzo che sto seguendo,ma non me ne sono pentito affatto in quanto l'attrezzatura nuova ha una solidità ed usabilità per niente inferiori a quelle da palestra,con menzione speciale x la panca scott (la migliore che abbia mai usato) e per il leg press: io ho scaricato 2 diverse presse panatta con pacco pesi intorno ai 150 chili,con questa powertec già 80-100 chili sono duri come l'inferno
    Ultima modifica di GRIZZLY; 09-05-2015 alle 02:55 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    PS- x non citare la palestra del chirurgo che mi ha operato,tutto panatta lux....a questo punto non è + home gym ma palestra commerciale in casa
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Alla facciazza della home gym. In ogni caso, il fratello ascolta Manowar (e quindi HAIL AND KILL) e ha in firma... in firma... I nani... I NANI... I NANI... ​I NANIIIIII!!!!!!!!
    We are blind to the world within us waiting to be born

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ricordo benissimo ad averti incoraggiato per lo squat. Niente male i 200 kg Io mi trovo benissimo in home gym
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Ah si Corvette, anche tu?! Ammazza, ma siamo parecchi allora (anche LaFran, Morgante...)
    We are blind to the world within us waiting to be born

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Faccio i miei pesi in una palestra old school! Quando andrò a stare altrove (estero al 100%, in Italia sto ancora massimo tre anni), la casa nuova avrà uno spazio adibito a palestra (questa volta climatizzato). Ora mi alleno all' aria aperta portando tutto fuori dai garage ma patisco troppo il caldo.
    Non amo allenarmi in una palestra commerciale, preferisco stare da solo e mi trovo non bene ma benissimo.
    Ultima modifica di Corvette; 09-05-2015 alle 06:00 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home