Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Mister Olimpia All Stars

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Mister Olimpia All Stars

    Se al Mister Olimpia del prossimo anno si esibissero
    tutti i migliori culturisti della storia e tutti i migliori culturisti attuali
    in una rassegna dei più grandi campioni dellla storia presi
    ogni uno al max della forma
    ki vincerebbe ??????????????

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Non hanno senso i confronti con il passato....sono cambiate le forme, l'estetica, i giudizi.....ti basta confrontare Padilla, Arnold, Nubret, Zane, Platz, lo stesso Haney record con 8 Sandow....con i piùattuale Yates, Coleman.....ti basta anche confrontare gli ultimi due in ordine cronologico....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    MI HAI S*****TO CMQ ERA UNA DOMANDINA PER PARIARE ......
    cioè intendi dire ke adesso sono molto più pompati di prima ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Sono cambiati i canoni, i criteri di valutazione e molto altr, tanto per fare un esempio non solo in termini di volume...guarda le gambe di Arnold e quelli di un Yates o Coleman, oppure lo stesso Zane...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    posso sapere in kosa sono cambiati i criteri di valutazione ??

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Arnold se guardi non ha una bella struttura, certo pagherei oro per avere la sua genetica, e molte persone nenche riescono a notarli certi "difetti" che sono appannaggio di un giudice di gara che riesce a cogliere eventuali imperfezioni, carenze, e via dicendo, sta poi all'atleta saperli nascondere....ti basta vedere la sua parte superiore, pettorali e deltoidi e come dicevo le gambe, cmq sotto-allenate in molti big del tempo....però aveva carismo un grandissimo carisma, è stato e sarà sempre un personaggio....lo dimostra la sua settima vittoria al Mr O dopo diversi anni che aveva lasciato ed a detta di molti non meritava di vincere, ma Arnold è Arnold....oggi i tempi sono cambiati. Vuoi che anche tutto si è estremizzato, forse troppo, forse all'eccesso, ma non è questo il punto, c'è chi arriva a dire che i farmaci stessi sono migliorati e che cmq fra Synthol, pozioni alla Panoramix certi sviluppi a quei tempi erano impensabili e forse nenche voluti, questo non lo so. Metti un Zane vicino a Coleman e sarà la sua ombra. Ma Zane può essere più vicino all'idela di un bbuilder collettivo, all'ideale greco della perfezione, con bicipiti, collo e polpacci della stessa misura....oggi c'è chi ti dirà che Coleman è mostruoso, è perfetto, ha uno sviluppo muscolare assurdo, e lo abbiamo visto all'ultimo Mr O dove si è presentato con zero difetti, almeno da un punto di vista tecnico, poi naturalmente che piaccia o meno questo è un'altro discorso....è come per le gare di F1 una volta erano più avvincenti, c'era meno tecnologia, il risultato non era scontato fino alla fine...oggi con la tecnologia imperante, chi prima parte prima arriva, salvo compliazioni, quindi di colpi di scena ce ne sono rimasti veramente pochi....è quindi anche una qustione di canoni che cambiano e con essi i giudizi.

    Guarda gli allegati, sono fotomontaggi con atleti del passato e di oggi affiancati

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=218

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    molto interessante.ma di questo passo si finirà per vedere atleti più grossi di Coleman ????

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    molto interessante.ma di questo passo si finirà per vedere atleti più grossi di Coleman ????
    Ma ci sono già kurt!!Guarda un markus Rhul ad esempio!è un mostro,con una massa è una durezza incredibile!
    Sono cambiati molti parametri nelle valutazioni,quindi un confronto è improponibile.Io preferisco fisici alla Zane,alla Arnold al limite.

