Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazioni per una gara (anche se è abbastanza stupida come domanda xD)

  1. #1
    rastaman94 Guest

    Predefinito Informazioni per una gara (anche se è abbastanza stupida come domanda xD)

    ehilà grossi >< volevo sapere da qualcuno un pò più esperto...visto che dovrei gareggiare(non è sicuro quest'anno...ma l'anno prossimo è sicuro) e sò già che di sicuro mi vergognerei a salire su un palco con mooolta più gente...è permesso presentarsi con la faccia dipinta? xD ad esempio in gare regionali l'ho sempre dipinta in questo modo
    http://www.metalhead.estranky.cz/img/mid…
    e vorrei sapere se in gare più importanti si può lo stesso...anche perchè in queste gare è il fisico che si deve vedere no? ><
    scusate ve l'avevo preannunciato che era abbastanza stupida xD

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Che io sappia no, poi tra le miridade si sgile di varie federazioni ci possono essere regolamenti differenti, ma non credo sia possibile almeno ifbb e a meno che non stiamo parlano di routine femminili per determinate categorie

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti, dovrei farvi una domanda un po "stupida" ma che per me conta..
    Di simoneoliviero nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-2015, 09:25 PM
  2. Caffè nel pre-wo....una domanda stupida?
    Di rookier nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-2014, 09:37 PM
  3. 1 anno per un fisico con lineamenti abbastanza definiti? Unica pecca...
    Di CR27 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-2012, 11:37 AM
  4. come pesare integratore (domanda stupida)
    Di D@rioXman nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-2010, 11:38 PM
  5. Domanda stupida ke nn sapevo dove postare.
    Di ^Squall^ nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-2005, 11:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home