Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: proteine sicure?!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito proteine sicure?!

    salve ragazzi ogni tanto mi prendono sti complessi

    oggi stavo leggendo una rivista di salute e fitness dalla parrucchiera e mi sono soffermato in un articolo dove parlava di proteine in polvere e integratori via internet!

    l'articolo diceva che molti siti vendono solo il fuori della confezione originale,mentre i prodotti all'interno sono contraffatti o miscelati, faceva riferimento anche a polveri dimagranti!

    tanto che in usa e inghilterra sono stati chiusi diversi shop online!

    ora mi chiedo,dato che la maggior parte di noi compra su internet come si comporta?

    come riconoscete un sito affidabile?

    poi tanto che ci sono, sta sera ho assunto le proteine della caseina optimum nutrition al cioccolato e dentro ho visto sia dei puntini bianchi che neri,il gusto anche se è cioccolato è imbevibile e mi è sorto subito il dubbio!

    mannaggia sta bastarxx della parrucchiera e i suoi caxxo di giornali

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Scusa ma ho sempre pensato tu fossi un maschio...


    Comunque basta controllare che sia tutto sigillato...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    E dove hai letto che è una donna? Se hai dubbi leggi gli ingredienti..per legge devono essere scritti.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    E dove hai letto che è una donna? Se hai dubbi leggi gli ingredienti..per legge devono essere scritti.
    Ahaha era una battuta dato che ha esordito dicendo "oggi stavo leggendo una rivista di salute e fitness dalla parrucchiera"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Semplicemente o vai a caso o ordini da persone/soggetti che conosci/ti fidi o che sono nell'ambiente da molto tempo. Prediligerei Shop che possiedono anche negozi fisici in quanto la possibilità di controlli aumentano sensibilmente e poi....ovviamente...sigilli!!!

    Io vado tranquillo, preferisco magari spendere un euro in più ed essere sicuro che fare il pellegrino e poi vivere nel terrore.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    beh detto menphis!

    infatti correggerò subito!

    preferisco spendere qualche soldo in piu e essere sicuro!

    per gli ingredienti, se dentro c'è qualche altra polvere c'è poco da leggere purtroppo

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    In america e nell'esteuropa è usanza comune fare quello che hai descritto tu mc2. Finchè mettono zucchero e farina al posto delle pro si rischia poco, ma quando ci mettono i depositi di combustione e altra roba si rischia parecchio. Purtroppo nonostante sul forum lo ripetiamo ossessivamente, quasi nessuno se ne cura\legge\capisce (o vuol capire) e continua a comprare su internet come negli shop fisici, dissennatamente.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    infatti cosi è veramente rischioso!

    ora finisco i 2 barattoli presi e poi prendero solo proteine da negozi piu sicuri!

    anche se sono piu care è l'unica!

    dite che ci si puo fidare di un sito online che ha negozi sparsi per tutta italia ed è su riveste tipo muscle e fitness flex eccecc?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Dalle mie parti si dice "chi si loda, s'imbroda", e quasi sempre è vero. Chi fà troppa pubblicità e si vuole mettere in mostra probabilmente ha prodotti scarsi e fà molta leva sul marketing per creare fiducia nell'immaginario collettivo della gente, nonostante tenga prezzi alti. L'importante nel commercio è illudere fiducia nel cliente che sarà disposto a spendere anche tanto se "si fida". Tale fiducia è pilotata in modo che basi le fondamenta su: bombardamento pubblicitario (più la vedi più ti fidi, più ti senti "a casa" al sicuro, lo interpreti come un prodotto sicuro xkè lo vedi da tutte le parti), associazione vip-prodotto sconosciuto (se prendi un barbone e gli fai fare la pubblicità della Volactive nessuno lo caga, se prendi Arnlod e gli fai fare la pubblicità di proteine sconosciute tutti associano la popolarità di Arnold alla qualità delle proteine); poi ci sono altri metodi ma qui non stiamo a fare lezione di psicologia.

    dite che ci si puo fidare di un sito online che ha negozi sparsi per tutta italia ed è su riveste tipo muscle e fitness flex eccecc?
    Sinceramente non lo sò, preferisco piccoli negozi anche gestiti singolarmente che fanno import\export in proprio; idea che è maturata dopo aver visto dove stoccano le GenSan a pisa, se tutti fan così ...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Però che palle co stì complottismi...se volete evitare di essere fregati fate prima a comprarvi la carne al macello...
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Mah, anche lì dev'esse di fiducia con tracciabilità e quan'altro ...
    Ricorda che l'inculata è sempre dietro l'angolo, è talmente facile oggi prenderle che ci si stupisce se una cosa è fatta bene.
    Ultima modifica di Dargor; 07-02-2011 alle 03:38 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Allora:

    - andiamo a caccia/pesca;
    - diventiamo vegani o vegetariani;
    - moriamo di fame;

    ok? A me fanno girar non poco le scatole i complottisti che mi metono davanti un complotto ogni 3x2 guardandosi bene dal proporre soluzioni...
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    ahahah credo di amrvi entrambi

    La mia perosnalissima opinione è cercare di andare su brands affidabili e negozi di fiducia, ben consci che la fregature può venirti pure da mamma e papà...se ci mettiamo a sospettare di tutto moriremmo di fame, questo è poco ma sicuro
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ahahah credo di amrvi entrambi

    La mia perosnalissima opinione è cercare di andare su brands affidabili e negozi di fiducia, ben consci che la fregature può venirti pure da mamma e papà...se ci mettiamo a sospettare di tutto moriremmo di fame, questo è poco ma sicuro
    Beh, come hai detto: o ti può fregare chiunque o vai da persone di fiducia...alla fine comprare un qualcosa è sempre un investimento, rischi sempre...che si tratti dell'auto o della mortadella o delle uova, tant'è che l'economia in generale è retta da una sorta di "rapporto fiduciario" tra i vari attori dell'ambiente economico...poi se qualcuno non rispetta questa fiducia: amen, si cambia!!
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Scrivendo di fretta ho ucciso la lingua italiana con elisioni e condizionali a bruciapelo. chiedo scusa all'accademia della crusca ma sono in ufficio
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 04:43 PM
  2. Proteine VS Proteine a lento rilascio
    Di Masterlook nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2007, 12:16 AM
  3. Proteine & proteine
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 10:21 PM
  4. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  5. proteine si proteine no
    Di Alexbynight nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2005, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home