Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Istruttore

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito Istruttore

    Sono abilitato istruttore della zona di TORINO.
    Spero che qualche persona volonterosa di gareggiare ci sia ancora in zona.
    Sarebbe bello far amicizia. Si e' rimasti in pochi. Fatevi sentire.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    L'idea di gareggiare mi è saltata alla mente, son 10 anni che mi alleno e secondo me sono un buon natural..ho dei punti da migliorare parecchio, ma guardandomi in giro tuttosommato penso di star messo veramente bene. Purtroppo avere grinta, una buona linea e dar l'anima non basta per partecipare alle gare..ci vogliono soldi..chiedendo qua e là mi pare di capire che anche solo per partecipare a una garetta del cavolo servano troppi soldi, il preparatopre chiede un'esagerazione per prendere magari una dieta e una scheda da internet..i prezzi si aggirano sui 60 euro al mese per farsi seguire, secondo me è ridicolo..è piu' di quanto pago di palestra, non penso proprio che dopo 10 anni di pesi io debba farmi fottere i soldi in questo modo da persone che spesso non sono nemmeno al mio livello..sta cosa dei soldi mi ha scoraggiato parecchio, vorrò dire che continuero' ad allenarmi solo per me stesso (che è quelo che conta alla fine..tanto i risultati,palco o non palco,saltano all'occhio quando ci si toglie la maglietta).

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito tutto vero

    Cio' che dici e' vero, ma lo e' altrettanto che esistono persone come me che non lo fanno x soldi, ma pura passione.
    Studio quotidianamente allenamento e alimentazione e ti assicuro che ho ottenuto risultati eccellenti senza ricorrere a sostanze proibite.
    Mantengo durante tutto l'anno il 5/6 % MG
    Certo e' che possiamo scordarci i primissimi posti sul palco....
    Oramai anche nelle garette regionali gli standard son troppo alti....
    SALUTI.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    posta qualche foto

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_bestbody
    Cio' che dici e' vero, ma lo e' altrettanto che esistono persone come me che non lo fanno x soldi, ma pura passione.
    Studio quotidianamente allenamento e alimentazione e ti assicuro che ho ottenuto risultati eccellenti senza ricorrere a sostanze proibite.
    Mantengo durante tutto l'anno il 5/6 % MG
    Certo e' che possiamo scordarci i primissimi posti sul palco....
    Oramai anche nelle garette regionali gli standard son troppo alti....
    SALUTI.

    Io non son scettico riguardo la via da seguire..io sono un natural convinto, quando mi riferivo alle spese non intendevo i prodotti (che costano un'okkio) ma la preparazione in se..anche partecipare ad una gara da natural costa troppo perchè il preparatore ci mangia dietro..una cosa è seguire un principiante che ti entra in pal con 32 di braccio e ti dice "voglio gareggiare, voglio prendere 20 kg di muscoli" senza sapere cosa sia un bilancere..li' capisco che ci voglia tempo per spiegare tutto ed è giusto farsi pagare per il tempo perso, ma per prendere in giro uno che si allena da una vita (ho iniziato coi pesi a 15 anni e ora ne ho 25) e a caldo si ritrova quasi 45 di braccio ce ne va di faccia tosta..una volta uno mi ha fatto una scheda e una dieta (gratis il primo mese eheh)..si metteva a spiegarmi cosa son le proteine, a cosa servon gli esercizi..ahahah La maggior parte dei pt prendon per il culo. Pagare per farmi dire cose che so da una vita mi sembra ridicolo. Quello che realmente mi manca è l'approccio agonistico..dovessi tirarmi non saprei come cominciare..ci ho provato, ma ho perso piu' muscolo che grasso..quella è la mia carenza. Di carichi, scarichi non me ne intendo..
    Ho dato un'okkiata alle gare h/p della ifbb (il nord-italia soprattutto), sinceramente l'unica cosa di alto livello era la definizione degli atleti (che forse non si raggiunge da natural..non so) e sinceramente non ho visto molti atleti particolarmente dotati e con belle linee..credo che da natural in quella categoria si possa ancora aver soddisfazioni, anche primi posti. Magari sbaglio perchè non son nella mischia e da fuori tutto è facile.
    PS:in che palestra ti alleni?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Alla John Vigna Ogni Tanto, Ancora Stile Hard.
    Poi Dalle Mie Parti, Perche' Non Sono Di Torino Citta', Ma Della Provincia.
    Comunque Se Vuoi Aiuto, Naturalmente Gratis, Per La Definizione Dammi I Tuoi Dati Che Ti Do Una Mano, Anche Una Foto.
    Come Vedi Esiste Anche Chi Lo Fa Solo X Passione.
    Presto Mettero' Anche Le Mie Foto Delle Gare Hp.
    Ciao.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito eccomi

    Non so ancora se per me è il momento di definirmi..l'idea di vedere come renderei da squartato mi piace, tuttavia credo di rimaner deluso dai volumi..non so se forse son io a pretender troppo dal b-building natural. Sono alto 1m80 e secondo me avrei una buona resa pesando 85-86 kg squartato, ora come ora invece peso 84 diciamo con l'addome in vista, per esser tirato dovrei levare almeno 4 kg di grasso (il guaio è che se ne va anche il resto). Mi va bene che sembro piu' pesante di quanto non lo sia in realtà perchè ho le gambe lunghe (e anche un po' piccine rispetto al busto), la vita stretta e una struttura leggera. Adesso come adesso sto mangiando veramente come un animale, mangio di tutto (per cui non pulito) e bene o male non son grasso..penso di avere un metabolismo veloce (o magari consumo tutto con allenamenti che per molti son esagerati..non so), indicativamente consumo sulle 4000 kcal al giorno..tenendo altissimi i carboidrati. Il fatto è che come abbasso i carbo la muscolatura si sgonfia e il grasso invece rimane costante..3 giorni a 2-300 gr di carbo mi ridurrebbero a una larva. Come ti ho detto ho già provato di testa mia ad asciugarmi, ho perso piu' massa magra che altro (limitavo i carboidrati e forse tenevo troppo basse anche le proteine..a cio' aggiungi delle sedute aerobiche da massacro). Il mio problema è anche il grasso localizzato..dall'ombelico in giu' accumulo piu' grasso (è comune), temo che per assottigliare il giro vita e tirar le gambe perderei muscoli sulla parte superiore (soprattutto il petto che già di per se è carente). Ti allego delle foto, son di qualche mese fa..adesso forse sono un pelo piu' grossino (li' pesavo 82 kg, ora 84..ma non so se i 2 kg sian di massa magra e basta), li' sono quasi freddo e sinceramente mi faccio pena, io rendo solo a caldo (e con in circolo 6-7 etti di carbo eheh) e la cosa mi infastidisce (sarà dovuto a come mi son sempre allenato..sempre alte reps). Per le misure attuali uhm..vediamo..di braccio son 43 a freddo, gamba 63 cm sugli adduttori e 61 a metà coscia (veramente poco rispetto al tronco, dovrei avere 4 cm in piu'), polpacci 40-41, girovita 76 cm, collo 41 cm, larghezza spalle 53 cm, circonferenza torace (con i dorsali allargati)..mi pare 118.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: diego.jpg‎ 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 24.9 KB 
ID: 1491  

Discussioni Simili

  1. strano consiglio dell'istruttore
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-2004, 04:50 PM
  2. Cerco corso da istruttore...
    Di Torito nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-2004, 11:06 PM
  3. Parere istruttore
    Di Body nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-01-2004, 08:09 PM
  4. personal trainer o istruttore?
    Di diste18 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 10:56 PM
  5. Problema istruttore
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-2003, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home