Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: I migliori infortuni della nostra vita

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito I migliori infortuni della nostra vita

    Io ho subito numerosi infortuni, tutti dovuti alla mia stoltezza giovanile (avevo una ventina d'anni, ed ero molto sciocco). Raccontatemi anche voi i vostri!

    1) Tendinite bilaterale. Dopo un sollevamento per me molto pesante alla panca inclinata, completamente a freddo (che idiota!) iniziai a sentire un formicolio al gomito e una sgradevolissima scossa. Dopo pochi giorni compresi che avrei potuto fare ben poco perrisolvere questo problema e ho pagato la mia stupidità con interminabili e inutili sessioni di laser.

    2) Lombagia. Durante un curl con barra kambered sentii la mia schiena "stirarsi" e per 3 mesi ebbi dolori e contrazioni. Spesso quel dolorino ritorna a ricordarmi quanto ero cretino.

    Tocca a voi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    1) Epicondilite (credo, visto che non sono mai andato dal dottore) dopo che tentai di sollevare un manubrio con tutte le mie forze, secondo come sollevo qualcosa il braccio muore in seguito ad una scossa dolorosissima

    2) Infiammazione di un nervetto di un piede, dopo che andai a correre su un terreno accidentato

    3) Livido al pettorale sinistro, dopo essere rimasto sotto il bilanciere da 100kg per circa 2 minuti

    4) Unghia del piede rotta dopo che un peso da 10 kg mi ci è caduto sopra.
    Ultima modifica di Need for mito; 24-05-2013 alle 10:10 AM
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    A parte qualche noia da usura (tipo epitrocleite bilaterale da trazioni, ma sono cose ordinarie), dell'incredibile ha senz'altro la bilancierata sulla laringe rimediata un paio di settimane fa a causa di unc retino che mi girava attorno mentre facevo il clean...
    Carini i lividi sui deltoidi dopo le prime tragiche esprienze con il front squat in 5x10... o le scarnificazioni sulle tibie da zigrinatura (peggio quando ho abbassato con violenza il bilanciere dopo un clean e mi sono scarnificato la coscia, maledetta zigrinatura...).
    O lo stiramento al dentato la scorsa settimana quando mi sono semplicemente appeso alla sbarra dopo qualche serie di stacco...
    A differenza di molti però non ho maia vuto i classici infortuni "da palestra", tipo strappi o traumi articolari: forse perché mi alleno facendo mobilità, riscaldamento adeguato e stretching, cose che quasi nessuno fa.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Infortuni coi pesi non ne ho mai avuti di gravi. Mi è capitata qualche infiammazione, le più fastidiose ad una spalla e ad un anca, che mi impedivano di fare squat e panca fatti bene.
    Con la thai, invece, la lista è più lunga
    Principalmente botte e tagli sulle tibie, qualche forte botta sul ginocchio che mi ha impedito di camminare per qualche giorno, e uno stiramento al trapezio durante un clinch, che ha fatto veramente male!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ragazzi se metto anche le cose meno gravi tipo infiammazioni varie vinco io ahahah

    Infiammazione del nervo ulnare.. fastidiosissima
    Tendinite al tensore della fascia lata
    Probabile Tendinite alla spalla o qlcs del genere che mi durò 3 mesi cmq..
    Lesione parziale menisco esterno (più che altro dovuta al calcio saltuario credo)
    Tendinite al tendine d'achille (interval training troppo selvaggio)
    Lombalgia (attuale).. la più odiosa di tutte

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    A parte qualche noia da usura (tipo epitrocleite bilaterale da trazioni, ma sono cose ordinarie), dell'incredibile ha senz'altro la bilancierata sulla laringe rimediata un paio di settimane fa a causa di unc retino che mi girava attorno mentre facevo il clean...
    Carini i lividi sui deltoidi dopo le prime tragiche esprienze con il front squat in 5x10... o le scarnificazioni sulle tibie da zigrinatura (peggio quando ho abbassato con violenza il bilanciere dopo un clean e mi sono scarnificato la coscia, maledetta zigrinatura...).
    O lo stiramento al dentato la scorsa settimana quando mi sono semplicemente appeso alla sbarra dopo qualche serie di stacco...
    A differenza di molti però non ho maia vuto i classici infortuni "da palestra", tipo strappi o traumi articolari: forse perché mi alleno facendo mobilità, riscaldamento adeguato e stretching, cose che quasi nessuno fa.
    infatti ho cominciato a fare di recente streching per forza di cose, molto utile..purtroppo la lombalgia con lo stacco però mi doveva venire lo stesso

