Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: credete nei miracoli??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Pensieroso credete nei miracoli??

    Ciao a tutti!!!!Non riesco a capire come tantissima gente pur mangiando da schifo abbia un buon corpo,gente che mangiava qualsiasi cosa tipo pasti vuoti che contengono solo grassi tracce di fibbra carbo pochissime proteine,ma cio'nonostante riescono a mantenere buona muscolatura,.,.,.sapete darmi una spiegazione???la mia forse sara'invidia cmq io non riuscirei a saltare tutti i pasti in questo modo!!!Un amico per es.la mattina fa'colazione con merendine,spuntino cornetto al bar,a pranzo magari una bella frittura,pomeriggio mega gelato e per finire pizzette super caloriche la sera,.,.,.,.,.ma il suo corpo sembra non recepire malissimo,infatti mantiene un ventre piatto e belle braccia,.,.,.,.ciao ciao da trainer

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè in soggetti sani e abbastanza giovani, il metabolismo riesce ad adattarsi molto meglio di quanto crediamo...io stesso non metto su un filo di grasso nonostante mangi in modo abbastanza disperato, a cena mando giù tonnellate di carbo ma non sono aumentato di un grammo alla faccia di chi li toglie dall'ultimo pasto

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non invidiare lui.....invidia il suo metabolismo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    si ok...ma prima o poi cambierà si o no? Diventerà piu' lento col passare degli anni.....ditemi di si.
    Un mio caro amico è mister definizione in persona e non ha mai alzato un peso (va a capire come faccia), e mangia a colazione merendine,spuntino merendine al cioccolato e schifezze varie, a pranzo frittura con olio navigante,patatine, kebab e alla sera altre *****te e sembra una statua greca.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Beh, posso dirti che per me sembra stia finendo il momento magico...
    ...in effetti il fenomeno è legato anche all'età.
    Io ho passato da poco gli .enta

    Ovviamente col tempo alcuni ormoni cominciano a calare, il metabolismo cambia e quindi le pizzette, i gelati, lo strutto e il lardo fanno il loro lavoro!

    Probabilmente il fattore che consente ad alcuni di mantenersi magri e definiti, sembrerà assurdo, ma è proprio quell'alimentazione cosi disordinata e ricca di carboidrati semplici, povera di vitamine, insomma il contrario di ciò che dovrebbe essere una sana alimentazione.
    Questo potrebbe scatenare reazioni dell'organismo che accellerano il metabolismo.
    Ovviamente parlo al condizionale perchè non sono certezze ma supposizioni, attualmente persino dietologi e nutrizionisti non saprebbero dare una spiegazine sufficientemente reale a certi meccanismi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Ciao a tutti!!!!Non riesco a capire come tantissima gente pur mangiando da schifo abbia un buon corpo,gente che mangiava qualsiasi cosa tipo pasti vuoti che contengono solo grassi tracce di fibbra carbo pochissime proteine,ma cio'nonostante riescono a mantenere buona muscolatura,.,.,.sapete darmi una spiegazione???la mia forse sara'invidia cmq io non riuscirei a saltare tutti i pasti in questo modo!!!Un amico per es.la mattina fa'colazione con merendine,spuntino cornetto al bar,a pranzo magari una bella frittura,pomeriggio mega gelato e per finire pizzette super caloriche la sera,.,.,.,.,.ma il suo corpo sembra non recepire malissimo,infatti mantiene un ventre piatto e belle braccia,.,.,.,.ciao ciao da trainer
    non è un miracolo, nella mia compagnia siamo in 2 su 9 a non poter giovare di tali fortuna. Gli altri mangiano pizze con patatine a colazione, pranzo, cena... durante il pomeriggio oppure anche verso l'una di notte dei gelati, piadine farcite.. e hanno una muscolatura incredibile (tenendo conto di come mangiano...)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    raga...pensavo ke di gente così fortunata ce n'era di -..a quanto pare mi sbaglio..anke io ho un amico ke mangia un vero skifo, si abbuffa di merendine, zukkero, pizzette, gelati...non fa un bip dalla mattina alla sera ( a parte 1ora e mezza di nuoto a settimana ), ha 15 anni, ma tiene un fisico ke fa PAURA...non per niente, io credo ke avvolte ci si debba Nascere col fisico...lui sarà anke una di quelle persone ke alzando una matita gli crescono i muscoli, ma molto probabilmente DIO gli ha dato questo dono...bè, fortunato lui..cmq credo ke prima o poi i momenti magici di queste persone finiranno ( come ha detto nandro ) e dovranno cominciare ad allenarsi bene e ad alimentarsi correttamente...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    raga...pensavo ke di gente così fortunata ce n'era di -..a quanto pare mi sbaglio..anke io ho un amico ke mangia un vero skifo, si abbuffa di merendine, zukkero, pizzette, gelati...non fa un bip dalla mattina alla sera ( a parte 1ora e mezza di nuoto a settimana ), ha 15 anni, ma tiene un fisico ke fa PAURA... :
    si immagino che a 15 anni abbia un fisico da paura....
    se tanto mi da tanto pesara' 60 kg. (a quell' eta' non si ha nemmeno il fisico da uomo adulto) e sará grosso come una mia coscia...dai ragazzi non esageriamo.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Perplesso

