Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Presentarsi perché no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Presentarsi perché no?

    Carissimi
    dopo tanti anni su questo forum volevo aprire un 3d per invitare tutti coloro che si sono iscritti a presentarsi, per correttezza e per poter anche instaurare un rapporto di scambio più proficuo: presentare i propri obiettivi ed il proprio storico di allenamento porterà a delle risposte più precise...
    Cosa che magari ci eviterà di leggere il 1° post di tipo: cosa ne pensate dell' integratore nanoxbolone oppure "seondo voi posso mangiare la carne di struzzo?e quella umana?"..."se faccio 1000 reps con 500 grammi mi definisco vero?"...
    Speriamo...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Un buongiorno a tutti gli utenti del forum.
    Il mio nick è Branco80 e sono apena approdato in cuesta community.
    No l'ho so xké mi sono scritto, forse x avere consiggli sulla limentazione e suli alenammenti.
    Di solito mi aleno alle 6 di sera e cualke volta vado a squola.
    Ciao e grasie a tuti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    o the serrio mhai...o scrito il posd seriamenteh...pensai di essermi spiegato...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Un buongiorno a tutti gli utenti del forum.
    Il mio nick è Branco80 e sono apena approdato in cuesta community.
    No l'ho so xké mi sono scritto, forse x avere consiggli sulla limentazione e suli alenammenti.
    Di solito mi aleno alle 6 di sera e cualke volta vado a squola.
    Ciao e grasie a tuti.
    che cialtrone !

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ormai ha buttato tutto in caciara....una volta tanto che apro un thread...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Unknown
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Carissimi
    dopo tanti anni su questo forum volevo aprire un 3d per invitare tutti coloro che si sono iscritti a presentarsi, per correttezza e per poter anche instaurare un rapporto di scambio più proficuo: presentare i propri obiettivi ed il proprio storico di allenamento porterà a delle risposte più precise...
    Cosa che magari ci eviterà di leggere il 1° post di tipo: cosa ne pensate dell' integratore nanoxbolone oppure "seondo voi posso mangiare la carne di struzzo?e quella umana?"..."se faccio 1000 reps con 500 grammi mi definisco vero?"...
    Speriamo...
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo e mi chiamo Valerio da Roma.
    Faccio Judo da 12/13 anni ( un anno di stop per problemi alle gambe) e ho appena messo la testa apposto tanto che adesso riesco ad allenarmi senza cavoli ma soprattutto con costanza.

    Ho sempre fatto 6 mesi.. poi stop.. poi 8 mesi.. poi un anno di stop ovviamente per problemi finanziari, familiari, sociali , all'epoca scolastici ecc ecc e poi andavo dentro una palestra di quelle hi tech super fighe con tanto di ciccibombi super pompati e tante belle gnocche dove nessuno si allena e se lo fa.. lo fa male.
    Insomma non ho mai trovato la palestra grezza stile United States.. in quella dove andavo dovevo sentirmi Gigi D'Alessio e la Pausini.. e pagavo 50 euro al mese!
    Allora sai che vi dico? Una panca ce l'ho.. posso fare i leg curl.. c'ho un treadmill.. un bilanciere.. diversi manubri.. una sbarra per trazioni .. piano piano mi sto attrezzando

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ormai ha buttato tutto in caciara....una volta tanto che apro un thread...
    Ciao, vorrei darti una rep+ per il 3D sulle presentazioni.
    Mi dispiae se ti sei risentito per il mio intervento.
    Sono comunque pienamente d'accordo con te.
    In altri forum in cui sono iscritto, addirittura è d'obbligo presentarsi prima di postare.
    Mi scuso ancora.
    Ciao.
    Pietro.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ciao sono cesare.
    peso:75.5
    altezza:179
    bf:9
    anni:26
    mi alleno da 5 anni appena ho finito il militare perchè a far niente tutto il giorno ero ingrassato 10 chili.
    all'inizio qualche volta ho mollato per qualche mese per dopo continuare senza fermarmi.
    mi allenno a casa con due miei amici. uno muscoloso (che sarei io), uno stuzzicadente e una palla di lardo. tutti a tre con corporature diverse.
    atrezzi:
    due bilancieri da due metri,tre paia di manubri,un poggia bilanciere,un bilancere angolato,un cavo basso, un cavo alto,una pressa,una powertower,due panche,300 chili di pesi,uno specchio da due metri per due e un tapis roulant.
    a settembre mi compro un altra panca e un power rack.
    massimo sollevato:
    stacco:160x6
    panca:115X5
    squat:120x10
    curl:50x6
    lento in piedi:70x5
    rematore:100x6
    aerobica preferita se si puo chiamare aerobica e una camminata di 3 chilometri al giorno.
    di lavoro faccio il fabro, molto pesante come attivita.
    se manca qualcosa ditemelo!
    non state li a rompermi i maroni per le virgole,accenti,acca e non acca.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei darti una rep+ per il 3D sulle presentazioni.
    Mi dispiae se ti sei risentito per il mio intervento.
    Sono comunque pienamente d'accordo con te.
    In altri forum in cui sono iscritto, addirittura è d'obbligo presentarsi prima di postare.
    Mi scuso ancora.
    Ciao.
    Pietro.
    Ah Pietro ma che scherzi???Mi SCUSO io perché avevo proprio preso in simpatia i tuoi post e forse dalle risposte non si era capito! mi dispiace che dalle mie parole non si era capito, ma invece mi avevi fatto ridere col post, non mi sono risentito affatto scherzi?...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBorghese Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo e mi chiamo Valerio da Roma.
    Faccio Judo da 12/13 anni ( un anno di stop per problemi alle gambe) e ho appena messo la testa apposto tanto che adesso riesco ad allenarmi senza cavoli ma soprattutto con costanza.

