Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Buon 2014

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito Buon 2014

    Si chiude un anno intenso x me.
    Dopo un bel po' di anni poco piacevoli, x vicissitudini familiari e lavorative che non auguro a nessuno, finalmente si vede la luce.
    Ora non è che voglio rendervi partecipi delle mie disgrazie, ma gli ultimi 5 anni sono stati devastanti.
    Così x citare un solo mese emblematico, nel marzo 2012 nel giro di pochi giorni mi sono ritrovato senza moglie, senza casa e senza lavoro... se ci aggiungiamo la perdita di mia madre qualche anno prima, capite bene che è abbastanza pesante come situazione.
    Invece nell'ultimo anno ho trovato una persona fantastica che dimostra ogni giorno il suo amore... ed è riuscita a farmi dimenticare quello che consideravo il mio più grande fallimento, la fine di un matrimonio.
    Il lavoro ingrana, spero che a breve sblocchino i concorsi così potrò rientrare in ospedale e fare il MIO lavoro.
    Il 2013 è stato un anno di rinascita fisica!
    Tutte queste vicissitudini ovviamente mi avevano portato a mollare, e complici anche i problemi alle spalle, con relativa operazione, un annetto fa ero abbastanza una rumenta.
    Piano piano con costanza e pazienza sono riuscito a perdere peso, e a riprendere confidenza coi pesi, fino ad arrivare alla recente decisione di tentare la strada del powerlifting.
    Una pecca, il pl rende obesi e infatti da quando ho cambiato allenamenti sono ingrassato ma fortunatamente ingrossato come un vitello... quasi 8 kg dal top di forma di quest'estate. In realtà ho semplicemente toppato, essendo abituato a farmi in 4 con allenamenti molto dispendiosi, e ultimamente i miei allenamenti erano tutto fuorché dispendiosi... ma adesso col Korte ci si rimette in sesto.
    Per il 2014 ho obbiettivi ambiziosi: squat 185, stacco 230, panca 140 a un bw massimo di 95 kg.
    Avevo pianificato 2 anni di lavoro... beh domani inizia il secondo!
    Un augurio e hn ringraziamento a tutti, in particolare agli amici virtuali con cui mi ritrovo spesso a dialogare anche fuori dal forum, e che spero di conoscere presto: eraserata XD, dark, tetsu (magari dopodomani ci vedremo davvero), domenico... Lore, Peach e Palme li ho già incontrati!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    New Phoenix
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Ti capisco, Wildcat, anch' io ho alle spalle un periodo duro, che solo chi ha perso una persona cara può comprendere. Lo sport, la pesisitica, ma anche qualsiasi attività finalizzata ad un obbiettivo concreto aiutano a proseguire il cammino, rinforzando il rispetto che si deve avere per se stessi.
    Stasera si lavora, in ospedale...
    Buon anno a tutti!
    Do not go gentle into that good night.
    Rage, rage against the dying of the light.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Quasi mi vergogno a dire che il 2013 è stato per me un anno come tanti. ..e a questo punto è bene aggiungere PER FORTUNA!
    O meglio. ..qualcosa è successa...
    Dopo 30 anni ho per la prima volta cambiato alle elezioni la mia preferenza politica.
    Non sorridete!
    Per alcune settimane non ci ho dormito la notte, sia prima che dopo il voto.
    Oggi, avuta la conferma delle porcate che da anni i partiti ci raccontavano, sono fiero della scelta.
    Ma mi è costata tanto.
    Il lavoro è un po' in crisi. ..ma mi permette di mantenere bene la mia famiglia e mi lascia un minimo spazio ricreativo.
    La salute, escludo l'ultima settimana di febbre!, tiene bene. ..
    Cosa volete che vi dica...vi auguro la stessa cosa.

    Faccio a tutti (escluso aba!) gli auguri per un radioso 2014.

    Eraser
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Anche se non sono stato tirato in ballo, vorrei comunque dare una mia opinione (forse non dovrei e lo faccio un po' troppo spesso...). In questo 2013 ho terminato gli studi e non sono riuscito ad entrare alla facoltà di Scienze Motorie. Si riproverà quest'anno, sperando vada bene. Io di mio ce la metterò tutta.
    Ho 19 anni, e tranne che per qualche piccolo "incidente di percorso" che purtroppo ogni tanto mi porto ancora dietro (mi pare che una volta te lo accennai in PM) sono stato sempre molto fortunato. Una bella ragazza con una pazienza sovrumana e una famiglia numerosa ed incasinata da far paura, ma che poi alla fine c'era e c'è sempre quando ne ho bisogno. Nessun guaio fisico e portato per lo sport in generale.

