Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Donne... ^^

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,681

    Predefinito Donne... ^^

    KI L'HA DETTO CHE LE DONNE SONO TUTTE UGUALI? Eccovi 20 Categorie!

    LA FIGHETTA: Il primo pensiero quando la conoscete è: “ma quanto ***** se la tira?” La potete riconoscere da occhialoni da sole enormi che usa per scrutare la concorrenza e trovare ogni singolo difetto senza destare sospetti, capelli sempre perfetti, vestitini di gusto , fisico curato in maniera maniacale , per lei persino le ciabatte da notte hanno il tacco a spillo. Si adorna solo di amiche belle almeno quanto lei, perchè uscire con un cesso non è “fascion” . Per diventare suo amico devi quantomeno essere figo. Prima di fidanzarsi passa in udienza le sue amiche fidate per sapere se il ragazzo con cui esce piace abbastanza anche a loro, oppure se è il caso di acquistare un'altro prodotto nel caso il nuovo spasimante non si abbini con il suo nuovo colore di capelli. Se avete a che fare con lei sentimentalmente i vostri obiettivi nella vita sono principalmente lampadarvi , stare 24 ore su 24 in palestra e vestire firmato, un giorno in cui decidete che è venuto il momento di smetterla di fare i coglioni, lei vi lascerà perchè avete perso tono muscolare e cera.


    LA BRAVA RAGAZZA : carina, simpatica, inteligente, non si concederà se non dopo molto. Una ragazza adorabile, cosi adorabile che vi farà quasi innamorare ( incredibile ), non fa altro che dirvi quanto le piacete, sta sempre appiccicata a voi, e non avete dubbi su di lei, arriverete ad un punto in cui vi domanderete, ma dov'è la fregatura? E semplicemente continuerete a pensare che non ci sia....

    LA RAGAZZA BRAVA: è la ragazza del vostro migliore amico, è carina simpatica inteligente, non si è concessa subito al vostro amico...ma.....a voi si. Che brava ragazza...chissà se un giorno scoprirà dov'è la fregatura.

    LA BELLA ADDORMENTATA: E' lei, l'eterna sognatrice, quella sempre single, sta aspettando l'uomo della sua vita, ma lo sta aspettando nel mondo dei sogni, quello estremamente FIGO , inteligente, che studia ( cose serie ) , che sia educato e colto . Davvero dolce il suo sogno, bè ci domandiamo tutti quando inizierà a capire che o si studia o si sta ficcati 24 ore su 24 in palestra. HEI! E NON azzardatevi a dire che è superficiale! Lei non guarda SOLO L'ASPETTO FISICO, ma anche un'altro miliardo e mezzo di cose, tutte necessarie per essere suo candidato! Se avete a che fare con lei la vostra storia durerà una settimana, il tempo di accorgersi quanto voi non veniate dal mondo di fantasia o da un telefilm in prima serata.


    LA CROCEROSSINA: All'inizio della sua cariera da crocerossina anonima si fidanzerà con bravi ragazzi, fedeli, educati, simpatici persino alla più rompipalle delle madri. Poi si accorgerà che tutto ciò non la soddisfa affatto, si findanzerà con la peggior feccia esistente,drogati assassini, ladri, delinquenti, puttanieri, ( a seconda del grado di crocerossismo ). MA la cosa più divertente è che se MALEUGURATAMENTE riesce nell'intento di riportarvi allo stadio di bravo ragazzo, mi spiace per voi, ma la storia è finita per sempre, non vi amerà più. ( ps: inutile riprendere la vecchia via del ragazzo cattivo, non funzionerà )

    LA MESSALINA: Bè... che dire... la da a tutti , ma proprio tutti. Tranne a voi, grosso errore, le notizie dei suoi amplessi solitamente le sanno anche i muri. Se avete a che fare con lei vi consiglio di impegnarvi a letto e di ricambiare tante corna quante ve ne fa lei, solo per tipi assolutamente non gelosi.

