Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Neve???

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Neve???




  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Guarda, non dirmelo.
    Devo prenotare un volo per la Russia e ancora non mi decido... io già ho la fobia dell'aereo e 'sto viaggio capita proprio nel peggior inverno come non si registrava dai tempi dell'ultima glaciazione.. veramente sto male...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Da me in toscana nn c'è stata neanche una goccia di neve!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ora vediamo se le temperature si rialzano gradualmente, altrimenti...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macrino Visualizza Messaggio
    Guarda, non dirmelo.
    Devo prenotare un volo per la Russia e ancora non mi decido... io già ho la fobia dell'aereo e 'sto viaggio capita proprio nel peggior inverno come non si registrava dai tempi dell'ultima glaciazione.. veramente sto male...
    Per la Russia? azz non è certo il periodo migliore, dove vai di preciso? (io la Russia la conosco abbastanza)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    eh.. ancora non lo so !

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macrino Visualizza Messaggio
    eh.. ancora non lo so !
    Ti consiglio o Mosca o S. Pietroburgo le altre città russe non sono il massimo, ma le prime due sono una favola in tutti i sensi

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Conosci bene la Russia ? Come mai ? Quando saprò la destinazioni potrò chiederti delle dritte ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macrino Visualizza Messaggio
    Conosci bene la Russia ? Come mai ? Quando saprò la destinazioni potrò chiederti delle dritte ?
    Si certo che potrai chiedere, sono stato tre volte in Russia e anche in città poco turistiche come nella zona della Siberia, mi è sempre piaciuto come paese da piccolo sbavavo davanti le foto della Piazza Rossa! heheheh

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Dai, sei stato in Siberia ? Dove ? Io ho un amico che vive vicino Mosca (ovviamente tu mi insegni quale è il concetto di "vicino" per i russi eheheheh) e pensavo quindi di farmi un bel giro. Rimarrei due o tre settimane.. ancora non so bene, devo ancora organizzarmi... ma dritte e suggerimenti le leggerei volentieri...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macrino Visualizza Messaggio
    Dai, sei stato in Siberia ? Dove ? Io ho un amico che vive vicino Mosca (ovviamente tu mi insegni quale è il concetto di "vicino" per i russi eheheheh) e pensavo quindi di farmi un bel giro. Rimarrei due o tre settimane.. ancora non so bene, devo ancora organizzarmi... ma dritte e suggerimenti le leggerei volentieri...
    Si sono stato in Siberia questa estate perché ho fatto la Transiberiana ho visitato Ekaterinburg, Irkutsk e Ulan Ude guarda detto sinceramente non sono delle bellissime città, ma hanno comunque il fascino delle città sovietiche (almeno per me), Mosca l'ho visitata due volte ed è bellissima ovviamente se il tuo amico "sta li vicino" devi andare a visitarla e merita anche S. Pietroburgo che non è lontanissima con il treno in Russia si viaggia alla grande perché la ferrovia funziona molto bene l'unico problema è che pochi parlano inglese quindi potresti avere difficoltà a prendere i biglietti del treno se non c'e' con te qualcuno che parla russo.
    P.S. organizzati per tempo per il visto onde non avere problemi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sì, le pratiche burocratiche sono già avviate.
    Quando il mio amico sarà amico non avrò problemi... quando sarò da solo... eeehm... speriamo bene che mi riesco a far capire...
    Parlami un po' di Mosca. Cose da vedere, da mangiare, cose da non perdere, vita notturna.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Allora da vedere a Mosca ci sono un bel po' di cose tanto per cominciare il Cremlino, la Piazza Rossa, i magazzini GUM e la cattedrale di S. Basilio non possono non essere visitate, il mausoleo di Lenin vallo a vedere pure anche se alla fine lo giri in un paio di secondi perché non puoi stare fermo a vedere ne quanto meno a fare foto alla salma di Lenin. Da vedere anche la Cattedrale di Kazan, il Gorky park (che conoscevo per l'omonimo film) e il bunker 42 di cui ti metto il link http://www.tripadvisor.it/Attraction...al_Russia.html qui si entra solo su prenotazione, poi fatti un bel giro sulla metro considera che alcune fermate sono delle vere e proprie opere d'arte.
    Per quanto riguarda la vita notturna questi sono alcuni locali:
    -Real McCoy: Kudrinskaya Ploschad, 1 (Metro: Barrikadnaya)
    - Papa's: Uliza Myasnitskaya, 22
    - Hungry Duck: Uliza Pushechnaya, 9 (Metro: Kuznetsky Most) - sito internet: http://www.hungryduck.com
    - Propaganda: Bolshoi Zlatoustinskii Pereulok, 15 http://www.propagandamoscow.com
    - XIII di questo non ricordo la via, ma ne vale veramente la pena
    ce ne sono tanti altri ti consiglio di fare una bella ricerca su google e di partire ben organizzato, altro consiglio che ti do e quello di trovarti un appoggio ossia una o più ragazze da incontrare stare con persone del luogo ha sempre i suoi vantaggi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-01-2010, 03:49 PM
  2. E VIEN LA NEVE GIù....
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 31-01-2005, 03:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home