Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ma i superdefiniti..come sopravvivono?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito ma i superdefiniti..come sopravvivono?

    ieri guardavo instagram. e ho trovato le foto di un ragazzo appassionato di fitness (lo chiamo così per via della massa muscolare bassa). tuttavia aveva una definizione stratosferica. per intenderci - e di bodybuilders ne ho visti - ha su tutto tutto il corpo la pelle spessa come la pellicola domopack. giuro che sono rimasto choccato anche perché i muscoli eran sì piccolini, ma pareva veramente squartato. ed erano foto nell'arco di molti mesi. quindi si presume sia una sua condizione perenne non da gara. ma come diavolo fa a vivere? se già chi è in ipo e sotto al 10% appena manca cibo nel corpo arrivano gli svenimenti, nonostante i 6 pasti, uno così campa portandosi a spasso una borraccia con i beveroni energetici? come fa a dormire 8 ore o 4 con sveglia e non avere sempre costantemente fame e sete?? ci sono diete o stati metabolici simili??? mah!!! lì eravamo ben sotto al 7%. io ci ho provato ma in alcun punto ho trovato un minimo di grasso.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Genetica , abitudine , dedizione.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Guarda io ho capito alcune cose

    1) Instagram ti stravolge la foto, con chiaroscuri e color correction, le ombreggiature risaltano non poco, ergo molte foto con un semplice filtro risultano mooolto diverse dalle originali

    2) Quello che tu vedi definito io potrei vedere come magro.....punti di vista, io vedo sul palco un bbuilder e dico che cè un'ottima definzione, vedo ragazzi sulla spiaggia con abs in evidenza e dico che sono magri se non c'è altrattanta massa muscolare e separazione muscolare, la definizone è questa e non la prima.

    3) La pelle sottile è questione anche di quello che mangiamo alcuni alimenti tendono ad inspessire la pelle e no, latte e integratori non aiutano semmai l'opposto.....

    4) Un 10% di massa grassa è accettabile, andare sotto significa cercare porblemi di salute a meno che il gesto non sia temporaneo e uìin funzione di un agara ad esempio

    5) Come fai a sapere per quanto tempo è in qualla condizione ? se vivi in california e puoi osservarlo h24 su una spiaggia è ok.....altrimenti saresti sopreso delle pratiche poco ortodosse che quelli che io chiamo "del mese prima" ovvero del mese prima che arriva l'estate mettono in atto pur di avere un aspetto "decente" in spiaggia......

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Guarda io ho capito alcune cose

    1) Instagram ti stravolge la foto, con chiaroscuri e color correction, le ombreggiature risaltano non poco, ergo molte foto con un semplice filtro risultano mooolto diverse dalle originali

    2) Quello che tu vedi definito io potrei vedere come magro.....punti di vista, io vedo sul palco un bbuilder e dico che cè un'ottima definzione, vedo ragazzi sulla spiaggia con abs in evidenza e dico che sono magri se non c'è altrattanta massa muscolare e separazione muscolare, la definizone è questa e non la prima.

    3) La pelle sottile è questione anche di quello che mangiamo alcuni alimenti tendono ad inspessire la pelle e no, latte e integratori non aiutano semmai l'opposto.....

    4) Un 10% di massa grassa è accettabile, andare sotto significa cercare porblemi di salute a meno che il gesto non sia temporaneo e uìin funzione di un agara ad esempio

    5) Come fai a sapere per quanto tempo è in qualla condizione ? se vivi in california e puoi osservarlo h24 su una spiaggia è ok.....altrimenti saresti sopreso delle pratiche poco ortodosse che quelli che io chiamo "del mese prima" ovvero del mese prima che arriva l'estate mettono in atto pur di avere un aspetto "decente" in spiaggia......
    conosco i filtri instagram! lo uso e conosco effetto luce anche in photoshop. e ho visto i tarocchi ma quello è davvero squartatissimo. anche io lo definisco magro ma ha tutti i muscoletti iperdefiniti è quello che fa impressione. e di bari anche con bf se ne vedono a bizzeffe. presumo sia cosí da sempre perché la cronologia delle sue foto dove appare sempre in tiro iperdefinito supera l'anno. l'effetto di separazione mi ha sempre fatto impressione ma lì siamo a livelli di squartatura che i muscoli sembrano davvero separati. e in tutti le foto di bodybuilders che ho trovato in pochissimissimi casi si ha quella impressione nonostante quasi tutti siano iperdefiniti. è come se la pelle fosse risucchiata nei vari intertizi fra muscoli e striature. praticamente fa schifo da vedere. ma anche solo campare in quello stato ha del prodigioso!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ok ma di cosa siamo parlando, posta qualche foto di questo miracolato della genetica

Discussioni Simili

  1. Eccome come sono e come vorrei diventare?
    Di anotnioklm nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-12-2009, 07:47 PM
  2. come va come scheda?
    Di velasquez nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-2007, 11:22 AM
  3. come integratori no e come medicine sì?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 04:59 PM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home