    LA PIATTOLA: E' una vostra amica, non è brutta , perchè non sarebbe vostra amica, ma di lei non vi attrae nemmeno mezzo millimetro quadro della sua esistenza, però ha una soluzione a tutto, sa come ragionano le donne, e vi aiuta a farvi capire cosa dovete fare se vi piace la tizia di turno. Non vi farà mai mettere un dito su di lei. Tuttavia ha cosi accesso al vostro cuore e ai vostri sentimenti più nascosti che inevitabilmente si innamorerà di voi, ma non ve lo dirà mai perchè andrete da lei solo quando avrete problemi con il vostro nuovo amore, percui compenserà diventando la piattola. Vi costringerà a cambiare residenza e telefono... e riceverete telefonate proprio nel dunque....IRRITANTE! Se vi capiterà di fidanzarvi con lei è solo per errore, vi accorgerete che avete fatto una grossa stronzata, probabilmente dopo averla vista nuda, e li sarà troppo tardi.

    LA TROMBAMICA: E' la ragazza con cui tutti i ragazzi vorrebbero instaurare un rapporto . E' simpatica ci si sta bene insieme puoi sfogarti con lei quando hai i più disparati problemi, e lei fa altrettanto, non ti pesa starla a sentire perchè sa sempre regolarsi con le parole. Sapete entrambi che c''è un limite sentimentale fra voi due, l'amicizia, ma lei è la superdonna, sa tenere a bada i suoi sentimenti, ha un quoziente intelletivo superiore alle altre che le fa capire che in caso ci sia attrazione fisica è possibile divertirsi in amicizia anche senza coinvolgere l'amore e viene considerata ***** dalle sue concorrenti per questo motivo ( il potere logora chi non cel'ha ). Il bello è che lei se ne frega altamente, perchè è la classica donna con le palle, va avanti per la sua e se ne fotte degli altri, ma sa voler bene a pochi. E' un'ottima arma contro le fidanzate infedeli, LORO SANNO che in caso di corna, voi avete la contraerea PRONTA E DISPONIBILE, l'incubo di tutte le fidanzate! Solo chi sa controllare i propri sentimenti può avere un rapporto di amicizia con la sovradescritta, appena sente segnali strani di avvicinamento sentimentale, magari immaginari, SCAPPA, E SCAPPA LONTANO!!



    LA SEDUTTRICE: La più irritante di tutte, avete già capito, quella a cui piace farvi arrapare, vi lancia gli sguardini con gli occhioni sexy, ma che non vi farà nemmeno mezza sega! ( o forse si, se gli fate proprio pena ) Sa di essere figa e il suo più grande orgasmo è vedervi soffrire, in realtà è una grande insicura sotto tanti altri aspetti. Si veste con completini osceni, e può capitare che vi chieda di uscire da sola con voi, solo per vedervi soffrire mentre non riuscite a guidate a causa della sua mega scollatura. Ma tranquilli, una volta scesi dall'auto si metterà una giacca a vento. Rimarrà sola quando si sarà stancata di fare la cogliona , ma non capirà il perchè....al lupo al lupo...
    Se vi capita di fidanzarvi con lei, è solo perchè ve lo sta facendo credere.

    LA BAMBOLA: Solitamente si fidanza con ragazzi più piccoli di lei, questo perchè uno della sua età potrebbe pensare che il suo cervello si sia fermato a 18 anni. Si veste facendo copia incolla dalle figurine delle riviste, non ha sue idee, non ha voglia di sentire le vostre, in realtà non riuscirete mai a capire perchè sta con voi, ma se siete fortunati e sa disegnare con qualche disegnino forse riesce a farvelo capire. In compenso però non dice mai di no, questo perchè gli costerebbe fatica trovare un motivo per poi spiegarvi il perchè, quindi bene o male ve la ammolla quasi subito senza troppe storie. Perfetta per chi non riesce a trovare la trombamica.


