Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vuoi la storia d'amore che hai sempre sognato??...eccotela!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito Vuoi la storia d'amore che hai sempre sognato??...eccotela!!!


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Mi raccomando postate le strambe storie che avrete dopo aver seguito questo misterioso link...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    versione corretta

    Un bel giorno di sole al Cesso vedi la più ***** creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ermengarda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Sergio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rincoglionito corpo che io abbia mai visto ()." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia molto brutto , E sarei molto contenta se tu venissi a fanculo con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Minchia oh! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a fanculo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un piede che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " Ermengarda è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 5 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 5 anni!"


  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    GhGhGhGHgHgH

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Un figo giorno di sole a/in piscina vedi la più grande creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è samantha , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a maurizio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia frocio , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bar con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca ******* la mamma del mio batterista " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bar , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un metronomo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    lol.....se pensi che a me l'aggeggio che mi ha colpito alla testa era un penepotenziometro...no comment

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Un grandioso giorno di sole a/in Milano vedi la più entusiasmante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ubalda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Oronzo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pazzesco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia incredibile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera da letto con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Oh Caspiterina " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in camera da letto , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un manubrio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Un bislacco giorno di sole nella capanna di quella vaccona della zia natalia vedi la più infingarda creatura che tu abbia mai visto.
    Il suo nome è Consuelo , ed ogni movimento di uomo-donna ti cattura sempre di più.
    Allora ti rivolgi al tuo migliore amico testa di cane e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sUNTUOSO corpo che io abbia mai visto.
    " In quel momento, uomo-donna si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!!
    uomo-donna dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sparatrappola a tradimento ,
    E sarei molto contenta se tu venissi nella tana di chack castoro con me a sparare trappole a molla
    "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " per dincibacco, signori, qui si iniziano a dare i numeri " e vai con un uomo-donna .
    Quando finalmente arrivi alla tana di chack castoro ,
    un uomo-donna si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi.
    Vi state baciando appassionatamente quando senti un sparatrappola a molla che ti colpisce alla testa.
    Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

    C'è scritto: " consuelo è la persona di cui tu sei innamorato/a. un uomo-donna lei/lui chiederà di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    tana di chack castoro
    Ma l'inglese l'hai studiato da Biscardi?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Ma l'inglese l'hai studiato da Biscardi?
    ou, ma se lui si chiama chack scritto così che ci posso fare io??"?
    ps---denghiu!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ou, ma se lui si chiama chack scritto così che ci posso fare io??"?
    ps---denghiu!
    Uazuazuaz
    Mi sono fatto un amico

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Un bona giorno di sole a/in bagno di un pub vedi la più arrapante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è valentina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a fabio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più muscoloso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Duro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa mia con me a masturbarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sei zero!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa mia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stereo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


    sono l'unico ke come cosa preferita dafare ha messo masturbarmi ????

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE

    sono l'unico ke come cosa preferita dafare ha messo masturbarmi ????
    ammazza Kurt, devi avere un brachiale che fa paura!
    P.s. Valentina è il nome della mia tipa.... come mi devo comportare? §83

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Un Arrapante giorno di sole a/in In montagna vedi la più sensuale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Erika , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Marco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più voglioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia alto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in In spiaggia con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Facciamolo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in In spiaggia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un panca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Un fico giorno di sole a/in verona vedi la più bastardo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ***** , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a luca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cazzuto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cazzutissimo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a drogarmi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ********** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in roma , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pistola che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto

Discussioni Simili

  1. Vuoi inserire una nuova ricetta ? bene leggi prima qui
    Di bbhomepage nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 10:11 AM
  2. Così vuoi fare il Bodybuilder? Articoli e non solo
    Di carnera nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-04-2011, 01:02 PM
  3. ma cosa vuoi? non ti capisco...
    Di iperzipsp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-02-2010, 10:21 PM
  4. chiamale se vuoi ...emozioni
    Di emmanuele nel forum Rest Pause
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 02-12-2005, 04:42 PM
  5. "vuoi Crescere?...allora Bombardati!..."
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 02:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home