    Allora siamo messi bene,,,,,,,

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Allora siamo messi bene,,,,,,,
    non so , ma dubito che un 15enne per quanto possa essere avanti con l' eta' puberale sia grosso e tirato, al massimo e' secco come tutti i suo coetanei.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flexer
    non so , ma dubito che un 15enne per quanto possa essere avanti con l' eta' puberale sia grosso e tirato, al massimo e' secco come tutti i suo coetanei.
    guarda..nn è sempre detto..
    quando ero + piccolo un mio amico di 14 anni era una specie di bue
    muscoloso e tirato senza fare niente, e nn sai che spalle e pettorali che aveva! senza seguire nessuna alimentazione..
    certo, ora che ha 26 anni ha una panciona che se si veste di rosso sembra babbo natale, ma questa è un'altra storia!!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ti dirò, quando avevo 15 anni non ero affatto secco.....forse xkè proprio a quell'età cominciai ad allenarmi.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    guarda..nn è sempre detto..
    quando ero + piccolo un mio amico di 14 anni era una specie di bue
    muscoloso e tirato senza fare niente, e nn sai che spalle e pettorali che aveva! senza seguire nessuna alimentazione..
    certo, ora che ha 26 anni ha una panciona che se si veste di rosso sembra babbo natale, ma questa è un'altra storia!!
    si immagino...magari aveva un 45 di braccio tirato.

    vabbe' ma capisco che la maggior parte dei neofiti qui pesino 40 kg. e considerono un fisico alla bruce lee muscoloso.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Ti dirò, quando avevo 15 anni non ero affatto secco.....forse xkè proprio a quell'età cominciai ad allenarmi.
    certo, immagino che tu fossi 185 cm. x 90 kg. con 46 di braccio quando avevi 15 anni e iniziasti ad allenarti, e ora dopo alcuni anni di pesi sei 115 kg. con 55 di braccio, e senza il piú stupido degli integratori!

    Bhe' effettivamente se ne vedono tanti in giro, scusate.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Senti un pò, ma ti sarai mika montato la testa??
    Se leggi quello ke ho scritto invece di parlare a vanvera, fai un gran favore.

Discussioni Simili

  1. Bevanda dei miracoli?
    Di sciany nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-2013, 01:37 PM
  2. Credete che un sondaggio del genere...
    Di Call nel forum Rest Pause
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 08:04 PM
  3. Voi ci credete?
    Di nosferatu nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 03:49 PM
  4. credete a ste ca.....te???
    Di marcaccio nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-09-2006, 06:48 PM
  5. 4Ca-Jim-Shawn e chi vuole, Nei piramidali..............
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-2003, 07:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home