Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Sono talmente depresso che se abitassi al terzo piano...

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito Sono talmente depresso che se abitassi al terzo piano...

    ... mi sarei gia buttato di sotto.
    mamma mia come sono depresso... l'invidia è una brutta cosa!!!

    oggi dopo circa 6/7 mesi ho visto un ragazzo che conoscevo di vista, ci parlavo saltuariamente... beh... 6/7 mesi fa se tirava una soffiata di vento volava via, era pelle e ossa...

    oggi l'ho visto mentre lavorarava vicino a casa mia... **********!!! *****! è pompatissimo!!! oh meglio.. è proprio come vorrei diventare io... sapete cosa significa che è proprio il modello di base che vorrei diventare?

    ci ho parlato un pò poi sono venuto via nella più forte depressione... ci sono cose più importanti per deprimersi, ma ora come ora mi sento uno skifo...

    mai successa una cosa del genere... sono + di 40 minuti che sono coricato a letto e guardo per aria...

    che skifo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    se dovessi deprimermi io ogni volta che vedo uno che lavora meno e ottiene di più....
    Poi però guardo anche il ragazzo che magari alla stessa età mia ed ha gravi problemi di peso, e allora penso a quanto sono ********. Certo, è difficile ragionare sempre secondo questi termini di paragone, ed è logico che si guardi sempre avanti, a quelli che stanno meglio. Ma, come insegna il Dalai Lama, bisogna sì guardare in avanti, ma dando anche un' occhiata dietro, perchè spesso ciò che abbiamo ci sembra insufficiente e insignificante, ma per altri può essere già moltissimo. So che non è facile pensarla sempre così, ma provaci ogni tanto, quando ti senti depresso.
    Inoltre penso che alla fine sarà il tempo che ti premierà, nel senso che quel tuo amico c'è riuscito in qualche mese e magari tu avrai bisogno di qualche anno, ma ciò che conta e che alla fine anche tu avrai raggiunto i tuoi obbiettivi da solo e con il tuo impegno.
    Non essere triste nella vita, mai.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Cerca di analizzare ciò che di te puoi migliorare, con sincerità, magari facendoti aiutare da qualche amico che se ne intende.

    Ti alleni troppo ? Troppo poco ?
    Mangi le cose giuste ? Mangi spesso ?
    Ti riposi abbastanza ?
    ...

    Se c'è riuscito il tuo amico puoi farcela anche tu.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ehehehe e pure basta poco diventare pompati....
    si vede che questo ragazzo ha capito il meccanismo e tu no...
    ma quando ti alleni fai affluire sangue o ti alleni a *****?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Mi alleno 3 volte a settimana (lunedi - mercoledi - venerdi) allenando tutto il corpo (anche le gambe) e seguo questa dieta:

    Colazione:
    250ml di latte
    100gr cereali Special K
    20gr di proteine in polvere

    Spuntino mattina:
    Una mela
    Uno Yoghurt magro

    Pranzo (simbolo “/” significa o uno o l’altro):
    100gr pasta al pomodoro (non troppo condita)
    Insalata con un cucchiaio di olio extravergine
    150gr di tonno al naturale/petto di pollo/petto di tacchino/carne equina

    Spuntino:
    30gr di proteine in polvere
    Frutta varia

    Cena:
    Insalata con un cucchiaio di olio extravergine
    Bistecca ai ferri di manzo sgrassato/rosbif senza olio/150-200gr di tonno al naturale/salmone/orata/sgombro

