Pagina 1 di 16 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 236

Discussione: L'Angolo Del Wrestling

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba L'Angolo Del Wrestling

    http://www.john-cena.com


    Il mio preferito



    Vedete SMACK DOWN?


    Sembra che il sabato mattina non lo trasmettono piu
    Peace & Pump

    J a r o d

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito

    io lo guardo tutte le domeniche verso le sette di sera, cena è un grande, il migliore!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo word life

    Si John Cena è un Grande, è molto amato dal pubblico, specialmente dopo il suo turn in face...E' uno dei pochi personaggi di Smackdown che tiene alto lo show, specialmente in questo momento in cui chris benoit è passato a Raw e Undertaker sta preparando il suo ritorno a Becchino previso per il match contro il fratello Kane a Wrestlwmania XX...
    Dopo wrestlemania comunque è prevista una ventata di aria fresca a smackdown con il ritorno di Edge e magari con l'arrivo di Goldberg se riuscirà a trovare un accordo economico alla svelta con la wwe ,visto che, il suo contratto in scadenza prevede un solo match sempre a wrestlemania contro brock lesnar...

    A wrestlemania ci sarà probabilmente anche la fine del feud tra big show e lo stesso john cena per il titolo di campione americano...i due hanno combattuto qualche giorno fa a No Way Out in un Triple Threat Match con Kurt Angle come terzo, per decretare il first contender a Wrestlemania per il titolo wwe...ma non vi dico come è andata visto che magari qualcuno deve ancora vederlo in ppv su Sky

    p.s. John Cena in passato è stato anche un bodybuilder
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cenathen1702.jpg‎ 
Visualizzazioni: 360 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 965  

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba

    grande Frank una recensione degnia di BIAGI §83


    Ma non ho capito...tu già SAI......mi fai ROSIKARE cosi
    Peace & Pump

    J a r o d

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Azz Frank dimmi la verità. Undertaker torna becchino?? che felicitàààà
    comunque cena è gnocco piace pure a me!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by rossfin

    comunque cena è gnocco piace pure a me!

    Eh eh eh
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Figo Dead Man Walking...

    Si undertaker torna becchino per wrestlemania XX e andrà contro Il fratello Kane che lo aveva seppellito tempo addietro...P
    Allora smackdown su italia 1 è indietro di una settimana o 2 rispetto allo show live in america...Purtroppo su Italia 1 non fanno vedere tutta la puntata che durerebbe un'ora e mezza effettiva, fanno vedere tutti gli incontri ma non le scenette che spiegano il perchè ci sono gli incontri e i motivi di alcuni feud...non vengono nemmeno mostrate alcune divas. Su italia1 non spiegano nemmeno l'esistenza di Raw che è un altro show simile a Smackdown ma con altri wrestlers e nemmeno l'esistenza dei ppv...Purtroppo il commento di Italia1 sebbene simpatico ha parecchi difetti

    In Italia Raw è visibile su Sky con un paio di giorni di ritardo e smackdown suitalia 1...naturalmente la rete offre parecchie opportunità alternative per seguire il wrestling (anche in anticipo rispetto alla tv italiane)
    Ultima modifica di frank leone; 21-02-2004 alle 08:58 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito

    a me piace un casimo triple h, quanto entra con la bottiglietta che fa quei strani getti.... cmq avete visto la royal rambo ke botte cn short Michael (scritto a casaccio ) ma secondo voi un pò di botte se le sono date? certo ke tutto quel sangue faceva impressione!
    Ma benuat è passato a raw? nn lo sapevo, cmq a wrestlemania dovrebbe andare contro triple h vero?
    nn male come sfida, cmq golber contro brok lensnar secondò me finisce come cn hardcore holly, parlap parla, ti spezzo il collo e intanto ha preso delle botte ke se le ricorderà.... anke se golber nn è l'ultimo arrivato!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Ehy numero dieci quando pronunci parole o nomi in inglese mi sembri il tipo del grande fatello 4, il siculo-australiano ..ehehe con simpatia, non prendertela...
    Allora quando vedi tanto sangue, come nel last man standing tra Shawn Micheals e Triple H, devi ricordarti che il wrestling è sempre sport entertainment...Infatti nella fattispecie il sangue fuoriesce a causa di un piccolo taglio che si provocano gli stessi wrestlers con una lametta nascosta (blade Job)...Alle volte però anche qualche colpo provoca fuoriuscita di sangue...
    Chris Benoit è passato a raw, a wrestlemania dovrebbe esserci probabilmente un triple treath match con triple H shawn micheals e il canadese appunto...forse un tlc, con la scala...Cmq si attengono sviluppi della vicenda a Raw, nella puntata di lunedi c'è stato il match benoit-Shawn micheals ma non l'ho ancora visto...Match nato per il fatto che shawn micheals ha firmato il contratto per il match contro HHH a wretlemania al posto di benoit, colpendolo con la sua sweet chin music...
    Goldberg è una forza della natura (come brock lesnar) uno dei più grandi atleti in wwe, in grado di fare la jack hammer a big show... Il risultato del match dipenderà probabilmente dallo stesso goldberg, se infatti si deciderà ad abbassare le sue pretese economiche è probabile che gli sarà rinnovato il contrattto e magari potrà anche vincere altrimenti da man perderà e prenderà altre vie lontane dalla wwe...
    Pare però che l'amicizia con stone cold steve austin possa giocare un grande ruolo a favore del rinnovo di bill goldberg
    Cmq neanche a paragonare con hardcore holly, che non è nient'altro che un buon atleta ma senza troppe pretese

