Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: muscolos

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito muscolos

    c'è qualkuno di voi ke sa( senza correre ai vekki vocabolari del liceo) cs vuol dire la parola muscolo(mi pare ke si dica muscolos) in latino?(io nn faccio latino però mi sembra di ricordarmelo, ma vorrei delle certezze)
    p.s. sn aperte le scommesse, io punto tutto su sajan

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Spero che la spiegazione non ti deluda troppo
    Viene dal latino Musculu, o musculum, che è il diminutivo di Mus, ovvero topo. Questo perchè le contrazione delle fasce muscolari ricordano il guizzare dei topi...questa è la triste verità sull'origine della parola muscolo, almeno secondo il sig. Zingarelli.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito

    era quello ke avevano detto anke a me, ma nn ero sicuro....
    alex hai vinto un viaggio in topolandia! peccato ho sbagliato il pronostico

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    .Viene dal latino Musculu
    o dal sardo e poi c'e anche telefonu e meccanicu.......che invece derivano da un film ma questo e piu difficile da indovinare e il premio e un viaggio in california anzi in Ungheria .... visti gli zingarelli
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mica è colpa mia se i latini parlavano come F.ColumbU... §83
    Ho indovinato il film, me lo paghi davvero il viaggio?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    no hai sbagliato, che franco columbo? eheheheeheh niente viaggio
    Ultima modifica di 4ca; 23-02-2004 alle 11:36 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    fracchia contro dracula !

    ho vinto qualchecosaaaa....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    hai vinto il viaggio in ungheria

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by elba
    fracchia contro dracula !

    ho vinto qualchecosaaaa....

    MODALITA' SAJAN ON

    non ci dici assolutamente nulla del tuo regime alimentare e del tuo programma.
    Non esiste nessun integratore che ti possa far vincere qualche cosa, o ma lo leggete il forum
    Se poi pensi che si possa vincere un viaggio senza prestar attenzione alla QUALITA' della contrazione...beh...allora consolati con la mucca viola e la marmotta che confezione la cioccolata
    E in ogni caso, il viaggio si vince sul soggetto, in seguito ad una programmazione di allenamento e alimentare AD HOC
    Adesso ti do 435374847 link in cui se n'è discusso


    MODALITA' SAJAN OFF



    Cèo!
    Ultima modifica di Sly83; 24-02-2004 alle 02:24 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    MODALITA' SAJAN ON

    non ci dici assolutamente nulla del tuo regime alimentare e del tuo programma.
    Non esiste nessun integratore che ti possa far vincere qualche cosa, o ma lo leggete il forum
    Se poi pensi che si possa vincere un viaggio senza prestar attenzione alla QUALITA' della contrazione...beh...allora consolati con la mucca viola e la marmotta che confezione la cioccolata
    E in ogni caso, il viaggio si vince sul soggetto, in seguito ad una programmazione di allenamento e alimentare AD HOC
    Adesso ti do 435374847 link in cui se n'è discusso


    MODALITA' SAJAN OFF
    scusa hai ragione!

    ho 30 anni 2% di grasso, circonferenza mignolo 15 cm mi alleno da ventanni ma solo da sei mesi seriamente.
    integro ogni tanto con del cibo vero , tutto il resto sono polveri.
    mi date una scheda per la definizione?


  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    MODALITA' SAJAN ON

    .........


    MODALITA' SAJAN OFF




    ]# ]# ]#
    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    mi dispiace nn e cosi, anche per vincere un semplice viaggio o concludere una serata con degl'amici si puo contare su un minimo di ordine....................... l'uso indiscriminato di polveri superpubblicizzate dalle varie agenzie e dalla valtur nn potranno influenzare l'itinerario, che tra le altre cose e gia determinato dalla genetica o dal destino, esempio se uno finira con il torpedone in una scarpata nn dipendera certo dalla scelta dell'integratore ne da un'eventuale faramco, perciuo anche in questo caso l'uso o megli laiuto che si puo ottenere da farmaci anabolizzanti sara inutile, e, anche se qualcuno nn sara daccordo, nemmeno l'uso del clembuterolo o dell'effedrina ci potra aiutare a tirarci fuori dalla scarpata.......insomma piu destino che genetica, e sul destino abbiamo valide documentazioni che si possono trovare esposte anche in moltissimi altri forum che vi sconsiglio di visitare altrimenti sarete destinati a destare scompiglio tra aminoacidi bruciagrassi e schampy alle proteine.
    insomma per ricapitolare il mio ultimo consiglio sara di lasciar perdere la misurazione della circonferenza del mignolo, piuttosto tenete conto della sua lunghezza e dell'altezze dell'unghia dell'alluce da terra (presa a diguino) il che vi aiutera a determinare il vostro fabbisogno proteico praticamente 50grammi ad ogni centimetro......nn fate i furbi e sommare anche la misura dell'altro alluce perhce l'ultimo che ci ha provato ha avuto nn poche grane con la giustizia accusato di spaccio di ALLUCInogeni.
    ora con questo nn voglio dire che i farmaci nn vengano usati dalle altesfere cioe da chi partecipa ai viaggi organizzati sul K2 o ymalaia , ma che loro almeno hanno fatto la loro piccola scalatae percio ponderato su determinate scelte sopratutto sulla possibilita di tornare indietro quasi impossibilitata .....infatti l'opuscolo avvertiva che si sarebbe scesi da un'altro versante..........
    nn so se questa volta sono stato chiaro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Sicuramente, il post più chiaro mai scritto da alex §83

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Però mi compiaccio, lo vedete che qualcosa imparate §83

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Originally posted by 4ca

    ora con questo nn voglio dire che i farmaci nn vengano usati dalle altesfere cioe da chi partecipa ai viaggi organizzati sul K2 o ymalaia , ma che loro almeno hanno fatto la loro piccola scalatae percio ponderato su determinate scelte sopratutto sulla possibilita di tornare indietro quasi impossibilitata .....infatti l'opuscolo avvertiva che si sarebbe scesi da un'altro versante..........
    nn so se questa volta sono stato chiaro

    soprattutto il quotato è...come dire....cristallino
    Peace & Pump

    J a r o d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home