    CONQUISTADOR: Lei è quella che va a conquiste...
    ma tu mi vuoi bene? ( Si dai questo posso dirgli di si ) .
    Ma stiamo insieme? ( Oddio non lo so )

    E da li iniziano i problemi e le paturnie mentali tipo: “oddio che ***** gli rispondo” inizierete a chiedervi: “NOOOOO CREDEVO FOSSE UNA TROMBAMICA” . Non saprete cosa rispondere, e dopo che lei vi ha ricattato nei modi più ignobili cedete, e dite: “OK SI, stiamo insieme”
    Da li alla prossima mezz'ora sentirete un tremolio alle gambe , e delle palpitazioni. Si amico, hai capito bene, ti ha fregato!
    Inizia a pensare che dopotutto non può essere cosi male, ANZI , ti inizia a piacere, pensi che va tutto alla grande, fino alla fatidica domanda:
    “MA TU MI AMI?”
    Dopo le bestemmie riusciamo a prendere il nostro tempo e a pensare che effettivamente, possiamo dirle di amarla, glie lo diciamo, lei vi dichiarerà il suo amore. Che bello è stata questa la maniera più veloce per far finire una storia, fra una settimana vi lascerà Auguri! Ha conquistato tutto quello che voleva il giochino è finito.

    LA STRAMBA: Questo è il genere di ragazza che possiamo vedere a fianco a ragazzi per niente “belli” mentre lei è desiderabilissima, è l'unica ragazza che DICE di non guardare solo l'aspetto fisico E LO FA anche con i fatti, però è proprio inspiegabile come questo possa accadere, forse è spaventata da un uomo attraente e quindi infedele? O forse le piace la stuola di ragazzi al suo seguito che cercano di fregarla al suo ragazzo? Bè se sono questi i suoi obiettivi il metodo devo dire che funziona. Solitamente è bisex.
    Se vi capita di fidanzarvi con lei, solitamente non rispecchiate nemmeno mezzo canone di bellezza, ma ***** se siete sculati!

    IL CESSO: La vedi arrivare da 3 km di distanza perchè intorno a lei c'è il deserto. Per avere disponibilità sessuale o si comporta da ***** ( peggio della messalina ) con ottimi risultati nelle file di sfigatoni arrapati, oppure si lamenta di non riuscire a trovare un BEL ragazzo. Il bello infatti è che quando capita, queste qui hanno più pretese delle ragazze “desiderabili” causa della loro grandissima insicurezza.
    Se vi capita anche solo di toccarla, significa che state messi proprio male male male male!

    L'ILLUSA: Questa qui è la più divertente, è una variante del cesso, tuttavia amici e familiari in preda all'egoismo più totale, le hanno inculcato il detto che: “Se io mi piaccio piaccio anche agli altri” E LEI NE FA IL SUO GRIDO DI BATTAGLIA, RISULTANDO LA PERSONA PIU RIDICOLA SULLA FACCIA DELLA TERRA! Si perchè con la sua mole di 250kg, o con il suo volto che sembra un quadro di picasso, si avvicina a figoni e personaggi improbabili che sono in cerca della fighetta, perchè lei si deve credere bella altrimenti gli altri si accorgono che in realtà è un cesso! ( mi sembra giusto ) Se le dici ciao come stai, per lei tu ci stai provando perchè come potresrti resisterle? E' quella che ti lascia a occhi sbarrati, e te ne fa andare fra lo sgomento e la risata trattenuta. Un consiglio spassionato, ascoltate più il vostro specchio e meno mamma e papà.
    Se vi capita di dargli corda anche solo per prenderla in giro tramite sms è la fine, per lei siete ufficialmente fidanzati!


    L'INSTANCABILE: Lei è quel tipo di ragazza che incontri in un periodo della tua che ti lamenti di avere meno rapporti di una suora di clausura , tuttavia quando è finita ti auguri di non fare sesso per almeno 6 mesi... al contrario della messalina, non ti tradisce, PERCHE' NON AVREBBE TEMPO!! Al contrario della conquistador non ti chiede se state fidanzati, PERCHE AVELE LE LINGUE IMPEGNATE!! E non veste firmato come la fighetta, lei semplicemente, NON VESTE!!! Quando i tuoi amici ti vedono ti chiedono il perchè tu sia sparito, perchè cammini a gambe larghe, e il perchè ti sia deperito, il dramma è che se gli spieghi il problema vi prenderanno anche per uno sborone! Soffrite da soli è un consiglio! Se avete una relazione stabile con lei aumenterete la vostra capacità sessuale del 200% diventerete dei mostri!


