Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Guida su come impostare un serio e proficuo allenamento in palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Sorpreso Guida su come impostare un serio e proficuo allenamento in palestra

    Per prima cosa, devi prefissarti un serio obiettivo da raggiungere, guardati un paio di video di Coleman su you tube, per capire dove potrai arrivare; come secondo passo, entra nel negozio di articoli sportivi più vicino e compra tutti gli integratori che il commesso ti consiglia, sicuramente lui saprà ben consigliarti…
    Sulla strada di casa fermati in palestra per fare un bell'abbonamento annuale, tutto molto conveniente grazie alla super offerta che scadeva ieri, ma proprio perché sei tu te la fanno lo stesso (che fortuna).

    A casa, apri Google e digita "come e quando assumere gli integratori", ti potrai fare una cultura per capire quando prendere queste magiche polverine che ti daranno una forza da super Sayan e ti faranno diventare enorme.
    Ora vai a dormire, o sarai stanco per l'allenamento di domani.

    Ben arrivato in palestra, mi raccomando, ritira subito la tua scheda 3X12 che l'assistente di sala avrà preparato per te… Aspetta, dimenticavo, ti hanno già chiesto qual è il tuo obiettivo? Se hai risposto "dimagrire", ferma qui la lettura di questa guida, i tuoi prossimi mesi in palestra trascorreranno sopra una ciclette o un ellittica (come un girone dantesco), verrai dopo poco attanagliato da una noia mortale e tornerai alla tua vita di prima… Se invece hai risposto "voglio mettere muscoli", afferra la scheda e comincia a pompare, sei sulla giusta strada.
    Mi raccomando, evita come la peste esercizi come lo squat e gli stacchi, fanno malissimo alla schiena, (si racconta di persone che entrate in palestra erano alte 1e85 e sono uscite a 1e50… Tutta roba che non fa per voi)… ma concentrati principalmente su macchine con carichi guidati…

    Ormai sarà passato un mesetto e avrai sicuramente notato i risultati ottenuti, è il momento di aumentare, i quindici esercizi per il petto che hai sulla scheda cominciano ad andarti stretti, la tua forza, grazie alla creatina assunta sarà aumentata a dismisura, è il momento di cambiare marcia, diventare uno dei big della palestra… il consiglio è questo, aumenta le ripetizioni da dodici a quindici e aggiungi altri esercizi… ce ne sono un sacco, basta un pizzico di fantasia… continua a pompare come se non ci fosse un domani, non farti domande, i tuoi pori trasudano creatina, ti basta questo…

    Avanti, i mesi sono passati e posso solo immaginare le soddisfazioni che avrai ottenuto, ormai le tue sedute in palestra saranno arrivate a circa due ore e mezza o anche più, ma il tuo sguardo si posa su un tizio, uno veramente grosso… lascialo perdere, sicuramente è dopato, quei risultati non può averli ottenuti solo facendosi il mazzo con l’allenamento, anche perché i sui allenamenti durano si e no un’oretta scarsa, tutti quei kg che solleva, li solleveresti pure tu se usassi certe sostanze, (perché si sa è più facile far cadere gli altri dalla scala che faticare a montarla anche noi, giusto?)… Ma a te che te frega, tu sei migliore, anzi quasi quasi, stasera, dai anche una bella pompatina agli addominali… dimenticavo, hai preso gli amminoacidi oggi?

    Passano i mesi, la forma fisica non migliora, il petto appena accennato non ti soddisfa, come mai? Come mai non cresce come vorresti? Eppure li alleni tutti i giorni per almeno 1 ora, non ti rimane altro da fare che cercare informazioni on-line, iscriviti ad un forum, e poni la domanda giusta… "La creatina la dovrei assumere con del succo d’uva?"
    Ultima modifica di Need for mito; 12-09-2013 alle 12:46 PM
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Secondo me la domanda giusta da porsi è "ma assumo abbastanza proteine?"

Discussioni Simili

  1. ho un problema serio riguardo alla palestra e allenamento chi mi aiuta?
    Di lorenzoherc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-2013, 05:08 PM
  2. Come farsi male in palestra: la guida completa
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 10:00 AM
  3. Linee guida generali per impostare una dieta da "Cutting"
    Di Ct-7b nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 09-02-2013, 02:19 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-2012, 01:47 AM
  5. Come impostare un allenamento senza panca
    Di emilioferraro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-01-2008, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home