Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Amici e prese in giro per i muscoli!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito Amici e prese in giro per i muscoli!!

    Ho 17 anni e mi alleno da quasi due con ottimi risultati.
    Sono molto soddisfatto e questa è la mia passione.
    L'unico problema sono le domande degli amici"perchè te porti la bresaola a scuola?"
    "sei sicuro che passi dalla porta" " se caschi non ti rialzi piu"
    Di questo non me ne frega niente,ma voglio capire il perchè lo facciano e mi dà un pò fastidio..
    Sopratutto per la dieta..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    anche i BB hanno un cuore....
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Non sono tuoi amici, nella vita non ti aiuteranno mai se non ne hanno interesse personale. Non è che voglia farti una lezione di psicologia; xò prima di tutto impara a capire se il modo in cui lo dicono è strafottente o amichevole. Ricorda che l'inimicizia si dimostra sia nel modo che hai espresso, ma anche subdolamente da "amici" che ti accompliscono, cioè che sono falsi con te, xò è più difficile accorgersene.

    Le situazioni come quella che ti è capitata sono momenti importanti della vita in cui tu prendi a poco a poco coscienza delle persone che ti circondano, impari a distinguere quali sono gli amici che ti sostengono (purtroppo pochi) da quelli che ti affossano (maledettamente tanti). Non fare l'errore di voler farti accettare a tt i costi, se hai carattere saprai come agire, se non lo hai è l'ora di farlo evolvere, risponditi: gli "amici" che ti hanno detto così ti aiuteranno nei momenti di difficoltà? Quante volte lo hanno fatto? Se non ci fossero cambierebbe qualcosa? Ti senti libero a tuo agio o ti senti costretto alla loro ideologia? Credi che abbiano una sensibilità per capire qualcosa?

    Guarda che di gente str+++ nel mondo ce n'è tanta, ma tanta. Se devi mandarli aff+++ fallo senza remori, ti sentirai molto meglio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    anche i BB hanno un cuore....
    Aha aa haa aaa!!!


    Dragor ha detto cose molto giuste.

    Se scassano per la bresaola tu digli che se loro sivogliono sfondare di merendine e croasant facciano pure, che poi il fisico che non si alza da terra o dal divano lo avranno loro.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    anche io quoto Dargor: non ricordo dove, ma una volta lessi una frase che ritengo veritiera... "l'individuo, che si dimostra invidioso di un tuo successo, tende a criticare il tuo operato, tentando di farti rimanere al suo livello''.

    ripeto quanto giustamente affermato da Dargor: ciò che fai ti piace? ti soddisfa? in tal caso, continua la strada del tuo successo!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    A volte le passioni possono diventare ossessive ed in questo caso ci si espone alle critiche degli altri!
    Probabilmente dovrai darti una regolata, e vivere di più la tua gioventù, che è un bene prezioso!
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Nella vita non si può "piacere" a tutti. Tanto, qualsiasi cosa si farà (o non si farà), ci saranno sempre le persone che avranno da ridire. Goditi la vita, impara a fottertene del giudizio degli altri e temi solo il giudizio di te stesso. Se impari a pensare così, ti mangerai il mondo; in caso contrario, sarà il mondo a mangiare te:

    "Ti criticheranno sempre; parleranno male di te
    e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere
    così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore!
    la vita è come un'opera di teatro, che non ha prove iniziali:
    canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita
    prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi!!"

    --> Charlie Chaplin

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Sai quante ne ho sentite di queste battute...
    "Sei tutto muscoli e niente cervello"...
    "Sei gonfio come un canotto"...
    "Se ti buchi con uno spillo, voli via come un palloncino"...
    "I tuoi muscoli sono sproporzionati rispetto al pene"...
    "Non ti si alza più"...
    "Ma quando vai al mare non ti vergogni per il fatto che sembra tu abbia un pisellino tra le gambe?"...
    "Non pensavo che la stupidità umana potesse portare una persona a rovinarsi così"...
    "Tu sei dopato"...
    "Tu prendi talmente tante bombe, che Bush ti ha mandato in vacanza in Iraq per dimostrare che Saddam aveva le armi di distruzione di massa"...
    "Sei talmente legato che non riesci neanche ad uccidere una mosca"...
    "Se continui così, fra 2 anni sei totalmente calvo"...
    "Sei depilato come una donna"...
    "Puzzi d'uovo marcio"...
    Ultima modifica di user_del87452; 12-11-2010 alle 10:26 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    ...Poi mi sono reso conto che effettivamente non ero io il soggetto in questione.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Alcune mi hanno ucciso Branco... Aah ahh aaa.
    Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Mi fanno incazzare quando dicono "te le sei prese le bombe?"
    "tanto i pompati ce l'hanno piccolo.."
    "se caschi non te alzi piu"
    "te sei depilato oggi"
    Non sò cosa rispondergli..