    Ho sempre fatto 6 mesi.. poi stop.. poi 8 mesi.. poi un anno di stop ovviamente per problemi finanziari, familiari, sociali , all'epoca scolastici ecc ecc e poi andavo dentro una palestra di quelle hi tech super fighe con tanto di ciccibombi super pompati e tante belle gnocche dove nessuno si allena e se lo fa.. lo fa male.
    Insomma non ho mai trovato la palestra grezza stile United States.. in quella dove andavo dovevo sentirmi Gigi D'Alessio e la Pausini.. e pagavo 50 euro al mese!
    Allora sai che vi dico? Una panca ce l'ho.. posso fare i leg curl.. c'ho un treadmill.. un bilanciere.. diversi manubri.. una sbarra per trazioni .. piano piano mi sto attrezzando
    Beh A Roma ti posso consigliare: Mr Gym, Big Palestra, Gold's Gym Roma, e la Golden Power....qui ti puoi allenare in modo serissimo...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Sarebbe bello avere una sezione apposita per le presentazioni. Un modo per conoscere i personaggi nuovi del forum, per aiutarli ad integrarsi e per aiutare la community a crescere.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    salve raga, mi chiamo federico e vengo da roma, ho oramai quasi 20anni e faccio l università alla sapienza, studio ingegneria energetica. ho iniziato con la palestra per cambiare totalmente il mio fisico (ero secco con la panza) e dopo 2 anni d sacrifici soprattutto in alimentazione nn sono riuscito a costruire nulla d buono arrivando alla conclusione che la genetica non è per nnt dalla mia, quindi ora mi alleno quasi obbligatoriamente per non diventare un cicciabomba tornando a mangiare alla cazz0 d cane. vorrei cmq prima o poi fare una gara anke d basso livello, xkè mi piacerebbe mettermi in competizione con altra gente in qst sport.

    nn aggiungo altro xkè sono stanko e me ne vado a ninna :P

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Unknown
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Beh A Roma ti posso consigliare: Mr Gym, Big Palestra, Gold's Gym Roma, e la Golden Power....qui ti puoi allenare in modo serissimo...
    Grazie a te! Ma purtroppo stanno veramente al centro di Roma haha e io sto a 10/15 km che diventano 200 con il traffico del raccordo

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Unknown
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello avere una sezione apposita per le presentazioni. Un modo per conoscere i personaggi nuovi del forum, per aiutarli ad integrarsi e per aiutare la community a crescere.
    Gia! Non sarebbe male..

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    salve raga, mi chiamo federico e vengo da roma, ho oramai quasi 20anni e faccio l università alla sapienza, studio ingegneria energetica. ho iniziato con la palestra per cambiare totalmente il mio fisico (ero secco con la panza) e dopo 2 anni d sacrifici soprattutto in alimentazione nn sono riuscito a costruire nulla d buono arrivando alla conclusione che la genetica non è per nnt dalla mia, quindi ora mi alleno quasi obbligatoriamente per non diventare un cicciabomba tornando a mangiare alla cazz0 d cane. vorrei cmq prima o poi fare una gara anke d basso livello, xkè mi piacerebbe mettermi in competizione con altra gente in qst sport.

    nn aggiungo altro xkè sono stanko e me ne vado a ninna :P
    Sono cose incompatibili amico...anche per una gara di basso livello.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Presentarsi [emoji818]
    Di soufian.alemani nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-12-2017, 09:32 PM
  2. x 4ca: ma perchè...
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 12:31 PM
  3. bbhomepage perche..............
    Di 4ca nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2003, 09:15 PM
  4. perchè non ho i doms??
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-2003, 11:53 AM
  5. perchè
    Di ludance nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-01-2003, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home