Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Solo un caso o qualcosa di più? (scontri a Roma inside)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito Solo un caso o qualcosa di più? (scontri a Roma inside)

    Io non voglio dire nulla, ognuno trarrà le sue conclusioni.

    Date un'occhio agli stivali.



    Non so quanto durerà la foto, facebook me l'ha cancellata già 2 volte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: montebello_20_ao_t_050.sized.jpg‎ 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 52.4 KB 
ID: 10339  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Non è un caso, c'erano degli agenti infiltrati tra i manifestanti OVVIAMENTE. Ciò non giustifica quel che hanno fatto alcuni manifestanti. Anzi, è normale e anche obbligatorio che la polizia abbia i suoi infiltrati tra i manifestanti: quindi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    sarebbe normale se gli infiltrati non fossero "agitatori"...


  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    quella non è la polizia italiana (ne altr forze dell'ordine italiane). Anche qua ste stronzate no per favore.
    IO NON TREMO

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Si, me ne sono accorto anche io...

    sorry
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    scusa se sono stato un po scortese ma da due giorni sono piuttosto "contrariato"....leggo cose assurde sulla polizia, congetture che defiinire fantasiose è poco, e decine di immagini con pallini crocette e cerchietti stile settimana enigmistica.. Si è alzato un polverone perche un finanziere aveva una pistola in mano, oggi io ho visto un falegame con un martello e una sega ma non ho gridato allo scandalo....nessuno dice che sto povero disgraziato è stato aggredito, gli hanno spaccato il casco e strappato le protezioni ed è all'ospedale con 4 giorni di prognosi. Piuttosto bisognerebbe ringraziarlo per l'ottimo lavoro che ha fatto , per aver avuto la prontezza di riprendere l'arma che gli era scivoltata dalla fondina e non aver perso la calma. Altri al posto suo avrebbero sparato e nonavrebbero neanche avuto tutti i torti. Gli agenti infiltrati ci sono e ci devono essere ma sinvceramente io fatico a credere che siano agitatori...fanno solo il loro mestiere.
    IO NON TREMO

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Gli stivali li ho guardati, ma oltre che notare che le suole sono della Vibram, non noto niente di strano...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Ba.. io direi che dovremmo fidarci di più delle nostre forze dell'ordine. Di lavoro fanno quello e sanno se devono infiltrare persone oppure no, non penso che a voi faccia piacere se uno dice a voi come fare il vostro lavoro.

    Ci sono una serie di considerazioni da fare.

    A. Non eravate li
    B. Non conoscete come lavora la polizia e le forze in generale, neanche io.
    C. Non vedo perchè dobbiate saperlo, sono tecniche loro ed è il loro lavoro. Non è mestiere dei giornalisti capire e conoscere le tecniche di lavoro di questa gente.
    D. Siamo uno dei pochi stati al mondo che si permette di fare insinuazioni verso le PROPRIE forze dell'ordine.
    Ultima modifica di ungeheuer; 16-12-2010 alle 10:27 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    C. Non vedo perchè dobbiate saperlo, sono tecniche loro ed è il loro lavoro. Non è mestiere dei giornalisti capire e conoscere le tecniche di lavoro di questa gente.
    D. Siamo uno dei pochi stati al mondo che si permette di fare insinuazioni verso le PROPRIE forze dell'ordine.
    Alle prime due hai gia risposto tu stesso

    C

    ...e allora "quis custodiet ipsos custodes"?

    D

    riguardo agli stati invece che non permettono che si "facciano insinuazioni verso le PROPRIE forze dell'ordine" ti riferisci alla Cina ad esempio?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    A. Non eravate li.
    questo lo pensi tu

    mancino:

    ps. cm si suole dire, nn c'è onore nel bruciare camionette VUOTE

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    mancino perdonami ma qui non è un fatto di chi "chi vigila su chi deve vigilare"....e io credo che quando un militare sbaglia paga giustamente molto più di un civile...Qui è un fatto che noi come i giornalisti non siamo in grado di dare una valutazione obiettiva sui metodi utilizzati dalle forze degli ordine, perche non li conoscoiamo e perche non sappiamo cosa vuol dire gestire una manifestazione di migliaia di persone tra cui ci sono gruppi violenti. Io credo che gli agenti "infiltrati", cioè agenti che seguano la manifestazione da dentro, siano utili e necessari per segnalare i movimenti del corteo e prevenire ateggiamenti sovversivi...vedi ad esempio il caso del finanziere aggredito a cui hanno sottratto manganello , manette e per poco non gli hanno sottratto l'arma, é stato soccorso e portato in salvo da un collega in borghese.

    Dire che in meszzo ai manifestantio ci siano agenti che abbiano il compito di agitatori sono pure illazioni che ieri sono state smentite da video, fotografie e comunicati ufficiali degli stessi gruppi che alla manifestazione hanno partecipato. Vedi il caso del ragazzo con il giubotto baige e i guanti rossi che era stato additato come agente infiltrato...è un ragazzino di 16 anni...ci sono i video di ui a volto scoperto che viene fermato dalla polizia e dichiara di essere minorenne e viene rilasciato.
    IO NON TREMO

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Be se phoenix era li e ha visto gli infltrati, perchè non è in qualche tg a dire la sua invece di dirlo sul forum facendo il figo "questo lo pensi tu". Certo che lo penso io, visto che se non lo dici, suppongo che uno non ci sia.


    Le forze dell'ordine fanno il loro lavoro e bisogna lasciarli fare visto che sono professionisti.

    Non siamo al livello della cina.
    Premesso che siamo uno stato talmente mer--oso che al posto di condannare i black block che hanno distrutto e fatto danni molto ingenti, stiamo a insinuare cose non fondate sulle forze dell'ordine.
    Ultima modifica di ungeheuer; 16-12-2010 alle 12:42 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Be se phoenix era li e ha visto gli infltrati, perchè non è in qualche tg a dire la sua invece di dirlo sul forum facendo il figo "questo lo pensi tu". Certo che lo penso io, visto che se non lo dici, suppongo che uno non ci sia.
    ma scusami, secondo te perche dovrebbero farmi andare al tg per dire una cosa ovvia?
    da sempre alle manifestazioni ci sn guardie infiltrate...

    poi "io c'ero" nn era certo per fare il figo, ma per rispondere a te che hai dato per scontato che nessuno di noi era lì...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    e poi ti sembra normale lasciare tre camionette incustodite o forse era una manovra per far sfogare quattro coglioni facendoci passare tutti per vandali, quando in realtà in tutta Italia e negli altri cortei romani è andato tutto per il meglio cn una mobilitazione impressionante

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    E si si, il problema sono le forze dell'ordine.

    Ma per carità..

Discussioni Simili

  1. Multi o Monofrequenza? Cosa fà più al mio caso?
    Di dangas nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-2014, 11:04 PM
  2. Solo una cervicobrachialgia o... qualcosa di più
    Di MarcoNatural nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-2012, 02:03 PM
  3. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 10:38 AM
  4. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-2011, 09:44 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home