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    perchè rispondere? ignorali... l'indifferenza è un affronto molto più grande di quanto lo sia la tua rabbia... ignorali e basta...
    io ho sempre avuto gente che mi prendeva in giro per varie cose... e dopo un po' non ci fai più caso... e loro ti lasceranno in pace.

    la cosa che mi ha rovinato è che io ho fatto i 5 anni delle superiori in 2... ed ero preso talmente in giro "secchione" "associale" "arriva il bambino in classe""ecco il sotuttoio""è il piccino dei proff"... che mi ha fatto letteralmente odiare lo studio... ciò che prima amavo è diventato ciò che odiavo... ed a 16 anni sono andato a lavorare come manovale nei campi per ripicca... e da allora ho sempre pensato che sarei potuto essere uno dei pochi 18 enni laureati... ed invece a 22 mi ritrovo a lavorare come capo magaziniere in una ditta di frutta...

    La morale della storia e del mio sfogo personale è che non devi mai abbandonare i tuoi obiettivi per colpa di qualcun altro...

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    "l'individuo, che si dimostra invidioso di un tuo successo, tende a criticare il tuo operato, tentando di farti rimanere al suo livello''.
    Questo è verissimo, in tutti i campi. Ma specialmente quando un individuo mangia sano e fa attività fisica con costanza, questo scatena negli altri un' invidia che li porta, per uno strano riflesso psicologico, a cercare di fargli cambiare strada perchè, non potendo loro adattarsi alla sua condizione, cercono di portare l'individuo sulla loro. Quanta gente inizia una dieta e la interrompe dopo poco. Quanta gente vorrebbe fare attitvità fisica e non ne ha voglia. Vedi ai pranzi di lavoro..."petto di pollo alla griglia? Ma stai male?", "Hai problemi di stomaco?", "Per una volta sgarra....mangia la torta. Dai mangiala! Che ti fa una torta!". Questo è un riflesso psicologico comune...perchè se ti vedono mangiare una fetta di torta, loro si sentono più in pace con la loro coscienza. Perchè se uno non ha queste turbe ed è in pace con il suo corpo(che sia anche di 300 Kg di grasso), se ne frega di quello che mangi te.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Sai quante ne ho sentite di queste battute...
    "Sei tutto muscoli e niente cervello"... Infatti studio ingegneria...
    "Sei gonfio come un canotto"... Almeno so nuotare...
    "Se ti buchi con uno spillo, voli via come un palloncino"... Scusa, ho preso 30 a chimica, non mi risulta quello che dici...
    "I tuoi muscoli sono sproporzionati rispetto al pene"... Lasciamo che sia tua sorella a giudicare: io non son un frocio che guarda il pene degli altri...
    "Non ti si alza più"... Beh, possiamo sempre verificarlo: hai una mamma/sorella/cugina?
    "Ma quando vai al mare non ti vergogni per il fatto che sembra tu abbia un pisellino tra le gambe?"... Immagino te sia frocio...
    "Non pensavo che la stupidità umana potesse portare una persona a rovinarsi così"... Io non pensavo di incontrarla la stupidità umana, tantomeno parlarci...
    "Tu sei dopato"... Invidioso!!
    "Tu prendi talmente tante bombe, che Bush ti ha mandato in vacanza in Iraq per dimostrare che Saddam aveva le armi di distruzione di massa"... Almeno la vacanza in un posto esotico l'ho fatta....
    "Sei talmente legato che non riesci neanche ad uccidere una mosca"... Sicuramente con te ci riesco...
    "Se continui così, fra 2 anni sei totalmente calvo"... Sei il figlio di mago Do Nascimiento?
    "Sei depilato come una donna"... (qui non rispondo perchè i peli li porto con orgoglio: capello lungo, barba e pelo immancabili...)
    "Puzzi d'uovo marcio"... Alla sezione antidroga cercano cani segugio...vai...che per ogni pane di cocaina ti regalano i biscottini...
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SixPack Visualizza Messaggio
    Mi fanno incazzare quando dicono "te le sei prese le bombe?" All'angolo c'è la pasticceria!! Sì!
    "tanto i pompati ce l'hanno piccolo.." effettivamente quella notte dovevo aver bevuto: ero a letto con te!!
    "se caschi non te alzi piu" starò dormendo...
    "te sei depilato oggi" (io i peli li porto con vigore...)
    Non sò cosa rispondergli..
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

Discussioni Simili

  1. Domanda per esperti:tipo di prese
    Di Alex78 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-2009, 05:59 PM
  2. neofita alle prese con la dieta
    Di sasuke85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-11-2009, 08:11 PM
  3. Carnera alle prese con la dieta, diario alimentare.
    Di carnera nel forum Online Training Journal
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 06:49 PM
  4. Sono nuova, ma sono alle prese da molto con i problemi di grasso
    Di giulia867 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 12:51 PM
  5. Muscoli "amici" o "nemici" nella stessa seduta?
    Di Avalanche89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home