    LA BECCA FIDANZATI: Niente lei se sono single non gli piacciono, è quel genere di ragazza che ha avuto una grandissima sola nella sua vita sentimentale e che quindi cerca vendetta ovunque,ha il pallino dei ragazzi fidanzati! Sparisce se sei single e appena ti fidanzi TACK! Si fa sentire, peccato tuttavia che la tua nuova ragazza sia campionessa di boxe e tu non ci pensi proprio! Le sue armi più potenti sono facebook per controllare il tuo stato sentimentale e ovviamente il pettegolezzo più sfrenato.
    Se vi mettete insieme a lei, bè...non mi fiderei più di tanto!

    LUNATICA: Tu gli stai sul *****, non c'è niente da fare, lei ti odia, ti parla dietro, non vuole vederti, non vuole sentirti, hai mille problemi e te li causa lei uno dopo l'altro, tu non capisci cos'abbia, ma è semplicemente cotta. Se avete a che fare con lei, vi prego, non sforzatevi a capirla.

    ESPANOL: Lei è quella che sogna l'uomo caliente, magari spagnolo o argentino, che arrivi con la macchina scassata l'infradito con la camicia sgualcita e quel non so chè di uomo vissuto, non vuole assolutamente il fisicone . Presa dallo sconforto dalla quantità di fighetti in Italia ogni tanto ha qualche svista e rimorchia un barbone.

    LA STRAFIGA: Essere strafighe è uno stress, loro hanno sempre una stuola di gente dietro che non finisce mai, potrebbero scegliere una miriade di ragazzi ma non lo fanno perchè tutte le loro amiche si aspettano che il nuovo fidanzato debba essere un figone pazzesco, sono sempre al centro dell'attenzione. Tant'è che se gli piace qualcuno solitamente si fanno tre milioni di problemi perchè poi dovrebbero rendere conto a tutti quelli che parlerebbero dietro. Solitamente non sono abbastanza inteligenti da capire che la felicità non è nelle parole della gente.
    Se avete a che fare con lei, armatevi di pazienza, fucile, e mettete da parte la gelosia, bè un prezzo da pagare per stare con lei, ma comunque bravi l'avete proprio fregata!

    FAMILY GIRL: La ragazza che sta sempre insieme alla famiglia, al fratello, al padre, alla madre, O , E BASTA! Se vi capita la disgrazia di fidanzarvi con lei, preparatevi a conoscere tutti i parenti e farvi tutte le vacanze esistenti immaginabili con loro. Auguri!

    condividete?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    ci hai preso in pieno: ci sono 4/5 categorie poi che rispecchiano alla lettera alcune persone di mia conoscenza.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    fantastico

    però mancano le mie due categorie preferite, cn il quale ho il classico rapporto di amore-amore:

    la zecchetta - la ragazza intelligente e simpatica, straimpegnata politicamente che avete conosciuto alla cena sociale contro la riforma 133. veste alternativo, ma lei è bellissima così. nel tempo libero che le rimane dalle attività per la comunità e dallo studio vuole essere accompagnata al convegno sulla situazione geopolitica della valle di elah e alla manifestazione contro la vivisezione. nn vi dice niente se vi fate le cannette, ma guai ad accendere una sigaretta, sareste tacciato di finanziare le sporche multinazionali capitaliste!

    la rimastina - sarebbe veramente una bella ragazza se si togliesse i dread e se ogni tanto lasciasse prendere un po' di aria ad i suoi doc martens. vive per i rave e si cala di qulunque cosa le passi sotto mano, xò è estremamente simpatica, dolce ed interessante nei suoi (rari) momenti di lucidità.

Discussioni Simili

  1. donne non leggete...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-2003, 07:56 PM
  2. X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne
    Di Cs75 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 08:36 PM
  3. Come le BBer risolvono il cruccio delle donne
    Di Cesarone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 04:20 PM
  4. x 4ca, un consiglio per donne......
    Di kranio nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-2003, 08:16 AM
  5. lotta fra donne bodybuilders
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 04:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home