Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: dArKgYm 3.0

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito dArKgYm 3.0

    ecco qualche foto della mia palestra con le ultime aggiunte: 2 (provvidenziali) safety bar per lo squat e la panca in caso di bisogno... Le ho fatte fare regolabili in altezza e maneggevoli (ma non per questo instabili... anzi). Per il resto Panca reclinabile/declinabile robusta, supporti per bilanciere regolabili in altezza e larghezza, manubri componibili, tanta ghisa e barra per le trazioni (posterò a breve foto). Insomma, il luogo dove raggiungere la pace dei miei sensi spaccandomi sotto la ghisa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10092010645.jpg‎ 
Visualizzazioni: 392 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 10143   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10092010644.jpg‎ 
Visualizzazioni: 344 
Dimensione: 96.3 KB 
ID: 10144   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10092010643.jpg‎ 
Visualizzazioni: 392 
Dimensione: 98.4 KB 
ID: 10145  

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ah, dimenticavo le maniglie per fare dip (inserendole nei fori sotto i supporti per bilanciere) e la cinta per sovrappeso (distesa a riposare sulla panca XD)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    e le catene per appendere i pesi durante la panca (stabilizzatori docet ) l'altro bilanciere lo usavo prima e ora lo uso giusto per qualche esercizietto di pompaggio
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Pescaiolo, me la dai qualche delucidazione su progetti e costi? complimenti, roba minimal ma davvero bella!!
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    se mi spieghi (IN MODO LOGICO!) le due "catenelle col lucchetto e chiavi per la bicicletta!" ti do una rep +.......


  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo le maniglie per fare dip (inserendole nei fori sotto i supporti per bilanciere) e la cinta per sovrappeso (distesa a riposare sulla panca XD)
    Scusa mitico, mi dai il permesso di postare una foto della mia home gym nel tuo 3D, almeno vediamo le differenze?
    P.S. Ti schianto sul nascere!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Pescaiolo, me la dai qualche delucidazione su progetti e costi? complimenti, roba minimal ma davvero bella!!
    ok montanaro
    per i costi direi che mi è andata bene visto che il fabbro è un mio amico. Cmq 200 euro circa per i supporti grandi e circa la metà per i supporti piccoli (le safety bar). Poi un po di manodopera e via Per la barra per le trazioni (che metterò a breve) ho preso un bilanciere da 120 cm (18 euro circa) e ho fatto fare dal fabbro 2 supporti con un'incisura a forma di U nella quale infilare il bilanciere da una parte all'altra del corridoio, Ho avvitato ogni supporto al muro con 4 bulloni "auto tiranti" (praticamente sono simili ai tasselli per montare le tende da sole: alla fine del tassello c'è un dado di acciaio che "torna dietro" quando avvitiamo lo stesso tassello, facendo maggiore presa e "allargando l'involucro in plastica dura del tassello. Praticamente può cadere giù la casa ma la sbarra resta lì appesa ). Per i progetti ho disegnato tutto a mano, non ho nulla di telematico. Se vuoi ti do le misure che ho usato io ^^
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    se mi spieghi (IN MODO LOGICO!) le due "catenelle col lucchetto e chiavi per la bicicletta!" ti do una rep +.......

    lascia perdere i lucchetti... li avevo in più (son di quelli che si usano per gli armadietti delle palestre XD). Dei moschettoni sarebbero più indicati. Le catene le uso per "appendere" parte dei pesi che uso durante la panca piana... In modo da coinvolgere gli stabilizzatori in maniera "Decisa" grazie x la rep ^^ ricambio appena posso
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Scusa mitico, mi dai il permesso di postare una foto della mia home gym nel tuo 3D, almeno vediamo le differenze?
    P.S. Ti schianto sul nascere!!!
    prego
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Molto bella, gli attrezzi sembrano belli resistenti, e in effetti non hai pagato molto per il tutto (per esser tutto artigianale!!!). La panca l'hai fatta fare o l'hai comprata così??? Bella l'idea per la sbarra delle trazioni!

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    la panca l'ho presa da decathlon, prezzo 99 euri. Ed è bella resistente, l'unica modifica che le ho fatto è un foro per avere un'inclinazione media tra i 180 e i 45 ° per la panca inclinata
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    4 bulloni "auto tiranti"
    Ok, fuori i nomi: uno era Lapo, e gli altri 3 bulli?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Ok, fuori i nomi: uno era Lapo, e gli altri 3 bulli?
    ti darei una srep per la battuttaccia....

    complimenti dark bel lavoro io ho preso tutto gia fatto per la mia home gym...ora devo far fare dei manicotti per adattare il bilancere da 25mm ai dischi olimpici.
    IO NON TREMO

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    prego
    Ecco qua.
    Ogni parere è ben accetto...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Da notare che la bottiglia d 2 litri non è per bere, ma costituisce 2 chili per riscaldamento e super-set!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home