Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dieta senza muco.

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Perplesso Dieta senza muco.

    Metto qua perchè non mi pare il caso di metterla nella sezione diete.
    Mi son imbattuto in qualcuno che diceva di essere guarito con questa dieta addirittura da una malattia.

    Nei siti cosidetti ufficiali sembra tanto che fanno solo pubblicità al libro su questa dieta, nei forum si parlano di cose mirabolanti.Ma sta gente in pratica non mangia!
    -Niente colazione
    -niente carne uova o riso
    -niente un sacco di roba.

    Ok, pare sia una dieta vegana, ma che addirittura curi le malattie.
    Qualcuno ne ha sentito parlare, o addirittura conosce qualcuno che la fa?

    Questa cosa mi lascia più che perplesso.
    "Ehret parla dell'importanza DI NON FARE COLAZIONE. Dice che solo con l'evitare di fare colazione si possono guarire tante malattie."
    Vi allego il forum dove l'ho letto, e dove ora mi finisco di leggere la discussione.
    Ma comunque sto cercando su google per capire meglio.
    http://xmx.forumcommunity.net/?t=15771706

    Aggiungo qualcosa per far capire meglio, pare che il nostro corpo sia intasato da muco che attecchendo complichi il lavoro di assimilazione dei nutrienti, e la eliminazione delle tossine, favorendo quindi le malattie. Con questa dieta che poi dovrebbe essere stile di vita, si elimina il muco, e quindi le corie nocive residue nel corpo, e si guarisce o migliora la malattie e lo stato di salute.
    Ultima modifica di gerko; 23-12-2010 alle 11:43 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    effettivamente io la mattina salto sempre la colazione: lavorando studio fino a tardi, poi la mattina corro all'università....

    si vedono i risultati: un virus intestinale e un'influenza nel giro di 3 settimane...
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    sostengo che calorie e metabolismo siano "credenze"..... eh beh....
    per fortuna il mondo è bello perchè è vario!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Ma ni venissero l'emoroidi grosse come du coglioni di ciùo a questa gente.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seisei Visualizza Messaggio
    sostengo che calorie e metabolismo siano "credenze"..... eh beh....
    per fortuna il mondo è bello perchè è vario!!
    Non ti rispondo... Cioè, ti rispondo dicendoti che è meglio che io non ti risponda... Per il tuo bene e per il mio. Non vorrei un altro cartellino per Netiquette... E' Natale e siamo tutti piu' buoni

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerko Visualizza Messaggio
    Metto qua perchè ..........
    Ciao gerko.
    In ambulatorio da me viene a lavorare come dietologo (è un medico, e pure con i contr......!!!) MANAKEI (lavora su altri siti, come FU).
    Questo argomento, visto che conosco (un pochino!) la tua storia, non penso sia tema da RestPause...
    Se pensi che valga la pena fare due chiacchiere sull'argomento posso farti da "tramite", così fai la domanda direttamente ad un SuperProfessionista.....
    Nel caso contattami per PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Oggi ho risentito "in giro" gente che ritorna alla carica con l'idea del "sangue sporco" che avrebbero alcune persone per il loro stile di vita, pensate che ci sono forum dove si parla su come purificarlo con la dieta e altre cose. Poi leggo sta dieta senza muco. Ora io non dico che siano tutte cavolate, xkè il principio di base può essere buono e scientifico; ma è ciò che ci viene accastellato sopra che non regge. Xkè è difficile tirare delle conclusioni da presupposti così dispersivi.

    Poi è vero anche che si legge di gente che dice di aver guarito malattie incurabili, chi si sente meglio, chi sentiva il muco e ora non lo sente più...manca solo che arrivi gente cieca che ora ci vede. Il fatto che viene presentata come un processo di guarigione (purificazione) significa che voi siete patologicamente malati...ah no fermi...xkè la scienza tenta di occulare queste cose (il businnes, i soldi, le grandi aziende, le mazzette,...), quindi voi siete "malati" ma per la scienza no.

    Perciò quando iniziate la dieta passate da uno stato psicologico di "sto bene" ad uno stato di "Tiro le cuoia". Adesso sentirete il corpo che ripara se stesso grazie alla dieta (ah bene, xkè se mangio e mi spezzo un braccio prima che succedeva?!)...in quanto "dicesi" che "purifica" il corpo dalle tossine, dai fermentati (eeh?? ke enno i fermentati!??), dai veleni, dalle sostanze chimiche "estranee"...e inoltre asserisce che il corpo, così purificato, sarà inattaccabile da virus, batteri e germi xkè appunto è pulito e questi 3 invece di fermarsi...transitano ( - - - - - ). In verità il corpo svolge già tutte queste cose quotidianamente e senza bisogno di "pensarci".

    Poi, leggendo il link nel primo messaggio leggo cos'è questo muco: colesterolo, catarro, flemma, ecc. Vengono considerati tutti "muco". Perciò la dieta asserisce di poterli eliminare puntandoli come la causa di tutti i problemi del corpo e quindi essa sarebbe la panacea a tutte le malattie.

    Ciò che contesto!
    1. Le persone dicono di guarire: Con una dieta così ipocalorica per un primo periodo di tempo che possono essere 5~7 giorni il corpo innalza le difese immunitarie (è un antico meccanismo di quando eravamo cacciatori\raccoglitori) e in quel frangente è probabile che si riesca a guarire se eravamo affetti malattie offerte da virus o batteri. Il motivo per cui quando siamo malati si ha poca fame è proprio questo: si innalzano le difese immunitarie. Però alla finfine servono proteine e grassi per fabbricarle e dopo quel tempo c'è un calo drastico di esse se non si torna a mangiare normale. Ci stà che "guariscano", ma poi tornano peggio di prima.

    2.Ma cosa si mangi a poi alla fin fine?
    Le solite cose che troviamo sotto altri nomi, dieta "della frutta", "del limone", "della rigenerazione",...ogni settimana ne c'è una sulle solite riviste da donne. Quindi: frutta, pasta, thè, zucchero, caffè, verdura, ... dai le solite cose, che il formaggio fà male xkè c'ha i grassi saturi, che le uova fanno male xkè c'hanno il colesterolo, che la carne fà male. E quindi che mangiano? Niente di più di ciò che mangia l'italiano medio...xò il tutto deve essere rigorosamente biologico! EH! Xkè sennò la dieta non funziona!
    Poi il venerdì si digiuna (così ci si intossica un'altro popo' e si cannibalizzano muscoli, visto che il digiuno è dannoso per l'organismo)...ma che voi che sia...si stà bene...sono guarito...sono una persona nuova, ho tirato via tutti i fluidi corporei che un mi resta nemmeno quello che stà in mezzo alle gambe! Ma adesso sono guarito......

    :asd:

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2013, 08:04 PM
  2. Senza parole e senza commenti
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 05:20 PM
  3. Senza pesi...e senza palestra.
    Di +Dreamer+ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-2008, 10:31 AM
  4. Dieta per diventare enormi senza integratori
    Di nonick-cr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 02-10-2006, 05:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home