Ciao a tutti, sono nuovo e guardando un pò qua e la questo è il miglior forum, sito, tutto quello che volete, sul fitness&bodybuilding, chiedo scusa per non essermi presentato subito, (ho posto una domanda tempo fa senza essermi prima presentato), quindi lo faccio ora Sono Daniele, (lele) sono nel campo del fitness e bodybuilding dal 3 gennaio dell'anno scorso, e devo dire che è una cosa fantastica, perchè è lo stile di vita più bello del mondo, è una sfida tutti i giorni, una lotta, che nonostante sia duro,durissimo, dà una soddisfazione che in 21 anni non ho trovato in niente altro!! Dover seguire una dieta, mangiare sano, recuperare bene, allenarsi alla grande, si sà, è dura, ma se una cosa la si vuole davvero le scuse le mettiamo da parte, questo bodybuilding aiuta nella vita, ad affrontare le situazioni più difficili, a essere LEONI anche da soli !!!! Ringrazio il mio preparatore e gestore della palestra che frequento per avermi trasmesso questa passione enorme, e per motivarmi in ogni allenamento !! Sono di Bergamo, sono alto sinceramente con esattezza non lo so, 1,73 e peso 74kg, quando ho iniziato pesavo che mi credete o no 62/63 kg, e ero liscio come un palo, ora no!!!
Ora inizierò nelle sezioni giuste con le domande!!! ciao a tutti, e grazieee (: