Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ma com' è possibile?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Infelice ma com' è possibile?

    salve a tutti! volevo sapere com'è possibile che ne vari forum d'oltre oceano ma anche britannici si parli cosi apertamente di doping?
    Stavo cercando un pò su google qualche dritta per una dieta e qualche accorgimento per il mio primo periodo di definizione scrivendo "my first cutting period" e mi sono visto comparire solo articoli e post di vari forum (alcuni anche sponsorizzati da famose riviste del settore) in cui si dava consigli sul uso di farmaci.
    sono davvero scioccato! Ma non sono vietati in tutto il mondo? poi ceracando un po di capire cosa fossero questi "cycles" perche pensavo di aver capito male, mi vengono fuori siti fornitissimi di un gran numero di farmaci, per massa, per definizione....ci sono adirittura pacchetti gia pronti... che tristezza.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Bè conosci il primo emendamento.....parlare non è reato fino a prova contraria, poi dipende anche da quello che hai letto, spesso qualcuno confonde farmaci e integratori dal nome esotico, e ti assicuro ad esempio che in Canada ci sono integratori che hanno nomi tipo Deca-qualcosa, Testovis, Anadrol-qualcosa...e via dicendo che mimano in tutto e per tutto i nomi dei vari anabolizzanti
    Poi che esistano siti illegali per la vendita, che poi al 99% ti inviano dalla Thailandia prodotti che 1) non sono veri farmaci 2) contengono sostanze più pericolose dei farmaci stessi è un'altro discorso !

Discussioni Simili

  1. possibile?!!?
    Di DaDo87 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-2004, 09:15 PM
  2. dimagrito???? POSSIBILE!?
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 02:33 PM
  3. Da 3 allenamenti ad 1. POSSIBILE!
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 04:34 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home