Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3 mA BUONI

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio 3 mA BUONI

    Ciao a tutti,,,ho scoperto in una settimana che riducendo a 3 i pasti giornalieri il mio corpo e'cambiato,prima erano 5 ma nn tutti con proteine nobili,tipo la mattina cereali latte,ora invece bianchi o frullato proteine e gli altri due ricchi di carbo e proteine proveniente da pasta pane riso,carni bianche o rosse,pesce ,uova ,,,,!!!I risultati sono stati notevoli ,sono dimagrito nel giro vita di almeno 3 cm,1cm in piu'nelle braccia e il resto piu'voluminoso,,,,,sara'perche'introduco vere proteine o perche'con i 3 pasti accelero i tempi di assorbimento,gli unici grassi che introduco provengono dalla frutta secca e dalla carne e dal pesce,dalle uova,,,,,i carbo li ho ridotti da 250 a a poco piu'di 180 e ho l'energia giusta per qualsiasi attivita',.,.,.ciaooo fatemi sapere

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    cosa? ogni tanto te ne esci con post lapidari incommentabili..........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    sarebbero da postare in rest pause

Discussioni Simili

  1. Fizogen prodotti buoni o cosa?
    Di Raveman nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-06-2006, 11:55 PM
  2. Grassi Buoni: quali possibilità?
    Di Gangster nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-04-2006, 01:16 PM
  3. Gli Aminoacidi Della Anderson Sono Buoni?
    Di the jackal nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-2006, 03:05 PM
  4. buoni risultati
    Di mailman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-06-2004, 07:42 PM
  5. Grassi buoni ?
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-2003, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home