    Mi alleno da 5 mesi. Quando sono partito non avevo fretta, xkè sono consapevole del fatto che ci vuole tempo. Ma vedere una persona che prima non stava in piedi e ora fa più ombra di te, in soli 6 mesi...
    Ultima modifica di TDKMAN; 03-07-2004 alle 11:53 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    si vede che il fisico del tuo amico reagisce meglio ai pesi...
    anche io quando andavo le prime volte in palestra con un mio amico facevamo gli stessi esercizi e io dopo un set ero pompatissimo mentre lui era uguale a prima...
    quindi cè chi può e chi non può, io..... può
    ma no dai non ti abbattere e non farti prendere dall'ansia che è peggio ci vuole molta calma, se vuoi crescere devi fare la vita del leone... mangia dormi poi rimangi poi ridormi ecc. ecc.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma quante volte si è detto che nn esiste la formula magica??
    anche se ti alimenti bene (e questo nn lo posso dire solo guardando la tua dieta, potrebbe anche nn essere adatta a te) nn è sufficiente a crescere
    il riposo nn è solo quanto dormi...il riposo dev'essere anche muscolare, magari una full body nn va bene x te..anche io l'ho fatta, ma è solo una fase..nn puoi sempre allenarti allo stesso modo..poi c'è da vedere la qualita della contrazione.
    ed infine, ma nn meno importante, anzi, determinante soprattutto all'inizio è la GENETICA..purtroppo (o per fortuna) è così, c'è chi cresce + facilmente e chi deve versare secchiate di sudore x metter su un muscoletto...
    ma alla fine quello che fa la differenza è la costanza e la razionalità nell'allenamento.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    io non cerco alcuna formula magica.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78
    Se c'è riuscito il tuo amico puoi farcela anche tu.
    Dipende anche da cosa ha preso l'amico...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    che ci vuoi fare... quando si è rachitici, è normale che inizialmente non si riesca a trovare il modo di diventare massosi velocemente... questo periodo x me continua da 2 anni e mezzo
    cmq 5 mesi non so nulla, dai anche tu che pretendi. fosse così, dovrei deprimermi ogni volta che un amico trova soldi x terra, o a cui il professore fa domande del ***** e prende 30, e così via... è ovvio che c'è sempre qualcuno + culone di te. da me ce ne son 2 che hanno iniziato da obesi tre anni fa... ebbene ora sono enormi, la genetica spiana molto la strada

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plat
    Dipende anche da cosa ha preso l'amico...
    ma va..solo xkè uno è + dotato della media..(o di TDKMAN)
    ricordo che anch'io avevo un compagno alle superiori che era la meta esatta di me, dopo le vacanze estive è tornato un'altra persona!! (e nn aveva preso niente, anzi, nn si sapeva nemmeno alimentare)...x me era solo uno stimolo in +.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    Mi alleno 3 volte a settimana (lunedi - mercoledi - venerdi) allenando tutto il corpo (anche le gambe)
    Ti stai allenando troppo !

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    cosa consigli?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    cosa consigli?
    Ti alleni tre volte la settimana, potresti fare:

    A) Pettorali, Spalle, Tricipiti
    B) Quadricipiti, Bicipiti Femorali, Polpacci
    C) Schiena, Bicipiti

    Dividi il lavoro e specializzati nelle varie aree, facendo 2 esercizi per ogni gruppo muscolare, da 3 serie per i muscoli grandi (pettorali, spalle, quadricipiti e schiena) e 2 serie per i muscoli piccoli (tricipiti, bicipiti femorali, polpacci, bicipiti). Metti gli addominali all'inizio di ogni allenamento per scaldarti un po'.
    Usa tutti gli esercizi di base possibili: panca piana, squat, stacchi, rematori, curl con bilanciere in piedi e per gli esercizi complementari scegli quelli che più ti piacciono, dandoci dentro.
    Ti garantisco che 3 serie di stacchi, 3 serie di rematore, 2 serie di curl in piedi con bilanciere e 2 serie di curl manubri seduto bastano e avanzano per andare a casa con la schiena a pezzi. Non farti ingannare dal volume apparentemente scarso.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    gli abs non sono meglio farli alla fine?
    io almeno mi trovo a farli così, perkè se comincio con gli addominali "spreco" energie per gli esercizi seguenti...poi dipende ...

Discussioni Simili

  1. Sono estremamente sottopeso e sono depresso..
    Di Nerido nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-2016, 07:06 PM
  2. Il terzo, che è Morgante, assai più fero...
    Di Morgante nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 10:33 PM
  3. Il terzo polo romano
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-12-2009, 01:04 PM
  4. Dieta da terzo mondo la mia???
    Di mattia.88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 07:50 PM
  5. Sono al terzo anno
    Di exuser00 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-2007, 11:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home