    Quindi se ti dicessi "ti capisco", mentirei clamorosamente. Non posso comprendere come ci si senta in situazioni del genere, ma quello che posso fare è notare, pur non conoscendoti se non su BBhp ed in particolare sul tuo diario, una grande determinazione e forza di volontà. Sei passato da una condizione di sovrappeso ad una condizione atletica più che accettabile nel giro di un anno e con problemi articolari non di poco conto.

    Ti auguro di raggiungere i traguardi che ti sei auto-imposto per il 2014, e non solo in ambito sportivo. Lo auguro a te come a tutti gli utenti del forum, in particolare ai mod. che in questo periodo avranno il loro bel daffare.

    Buon 2014 a tutti!
    Ultima modifica di domenico94; 31-12-2013 alle 05:32 PM
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Buon anno ragazzi, è un piacere avervi incontrato, anche se finora a parte Palme che ho conosciuto di persona, ci siamo frequentati solo virtualmente.
    Speravo di fare una gita a Genova in questi giorni per festeggiare l'anno nuovo (questa la versione ufficiale, in realtà il mio piano segreto consisteva nello sfruttare la gita per andare a trovare Wild ed allenarmi nella sua palestra ) ma le previsioni meteo hanno fatto saltare il proposito: ci si vedrà direttamente a marzo in pedana (dove io credo proprio che gareggerò nella -83 visto quanto sto lievitando in questo periodo).
    Per me questo è stato un anno positivo, ho finalmente aperto uno Studio tutto mio e il lavoro per fortuna non è mancato, anche se purtroppo i pagamenti arrivano con una lentezza tale per cui, anche lavorando, hai sempre problemi di liquidità. Ma rispetto a molti meno fortunati di me, che il lavoro non ce l'hanno oppure che l'hanno perso, non posso proprio lamentarmi.
    Stringiamo i denti e andiamo avanti: ognuno di noi è dotato di quello che gli serve per cambiare il proprio destino.
    Un buon 2014 a tutti e goof lift!
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Innanzitutto faccio gli auguri a tutti x un 2014 sereno e produttivo, pieno di FI*A, passatemi il termine, denaro e felicita.
    Posso dire che il 2013 e stato un anno di m anche x me ma per fortuna e giunto alla fine.... Posso solo dire che una delle cose migliori e stato trovare tante persone su fora che condividevano la mia medesima passione e questo mi ha spinto a miglior armi a studiare e far crescere questo sport dentro di me quando ormai la passione si stava affievolendo.... Quindi oltre a questo insieme parole dislessiche posso solo aggiungere questo:
    Buon anno a tutti e grazie di esserci sempre! Spero un giorno c si potrà parlare "dal vivo".
    Ps: in questi giorni non sono degno di partecipare al forum ahahah sto facendo schifo.... Dal 7 mi tornerò a considerare un utente quasi decente!!


    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    E' dal 2004 che ho il piacere di leggere i messaggi di auguri di buon anno su questo forum e nonostante il periodo di crisi che sta avvilendo un pò tutti i forum d'italia e nonostante alcuni spiacevoli episodi, devo dire che bbhomepage influenza da tempo in positivo il mio anno

    sotto il punto di vista atletico, per il piacere che provo a leggere e rispondere ai vari thread sugli argomenti che a me piacciono, vuoi per il piacere di trascrivere le proprie vicende e i piccoli PR sul diario, vuoi perchè leggere che in italia esistono altri NERD dei pesi come me mi fa sentire un pò meno disadattato

    sotto il punto di vista umano, perchè tramite questo forum ho conosciuto virtualmente (o mantengo i contatti con persone che ho incontrato fisicamente) persone davvero straordinarie che ogni giorno mi ispirano con il loro senso morale e il loro equilibrio
    mi riferisco in particolare (non me ne vorranno gli utenti del forum) ai membri dello staff ai quali spero di stringere la mano quannto prima.

    questo 2013 è stato un anno tiepido dal punto di vista professionale ed emozionale ... fino al mese di dicembre, quando ho finalmente iniziato a convivere con la mia ragazza, che tra le altre cose è anche la mia migliore atleta e fedele spotter!
    Naturalmente le mie più grandi aspettative per questo 2014 riguardano questo progetto che mi riempe di entusiasmo.

    Per quanto riguarda la mia condizione atletica, al di là della panza messa su negli ultimi mesi, non sarò ai vertici storici ma riesco a mantenere un certo livello di decenza, chissà che con un pò di regolarità non riesca a ritrovare nuova soddisfazione da ciò che faccio e, forse non dovrei dirlo visto che dal 2010 sono latitante, tornare a calcare anche se in modo soft le pedane di gara.