    E cmq vorrei dire una cosa che forse nn c'entra nulla:intanto si kurt,penso che vedremo il livello di enormità crescere ancora.e poi penso che lo sviluppo assurdo che osserviamo negli anni sia dovuto si alla genetica,si agli integratori e ad allenamenti micidiali.....ma i re sono i FARMACI!!!
    Ma insomma c'è ancora gente che crede che Arnold,o Oliva avessero genetica inferiore ai campioni di oggi?O forse c'è l'insulina in più?O il Synthol e il clenbuterolo?
    Avete idea delle proprietà anaboliche dell'insulina?E cosa significhi combinare Gh-Testo e insulina?X nn parlare dei tanti altri farmaci?30 anni fa c'erano gli anabolizzanti e forse il primo gh ancora nn sintetico....eppure da oggi ci sono almeno 20 kg di massa in più sullo stesso tipo corporeo!Ma smettiamola!!

    Ciao ragazzi

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Al tempo non è che erano sprovvisti tutt'altro. I farmaci sono quasi sempre gli stessi e cmq non è questione di potenza degli stessi od almeno non solo, vista la genetica che si portano dietro....è piuttosto qustione di canoni che sono cambiati o forse di pazzia...vedi le gambe di Arnold....credi che magari non avrebbe potuto svilupparle da portarle a livello della parte superiore? non avrebbe potuto "osare" di più.....magari non si è voluto, magari si è voluto ancora avere un aspetto umano....magari non ci si pensava, o semplicemente non si voleva.....magari, oggi, le cosem sono diverse....

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Si ma il corpo umano ha dei limiti di sviluppo o no ??
    Se io bombo i muscoli con tutta la ***** ke volete al massimo del massimo dovrei arrivare ad un limite o no ?
    Insomma quello ke intendo io...anke il doping ha dei limiti ??????





    ps ma se esistono atleti più grossi di Coleman come mai non lo stracciano all'olimpia ???
    ps Jay Cutler è più grosso di Coleman ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ps ma se esistono atleti più grossi di Coleman come mai non lo stracciano all'Olympia ???
    Allora ci mandano un lottatore di sumo la prossima volta così vince tutto lui, tanto è più grosso di tutti ...

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Al tempo non è che erano sprovvisti tutt'altro. I farmaci sono quasi sempre gli stessi ....
    Sajan è davvero cosi?Vuoi dire che Arnold aveva a disposizione gli stessi farmaci che ha un pro do oggi?X esempio l'insulina c'era?Perchè solo quella può valere 10 kg di muscoli in più nel tempo,almeno credo.
    Illustratemi ragazzi,xchè è un campo che mi affascina molto quello dellevoluzione del doping e vorrei saperne di più.

    La mia sensazione è che i canoni siano cambiati xchè è cresciuto il livello grazie all'uso di prodotti dopanti,se nn completamente nuovi,almeno meglio sintetizzati.Ma pendo dalle labbra di chi è più esperto
    Ciao!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Concordo pienamente con chi dice che non siano i farmaci a creare quell'abisso...prendete un coleman e un arnold,al di là del discorso farmaci...ma sapete o no come si allenavano arnold,draper e soci? E come mangiavano? Dai un confronto è improponibile,se poi facciamo il confronti con i farmaci andiamo ancora più fuori strada...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ma è vero che è cambiato tutto,training incluso;solo mi è difficle immaginare che le differenze di 20 kg,sulla stessa struttura che si osservano oggi a discapito degli atleti più "vecchi" siano imputabili a queste cose e nn alle bombe super che si sparano.Però,ripeto,nn sono ferratissimo in matreia,quindi gradire sentire chi del doping ha una conoscenza approfondita

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ruhl e' + grosso di coleman?anche kickinger?E lobarede?Credevo che Coleman fosse il + grosso almeno di quelli che gareggiano e che quindi si devono presentare con una certa definizione per quanto alle volte criticata dagli esteti puritani (o invidiosi?)

Discussioni Simili

  1. Evento in tv mister Olimpia
    Di renato2710 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2012, 11:01 PM
  2. mister olimpia 2010
    Di gael89 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-2010, 04:02 PM
  3. inchiesta: la bellezza in mister olympia e arnold classic
    Di achillevero nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 11:30 PM
  4. Cento Mister Muscolo lottano per il sesto trofeo THE FREEWAY
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2004, 05:20 PM
  5. 3 volte mister Olympia (Tenebro Vs Sly 3 a 1)
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-2003, 12:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home