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: word life

    [i]
    p.s. John Cena in passato è stato anche un bodybuilder [/B]
    Ops!sei un vero appassionato!!!!
    Come me...sapevo che Cena era stao un ottimo giocatore di football al college (la NCAA la federazione delle università è seguitissima pensate che ci fanno anche i videogiochi...)ma non che fosse un bber....
    Anche ultimate warrior...ma non riesco ad inserire il file

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    in grado di fare la jack hammer a big show.
    ma dai è successo 5 o 6 anni fa in wcw col peso attuale di show è impossibile cmq sei un esperto eh .... non è che sei anche sul forum di tutto wrestling?? con che nick???

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    Si in effetti big show è diventato parecchio + ciccio rispetto al passato...ma è vero che si farà operare alle ginocchia dopo WMXX?
    Tuttowrestling lo leggo ma non sono iscritto al forum, ci sono dei grandi appassionati ma anche delle persone insopp...ehy the rock dimmi che nick hai così ti controllo ?
    Visto che ci siamo sai perchè ha chiuso total wrestling mi sono arrivate delle voci ma non mi fido molto...sai dirmi qualcosa?
    ciao
    frank


    @spitfire
    Non riesci ad inserire il file perchè è troppo grande...o perchè non ti supporta il formato? Prova a zipparlo
    Cmq Ultimate warrior ha smentito le voci sulla sua presenza a Wm, nonostante pare proprio che i vertici della wwe abbiano cercato di portarlo al main event...Warrior quasi sicuramente sarà uno dei personaggi del nuovo gioco di wrestling in uscita a giugno. showdown legend of wrestling
    Ultima modifica di frank leone; 22-02-2004 alle 02:55 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma in effetti ci sono quei 2 o 3 mark ( tanto x usare un eufemismo) pure maleducati infantili e secondo me un pò protetti dai moderatori ( colosso è uno di loro quindi......praticamente la qlik del sito....) cerco nei limiti di tenermi lontano dalle polemiche almeno quelle + fini a se stesse, cmq il nick è andre123; che vocxi hai sentito su totalwrestling xchè io me lo sono visto chiuso da un gg allatro e non ne ho saputo niente; quasi quasi la porx volta che colosso fa il furbetto lo minaccio di prenderlo a casa(lui è di savona io di genova) e vediamo se parla così anche nella vita vera ( impossibile a meno che non sia un brock lesnar ahah) skerzo cmq non vorrei prendermi una denuncia.....
    all'80% penso di andare al mio primo e ultimo spettacolo di wrestling dal vivo czw a parma ( c'è SABU!!!!!!!!!!! il mio idolo!!!!!!)

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Dead Man Walking...

    Originally posted by frank leone
    naturalmente la rete offre parecchie opportunità alternative per seguire il wrestling (anche in anticipo rispetto alla tv italiane)
    Ecco BRAVO....posta i link va......TRASFORMATI IN Sajan


    Grazie....
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    ah allora ti ho letto
    cmq hai preso proprio uno di quelli a cui mi stavo riferendo prima con il termine insopp...
    comunque mi è stato riferito, ma ti ripeto da fonti non troppo attendibili, che total wrestling sia stato chiuso per colpa delle troppe offese rivolte nei confronti di recalcati commentatore di Smackdown su Italia1 e membro dello staff di Twn.... Se qualche utente, sa qualcosa di diverso, insomma se sto dicendo cazz... lo dica pure che io e the rock cerchiamo risposte
    Io purtroppo ho perso lo show di barlo della icw, per colpa dei miei amici pantofoloni che non si volevano spostare quella sera...e io avevo problemi a guidare, però dovrei andare sabato prossimo al centro commerciale carosello, a carugate, non molto distante da me per Wrestlerama 20043 ...poi come al solito il destino mi metterà i bastoni tra le ruote...però l'idea è quella di andarci....

    x jarod ..niente link, per trovare le puntate di smackdown e di raw io faccio correre il mulo
    Ultima modifica di frank leone; 22-02-2004 alle 04:13 PM

Discussioni Simili

  1. fisici da wrestling
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 10:30 PM
  2. Il doping nel wrestling
    Di TheAnimal nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 11:27 PM
  3. L'Angolo Del Cinema
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 10:57 PM
  4. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 09:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home