    Vi auguro un 2014 pieno di fatica e risultati sudati, così come piace a noi!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 31-12-2013 alle 08:32 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio

    Per quanto riguarda la mia condizione atletica, al di là della panza messa su negli ultimi mesi, non sarò ai vertici storici ma riesco a mantenere un certo livello di decenza, chissà che con un pò di regolarità non riesca a ritrovare nuova soddisfazione da ciò che faccio.
    Ma se sei sempre al livello master, non infierire almeno!
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Ahahahaha. ...
    Hai ragione wild.
    Aba non può non essere cornuto.
    Fa anche il geloso...poveretto. ..è invece è gobbo per il carico di corna che tiene.

    Fa veramente pena.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ragazzi augurissimi a tutti, e grazie molte per ciò che avete messo a disposizione di tutti, grazie per quello che mi avete insegnato e niente..grazie di tutto.
    Solo una cosa: perché non leggo i messaggi di Aba?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tonymusante; 01-01-2014 alle 02:38 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito Buon 2014

    Perché ovviamente Aba è stato definitivamente bannato, quindi non lo leggerai più.

    Ragazzi la mia non vuole essere una critica però non mettetevi al suo livello... ricordate che avete a che fare con un individuo disturbato e vendicativo che ricerca disperatamente attenzione, pertanto l'unica risposta possibile è l'oblio. Con il suo recente comportamento Aba ha perso ormai ogni residua credibilità. D'altronde cosa sappiamo veramente di lui? Nulla. Ha postato solamente qualche foto ed un video che sembrano pure di persone diverse, tutto il resto è un insieme di "storielle" che ha scritto di suo pugno nascosto dietro ad un generatore di ip fasulli. Per quel che ne sappiamo la sua età, i suoi carichi, i suoi allenamenti, insomma tutto ciò che ha scritto finora è falso come l'ip che usa.
    Non lasciatevi coinvolgere, perché è solamente tempo perso, lo sapete meglio di me

    Buon Anno Nuovo a tutti!

    Tapatalk
    Ultima modifica di Tetsujin; 01-01-2014 alle 06:03 AM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    auguri a tutti ragazzi, vediamo di incontrarci caXXo!!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione tets...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Auguri a tutti. Ieri sera mi sono lasciato prendere la mano, ma alla fine ci stava. Vedere un post in cui ho messo qualcosa di personale imbrattato così mi ha fatto infuriare.
    E ho risposto in stile Aba

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Buon 2014 a tutti! Ci tenevo anche io a dire due parole..
    che dire, il 2013 è stato un anno molto intenso e pieno di soddisfazioni. Soddisfazioni che oscurano al meglio i momenti no. Quindi bene. Quest'anno ho consolidato le amicizie "vecchie" e ne ho strette di nuove. E' stato anche l'anno in cui, per un breve periodo, posso ritenere di essere stato davvero felice. Periodo che è passato ma che terrò sempre dentro di me, con cura.
    2013, l'anno in cui ho iniziato a frequentare il forum. Da questo punto di vista, quello sportivo, è il primo anno dunque in cui la consapevolezza di ciò che sto facendo ha iniziato ad essere sempre più forte. Chiedersi il perché delle cose, informarsi, porsi degli obiettivi onesti e concreti è stato possibile in larga misura grazie al forum..e anche un po' alla mia testardaggine hihi..è vero che devo scoprire ancora tante cose, ma proprio in questo sta il bello anche, se vogliamo..quindi, per questo motivo, mi sento in dovere di ringraziare la community.
    Il 2014..beh, il 2014 sarà il mio anno Sarà l'anno della maturità (liceo classico) e della scelta universitaria..ingegneria elettronica e informatica oppure medicina. Una di queste due sarà la facoltà che (spero) mi accompagnerà per i prossimi anni di studio.. A tutto questo non deve mancare la palestra ovviamente. Mi alleno con costanza e grande passione, e spero che un domani, tra qualche anno, quando sarò indipendente dal punto di vista economico magari, io possa diventare, perché no, un professionista in materia. E' vero che ci vorranno anni, ma finché la volontà e la passione coesistono, si può fare tutto. Imho.
    Detto questo, ancora auguri, e ricordate che se lo volete, questo potrà essere davvero il VOSTRO anno!

    ps: vorrei citare Tetsujin, perché ha scritto una frase molto saggia e al contempo molto vera :
    Stringiamo i denti e andiamo avanti: ognuno di noi è dotato di quello che gli serve per cambiare il proprio destino-
    Ultima modifica di Antoine; 01-01-2014 alle 04:47 PM

Discussioni Simili

  1. Wabba Urbe Maxima 2014 : Mr Model e Mr Fitness 2014
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-2014, 05:30 PM
  2. Il buon proposito del 2014: seguire una dieta. Mi aiutate?
    Di Alex_88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-01-2014, 04:41 PM
  3. nuova scheda x 2014: opinioni
    Di Acciao73 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2014, 10:16 AM
  4. Vendita ANIMAL STACK data di scadenza 18/09/2014
    Di lordbayron nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 08:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home