Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Cuffie wirless

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito Cuffie wirless

    Buonasera
    Anzi buonanotte vista l'ora .
    Mi chiedevo una cosa, visto che ultimamente ho preso il vizio di allenarmi con la musica in piena..

    Che mi sapete dire delle cuffie wirless? Cioè qualcuno di voi le usa e sa come funzionano ? Perché sarebbe comodo allenarsi senza i fili delle cuffie classiche ..insomma, sapete se in genere valgono per tutti gli mp3 o solo con gli smartphone?

    Curiosità delle 2:30

    Ora vado a dormire

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    buona mattina .
    Innanzitutto va a dormire prima, che se no il GH non fa il suo dovere ahah.
    Le cuffie wireless ce le ha un mio amico,ti dico subito che hanno comunque una batteria, quindi caricale al massimo prima di allenarti. Sono comode,beh direi di sì,le usano in tanti,uno tra molti phillip heat e non solo! Per comparrne a un buon rapporto qualità/prezzo ti consiglio delle sony oppure per risparmiare tanto le new wave costano poco. Allora,per far si che siano compatibili,il tuo gadget deve disporre del bluetooth,quindi se per dire il tuo ipod ha il bluetooth sono compatibilissime,altrimenti no xD. Anch'io vorrei tornare ad ascoltare la musica(metal ovviamente,soprattutto sti slipknot che ho ascoltato qualche canzone sono veramente caz.zuti), ma dopo l'ernia che mi è saltata mentre staccavo(o squattavo non ricordo),apparte che mi è rimasta per diverse settimane e quindi mi allenavo senza musica e con sto fastidio e poi non l'ho più messa,soprattutto io che mi devo concentrare su sta caz di tecnica,mi conviene non metterla se no comincio a tirare ripetizioni come gli americani,velocissime e a volte cheattate abbestia . Quindi,scusa la mia esperienza che ti ho raccontato,te le consiglio! io avevo quelle coi fili,si attorcigliavano e a volte scappavano le cuffie,quindi ripeto te le consiglio
    bilanciere powergear....ti sposo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Ciao Anto, io ho le beats wireless quelle di dottor dre per capirci. Sono ottime non hanno rivali niente da dire veramente, sono una favola. Basta che le attacchi con un dispositivo tramite bluetooth e puoi farci tutto anche rispondere al telefono. L'unica pecca è il prezzo, io le ho prese dal sito di dr dre, e quindi le ho pagate 350€. Se trovi qualche offerta le paghi di meno ma più o meno il prezzo è quello, d'altra parte ti dico che ne vale veramente la pena...
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Ciao Anto, io ho le beats wireless quelle di dottor dre per capirci. Sono ottime non hanno rivali niente da dire veramente, sono una favola. Basta che le attacchi con un dispositivo tramite bluetooth e puoi farci tutto anche rispondere al telefono. L'unica pecca è il prezzo, io le ho prese dal sito di dr dre, e quindi le ho pagate 350€. Se trovi qualche offerta le paghi di meno ma più o meno il prezzo è quello, d'altra parte ti dico che ne vale veramente la pena...
    Le Beats hanno una qualità impressionante...io conservo gelosamente quelle che uscirono in dotazione con il mio vecchio HTC Sensation, e penso siano le migliori cuffia mai usate. Prima ero il tipo che prendeva tranquillamente cuffiette da 2€, ma dopo aver provato quelle, ho realizzato veramente quanto possa fare la differenza un prodotto di qualità superiore.
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Quoto le beats monster, sono al vertice, e secondo me, l'unica azienda in grado di giocarsela con le beats in fatto di qualità è la bose.
    Hanno una nitidezza di suono incredibile, data ovviamente da un taglio di frequenza estremamente ampio, poi considera sempre che il lavoro sporco è fatto dall'isolamento, quando metti su le bose il mondo intorno a te diventa muto, e puoi goderti le tue canzoni nonostante ci sia il figo di turno che ti urla i consigli

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    http://m.bose.it/IT/it/home-and-pers...2w-headphones/

    Unica pecca, il prezzo

    P.s: non ho chiesto se le vuoi a padiglione o il classico auricolare, conta però che con quest'ultimo la qualità del suono cala.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ma non vi viene un'ernia ad ascolare la musica a palla con le cuffie?? solo a me?
    bilanciere powergear....ti sposo!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ma l'ernia dove ti è venuta scusa? Mica pesano a tal punto

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    no si mi sono sbagliato comunque...boh non lo so che cazz.o ho detto prima xD, intendo scoppiata un ernia al cervello non so come minch.ia si dice cioe che tira qualcosa dopo che mi sforzo con le meningi e intanto la musica che peggiora la situazione lol
    bilanciere powergear....ti sposo!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Bu, un'embolo forse?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    pUO DARSI
    bilanciere powergear....ti sposo!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Rozzano (MI)
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ant io le ho le uso mi gasano sono comode e le ho pagate 20 euro al mediaworld che ti consiglio? vai a comprare io con quelle con il filo mi ci intrecciavo sempre le dovevo sempre sistemare mi cadevano ecc quelle wirless sono il top.
    Work hard or go home!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Beat e qualità audio non vanno di pari passo e te lo dico come audiofilo, c'è da dire che trattandosi di ascolto "distratto" l'alta fedeltà non trova spazio in questo contesto, come pure cuffie da oltre 300 euro. Personalmente uso delle in-ear e il cavo è abbastanza lungo da non darmi fastidio, in alternativa ci sono dei device che trasformano le cuffie in BT collegando appunto un modulo Bt all'uscita Mini jack delle cuffie.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Io mi alleno in Home Gym, con lo stereo e le casse e vi vò ner...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    minchi.a jarni con le casse...BEATO TE! io l'unica musica che ascolto è la respirazione e il dolore alla bassa schiena... non posso neanche sentire la ghisa che balla perchè metto i ferma dischi
    bilanciere powergear....ti sposo!

Discussioni Simili

  1. Cuffie palestra 2 metri di cavo
    Di Antoine nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-2014, 06:56 PM
  2. Acquisto Cuffie
    Di Synapsis nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-2013, 11:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home