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Durante una sfida di braccio di ferro ho rimediato fortissimi dolori alla spalla che ,continuando ad allenarmi,mi procuravano dolori lancinanti durante panca ed esercizi simili (praticamente il tempo di recupero era una contemplazione del dolore)

    Rottura crociato anteriore con intervento di asportazione del rotuleo mediale (mi devo ancora assestare da 6 mesi...)
    Gran brutta storia che mi ha costretto in stampelle per 1-2 mesi e sono stati il periodo piu brutto della mia vita. Non lo augurerei a nessuno
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LORE RUGBY Visualizza Messaggio
    Durante una sfida di braccio di ferro ho rimediato fortissimi dolori alla spalla che ,continuando ad allenarmi,mi procuravano dolori lancinanti durante panca ed esercizi simili (praticamente il tempo di recupero era una contemplazione del dolore)

    Rottura crociato anteriore con intervento di asportazione del rotuleo mediale (mi devo ancora assestare da 6 mesi...)
    Gran brutta storia che mi ha costretto in stampelle per 1-2 mesi e sono stati il periodo piu brutto della mia vita. Non lo augurerei a nessuno
    Io non faccio più braccio di ferro da quando un mio amico si ruppe il braccio durante una sfida... agghiacciante
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    ma il bello è che mi è successo perche volevo fare lo stupido dato che era abbastanza scarso il mio amico e quindi ho fatto finta di cedere e poi ho caricato tutto e l'ho battuto...il problema è che proprio quando ho caricato all'improvviso ho sentito "stack" alla spalla e il dolore mi è rimasto x circa una settimana (dove da buon idiota ho continuato ad allenarmi...)
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Tendine radiale, infiammazione (ormai quasi cronica) dovuta ad aver fatto la lat machine a freddo

    Spalla destra, stiramento, dovuto al cedimento della spalla sotto la panca piana e un non prontissimo spotting del mio istruttore.
    Spalla che tral'altro è tornata a darmi fastidio in questi giorni e mi tocca stare fermo ancora una volta (dannazione), la causa credo sia dovuta al fatto che ho dormito un paio di giorni con la finestra aperta e il mio corpo risente molto di queste cose.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Sono l'unico a cui il mal di schiena è passato a suon di squat, stacchi, girate e strappi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a cui il mal di schiena è passato a suon di squat, stacchi, girate e strappi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    un attimo che questa affermazione è interessante.. se ricomincio a fare squat la lombalgia mi passa??

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dillinger Visualizza Messaggio
    un attimo che questa affermazione è interessante.. se ricomincio a fare squat la lombalgia mi passa??
    Certo, allo stesso modo quando mi schiacciai un dito sotto il peso, per farmelo passare me lo schiacciai di nuovo
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  14. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ma sbaglio o non sono quindi l'unico che fa parte del mitico club dell'epicondilite/tendinite? A me di fatto ha impedito la ripresa di ogni attività fisica seria (infatti da anni seguo un programma di mantenimento con carichi leggerissimi per tonificarmi). Voi l'avete superata o ve la siete tenuti? Il mio fisiatra mi pose di fronte alla seguente possibilità:
    1) Continuare ad allenarmi in modo massacrante e restare invalido dopo 5 anni devastato dagli antinfiammatori (utilizzavo continuamente l'aulin)
    2) Farmi operare facendomi "allargare" la guida del gomito, rendendolo però più fragile (escluso a priori).
    3) Fare esercizi di mantenimento come un vecchietto, e scelsi questa strada, evitando l'abuso degli antinfiammatori e le operazioni.

    P

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Frattura composta di entrambi i calcagni ---> stampelle per 3 mesi ---> contrattura da qualche parte nella schiena per le stampelle ---> fermo altri 2 mesi ---> alcolismo cronico per esser stato fermo 5 mesi

    Ahah no l'ultima non è vera.








    Per niente vera.

Discussioni Simili

  1. Acquistare le uova migliori. Una guida per le migliori proteine.
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-2014, 10:10 AM
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 04:32 PM
  3. L'impatto della chimica sulla nostra alimentazione
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 12:51 AM
  4. ...ci aiutate per la nostra tesi?
    Di fabrizio.rossi nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-2005, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home