Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ferie, dove?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    649

    Predefinito ferie, dove?

    quest'anno l'idea iniziale era di andare in vacanza in moto, con la mia ragazza (solo io e lei), volevamo andare in croazia e affittare un appartamento.
    da bravo studente squattrinato, naturalmente il budget è basso, diciamo sui 300-350€ a testa massimo, l'unico periodo disponibile è ad agosto (perchè fino a fine luglio e a settembre abbiamo gli esami), proprio il periodo più costoso.

    ho iniziato a girare un pò di siti, ma niente gli appartamenti costano una follia. allora ho pensato, perchè non una casa mobile in campeggio? cazzarola, per quella si va dagli 80 ai 140€ al giorno! ma sono pazzi??

    quindi ho pensato, perchè non un last minute? il problema è che quelli vanno sempre in posti esotici, o comunque costosi, quindi per quanto poco costino almeno 600€ a persona si spendono.


    quindi, dove andare? qualcuno conosce un campeggio in croazia con case mobili o appartamenti che costino poco?

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao pironman, hai provato quei siti che confrontano i prezzi come froma2b? Ci ho appena comprato biglietti di treno a prezzi bassi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    649

    Predefinito

    mai visti, ma li userò se mi dovesse servire, grazie

    nel frattempo ho risolto trovando un appartamento privato a 35€ al giorno vicino a labin.

    ciao!

Discussioni Simili

  1. chi sono, da dove vengo e dove voglio andare.
    Di AlexLodato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-2014, 01:35 PM
  2. i primi risultati... dove più e dove meno... consigli?!
    Di bill89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 04:16 PM
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 01:05 PM
  4. Niente Ferie Per I Pettorali
    Di Xaero nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-2003, 10:39 PM
  5. Cosa Fare In Ferie
    Di IRON80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 05:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home