Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Annunci pubblicitari

  1. #1
    Hacker Guest

    Predefinito Annunci pubblicitari

    Oramai i siti, google in primis, stanno esagerando davvero troppo con gli annunci in javascript che siamo costretti a subire.
    Addirittura i siti osservano le nostre ricerche per farci poi visualizzare delle pubblicità a tema. Con questa tecnica, ci rallentano enormemente la navigazione e spesso creano dei crash!
    Ci costringono ad avere dei pc sempre più performanti, che riescano a digerire tutto con la loro memoria.
    Ebbene, io ho un pc del 1994 e ci navigo tranquillamente.
    Se anche voi avete un pc arcaico e vi siete roti delle pubblicità che vi rallentano la navigazione, questa è la strada:

    UTENTI LINUX( i miei prediletti)

    avviare il terminale e digitare:

    sudo mv /etc/hosts /etc/hosts.orig

    sudo wget -c http://zelut.org/projects/misc/hosts.txt -O /etc/hosts

    e riavviamo la nostra Distribuzione. Al riavvio provate a connettervi normalmente e vedrete apparire nessuna pubblità inoltre non daremo nessun nostro dato alla visita sul sito.

    Per aggiornare la lista (consiglio di farlo 1 volta al mese) basta ridare il comando

    sudo wget -c http://zelut.org/projects/misc/hosts.txt -O /etc/hosts


    Per Ripristinare il file hosts come di default basta digitare

    sudo mv /etc/hosts.orig /etc/hosts




    Nota bene, se nel terminale non vi riconosce il primo comando, allora date il secondo, poi date il primo e poi nuovamente il secondo!


    Utenti windows(le caprette ti fanno ciao)


    Non dovrei nemmeno dirvelo poichè mi state sulle balle...ma




    Possiamo fare la stessa cosa anche su Windows basta copiare QUESTA lista in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts

    Home MVPS HOSTS

  2. #2
    Hacker Guest

    Predefinito

    A dimenticavo, se c'è qualche webmaster che vi rompe le palle e ve li fa rivisualizzare, basta che cancellate la cronologia

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Concordo per gli annunci pubblicitari come layer e via dicendo, pop-up noiosi e così via....ma ricorda che se un sito è free lo è anche perché la pubblicità permette di pagare il server, la banda, le licenze software, il tempo umano . . . . sinceramente come primo messaggio in un forum di bbuilding non capisco cosa centri
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home