Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mutanti!! :D

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito Mutanti!! :D

    Stavo pensando molto ipoteticamente:
    Se ci dopassimo tutti, e se fossimo tutti grossi, con l'andare del tempo si avrebbero delle generazioni di grossi naturali?

    Una sorta creazione di una razza grossa? tipo quello che abbiamo con i cani, enfatizzando certe caratteristiche ed eliminandone altre insomma…
    che ne dite? sto diventando pazzo?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio

    che ne dite? sto diventando pazzo?
    beh direi di sì

    risposta seria (se tale si può chiamare, visto il taglio che prenderà la discussione secondo me ) ...secondo me no, perché comunque per quanto extraumani si possa diventare col doping, si vanno a modificare le caratteristiche somatiche dell'individuo, non quelle genetiche. Quindi non si vanno a toccare i caratteri individuali.

    Non vorrei aver detto fesserie






    ps..dillo che volevi essere il creatore di una nuova stirpe con la tua fava avanti
    Ultima modifica di Antoine; 06-02-2014 alle 08:17 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Una mutazione viene accettata quando è vantaggiosa per la specie. Dunque, ipoteticamente parlando, se il carattere che per comodità chiameremo grossezza (indicando con tale termine tutte le caratteristiche del BB) io prospetto il seguente scenario:

    difficoltà nel reperire generi alimentari di prima necessità (riso, uova, latticini, cereali).

    estinzione in breve tempo della popolazione aviaria.

    carenza idrica.

    scomparsa di mestieri quali stilisti di moda e professioni che richiedono turni di notte (medici e infermieri) perche di notte si dorme altrimenti si catabolizza.

    esaurimenti dei giacimenti dei principali metalli.

    diffusione di vetture modello Hammer (con conseguente amento dell'inquinamento)

    Questa situazione porterebbe in breve all'estinzione della razza umana. dunque la mia risposta è NO, non credo che la grossezza diventerà mai un carattere dominante.
    IO NON TREMO

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    forse se riuscissimo ad accoppiare generazioni di palestrati e palestrate (ammesso che entrambi siano fertili) potremmo scoprirlo
    temo però che la tamarraggine raggiungerebbe livelli socialmente insostenibili
    non mi preoccuperei della condizione occupazionale degli stilisti che invece potrebbero creare nuove collezioni di canottiere, perizomi e pantaloni mimetici.

    seriamente: no, visto che parliamo di caratteri acquisiti e non trasmissibli geneticamente
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-02-2014 alle 12:57 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Basterebbe effettuare degli incroci selezionati mischiando geni sardi, norvegesi e russi. Qualcuno dice anche veneti XD

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    adesso chiedo a mio figlio
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Che geni hai miscelato?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Toscani e norvegesi
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home